Chiarimenti Paypal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimenti Paypal

Cambio titolo
  1. #1
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469

    Chiarimenti Paypal

    Ciao
    vorrei sapere una cosa.
    Mi sono registrato a Paypal usando la mia carta postepay/visa, ma quando clicco sull'opzione "il mio conto", nel riquadro relativo ai soldi non viene visualizzato niente, nel senso che non ci sono soldi, mentre andando sul sito della posta i miei € ci sono.
    Mi sapete spiegare questa cosa?

    Spero possiate aiutarmi
    Ciauz

  2. #2
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Non ci sono soldi perchè quello che visualizzi è appunto il tuo conto su Paypal. Se non ci trasferisci dei soldi il conto rimane sempre a zero. Comunque per effettuare i pagamenti con Paypal non c'è bisogno di spostare i soldi dal tuo conto corrente alle poste a quello che hai su Paypal, ci pensa Paypal a farteli scalare dalla carta di credito o dal c/c quando compri qualcosa.

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Quindi se voglio pagare qualcosa con paypal lo posso fare anche se lì mi dice 0?

  4. #4
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Pieros86
    Quindi se voglio pagare qualcosa con paypal lo posso fare anche se lì mi dice 0?
    Anke io devo fare un'acquisto utilizzando PayPal con La PostPay, ma tu in PayPal
    sei un utente verificato?hai ottenuto il codice di verifica con l'estratto conto?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione chimera89
    Anke io devo fare un'acquisto utilizzando PayPal con La PostPay, ma tu in PayPal
    sei un utente verificato?hai ottenuto il codice di verifica con l'estratto conto?
    No, non sono un utente verificato....anche a te ti dice 0 nel conto?

  6. #6
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Pieros86
    Quindi se voglio pagare qualcosa con paypal lo posso fare anche se lì mi dice 0?
    Si certo io con Paypal ho pagato un gioco che ho comprato in Inghilterra e non ho avuto problemi anche se nel conto c'era scritto 0.

  7. #7
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Perfetto, allora mi posso accingere a comprare gli altri componenti audio per l'auto.....grazie per l'aiuto

  8. #8
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Nel caso di pagamento con carta di credito, paypal trasfrisce automaticamente la somma necessaria sul tuo conto al momento del pagamento. Tu non dei fare nulla, è davvero semplice.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •