Il Mio Pagellino Fa' Schifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Il Mio Pagellino Fa' Schifo

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Infelice Il Mio Pagellino Fa' Schifo

    Stamattina ci hanno consegnato il pagellino ....

    IL mio ? Uno schifo ....

    Ho 3 materie positive, 5 incerte (di cui una di queste 5 é tra l'incerto e il positivo) e 2 negative.

    Forse alcuni di voi penseranno che non é poi così disastroso, ed é quello che penso anch' io, ma il problema é ...

    Chi glielo dice ai miei genitori che non é poi così brutto ?

    Perché loro appena vedono una sola materia negativa si incaxxano di brutto e mi menano di botte, ma così tante botte che mi vengono dei grossi lividi che, se ho fortuna, dopo una settimana e mezzo passa (solo un po') il dolore.

    Ho pensato a varie volte di suicidarmi, ma non ci sono mai riuscito, perché per fare un gesto del genere ho capito che bisogna avere veramente un grande coraggio.

    Non sò più che fare.
    Appena tornerò a casa prima di tutto mi meneranno, dato che hanno saputo già stamattina che mi hanno consegnato il pagellino perchè la scuola chiama le famiglie, e poi non mi faranno pranzare e cenare (ma io mi sono premunito, ovvero mi sono nascosto in camera mia dolci (Kinder Bueno, flauti, ecc ...) e schiacciatine.

    Infine non mi manderanno più a scuola ma mi manderanno in un collegio.

    La mia vita diventerà ancora di più un inferno .....

    8( 8( 8(

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Stamattina ci hanno consegnato il pagellino ....

    IL mio ? Uno schifo ....

    Ho 3 materie positive, 5 incerte (di cui una di queste 5 é tra l'incerto e il positivo) e 2 negative.

    Forse alcuni di voi penseranno che non é poi così disastroso, ed é quello che penso anch' io, ma il problema é ...

    Chi glielo dice ai miei genitori che non é poi così brutto ?

    Perché loro appena vedono una sola materia negativa si incaxxano di brutto e mi menano di botte, ma così tante botte che mi vengono dei grossi lividi che, se ho fortuna, dopo una settimana e mezzo passa (solo un po') il dolore.

    Ho pensato a varie volte di suicidarmi, ma non ci sono mai riuscito, perché per fare un gesto del genere ho capito che bisogna avere veramente un grande coraggio.

    Non sò più che fare.
    Appena tornerò a casa prima di tutto mi meneranno, dato che hanno saputo già stamattina che mi hanno consegnato il pagellino perchè la scuola chiama le famiglie, e poi non mi faranno pranzare e cenare (ma io mi sono premunito, ovvero mi sono nascosto in camera mia dolci (Kinder Bueno, flauti, ecc ...) e schiacciatine.

    Infine non mi manderanno più a scuola ma mi manderanno in un collegio.

    La mia vita diventerà ancora di più un inferno .....

    8( 8( 8(
    Allora premesso che un pagellino non è niente. L'importante è quello che ti daranno in 5° liceo, cioè la maturità. E poi c'è sempre tempo per rimediare.

    Passando al discorso delle botte... ...fai così: e ascoltami!!

    Per quanto riguarda il pranzo saltato passi pure, ma la cena no!

    Appena ti toccheranno tu non fare nulla, se come dici tu riporterai lividi, allora denunciali. Non c'è un ***** da fare in certe situazioni.

    La cosa da quanto va avanti?

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    I tuoi genitori discendono da Mussolini, per caso?
    Picchiarti, non darti da mangiare, mandarti in collegio...ma denunciali.

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    se tutto questo è vero (e permettimi di dubitare!!) rivolgiti alla polizia, oppure chiama il telefono azzurro...

    è sempre meglio che suicidarsi...

    ripeto: se tutto questo è vero...

    e poi se ti mandano in collegio non hai il problema del mangiare, perchè te lo danno loro...

    comunque la pagella è brutta
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    il pagellino non serve a un gazo. E' a fine anno che si fanno i conti

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Vulcan Raven
    il pagellino non serve a un gazo. E' a fine anno che si fanno i conti
    Infatti.

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite
    Quanti anni hai? E questo che anno di liceo è?

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Beh, è anche vero che però manca meno di un mese effettivo alla fine della scuola, almeno da me. Tra vacanze, feste, domeniche e gite, il 31 maggio è terribilmente vicino, almeno per chi rischia ancora la bocciatura.

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione alex89
    Beh, è anche vero che però manca meno di un mese effettivo alla fine della scuola, almeno da me. Tra vacanze, feste, domeniche e gite, il 31 maggio è terribilmente vicino, almeno per chi rischia ancora la bocciatura.
    Beh, chi si è grattato le palls per 8 mesi adesso ne paga le conseguenze, è chiaro

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    se davvero è vera sta storia, denunciali, va bene che sono i tuoi genitori, ma come è già stato detto il duce è da un pò che è caduto.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione alex89
    Beh, è anche vero che però manca meno di un mese effettivo alla fine della scuola, almeno da me. Tra vacanze, feste, domeniche e gite, il 31 maggio è terribilmente vicino, almeno per chi rischia ancora la bocciatura.
    E' vero.
    Poi se non fai un gazzu ne paghi le conseguenze cè niente da fare..

  12. #12
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    azzz vedo che non sono l'unico eee

  13. #13
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Se la storia è vera, come ti hanno già detto in tanti, denunciali, o parlane con qualche professore della tua scuola, per farti consigliare su cosa fare.

  14. #14
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Infelice

    Citazione Gaseus Snake
    Allora premesso che un pagellino non è niente.

    L'importante è quello che ti daranno in 5° liceo, cioè la maturità. E poi c'è sempre tempo per rimediare.

    Passando al discorso delle botte... ...fai così: e ascoltami!!

    Per quanto riguarda il pranzo saltato passi pure, ma la cena no!

    Appena ti toccheranno tu non fare nulla, se come dici tu riporterai lividi, allora denunciali. Non c'è un ***** da fare in certe situazioni.

    La cosa da quanto va avanti?
    Allora premesso che un pagellino non è niente -> PROVA A DIRLO AI MIEI GENITORI

    L'importante è quello che ti daranno in 5° liceo, cioè la maturità -> SE RIESCO AD ESSERE AMMESSO PER GLI ESAMI E SE RIESCO A PASSARLI, MOLTO PROBABILMENTE MI FERMERO' ALLA TERZA

    E poi c'è sempre tempo per rimediare -> PROVA A DIRLO AI MIEI GENITORI

    Passando al discorso delle botte... ...fai così: e ascoltami!! -> COSA INTENDI PER "ASCOLTAMI" ?

    Per quanto riguarda il pranzo saltato passi pure, ma la cena no! -> MAGARI ! MA I MIEI MI COSTRINGERANNO A SALTARE ANCHE QUELLA. PER NON PARLARE DI DOMANI CHE DOVEVO ANDARE, INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA, IN UN RISTORANTE A MANGIARE .... LA FIORENTINA !! E INVECE SARO' COSTRETTO A STARMENE A CASA

    Appena ti toccheranno tu non fare nulla, se come dici tu riporterai lividi, allora denunciali -> VORREI FARLO, MA HO PAURA CHE ME LA FACCIANO PAGARE PRIMA O POI .... QUANTO VORREI VIVERE NELLA FAMIGLIA DI UN MIO CARO AMICO ....

    La cosa da quanto va avanti ? -> SE INTENDI LE BOTTE ... LA COSA VA' AVANTI SIN DALLA PRIMA MEDIA, DATO CHE NON SONO DI NATURA UNA CIMA NELLO STUDIO

    8( 8( 8(

  15. #15
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Infelice

    Citazione alex89
    I tuoi genitori discendono da Mussolini, per caso?
    Picchiarti, non darti da mangiare, mandarti in collegio...ma denunciali.
    Non saprei, sò solo che mia mamma é contro Berlusca.

    Per denunciarli VORREI FARLO, MA HO PAURA CHE ME LA FACCIANO PAGARE PRIMA O POI ....

    8( 8( 8(

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •