Ancora su msn 7 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Ancora su msn 7

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione Miss_White
    Volevo sapere se su msn messenger 7.0 c'è qualcosa a pagamento tipo le animoticon e cose così!
    i pacchi di animotion e i pacchi di faccine sono a pagamento!

  2. #17
    Scarface - Al Pacino L'avatar di Miss_White
    Registrato il
    05-04
    Località
    City of the Ancients
    Messaggi
    256
    Citazione Ilar[Y]
    i pacchi di animotion e i pacchi di faccine sono a pagamento!
    solo quello? Grazie tante x l'info!

  3. #18
    BLUE
    Ospite
    Scusate, una curiosità: Ma come si fa a disabilitare quel dannato MSN today che mi ricordo nel 6.2 si poteva farlo tramite opzioni, ma qui non trovo niente del genere? Quanto mi sta rompendo non lo immaginate neanche!! !

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Strumenti--->Opzioni--->Generale.... e trovi

  5. #20
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione BLUE
    Scusate, una curiosità: Ma come si fa a disabilitare quel dannato MSN today che mi ricordo nel 6.2 si poteva farlo tramite opzioni, ma qui non trovo niente del genere? Quanto mi sta rompendo non lo immaginate neanche!! !
    Strumenti/Opzioni/Generale e togli la spunta dalla casellina.


  6. #21
    BLUE
    Ospite

    Sonno

    Citazione The Trooper
    Strumenti/Opzioni/Generale e togli la spunta dalla casellina.
    Strumenti--->Opzioni--->Generale.... e trovi
    Risolto, grazie.....

  7. #22
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione BLUE
    Risolto, grazie.....
    Prego.


  8. #23
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione KleRoi
    Ciao a tutti, ho visto che c'è una funzione che permette di visualizzare la canzone che si sta ascoltando con windows media player, accanto al nickname che si utilizza in msn messenger 7.0. Il mio problema è che uso winamp, conoscete se esiste un plugin o una qualche opzione che mi permetta di far vedere la canzone che sto ascoltando con winamp e non wmp?
    ci sono delle patch in giro x visualizzarle con winamp
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  9. #24
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ora xò msn today è utile ! ti dici le email che hai senza dover andare a dover vedere in posta ! e cmq nn è vero che se ti vedi un filmato compare su MSN è solo per i file audio !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  10. #25
    Gaseous Snake
    Ospite
    RAGA AIUTO!! Dove lo trovo MSN MESSENGER 7.0 PER mACINTOSH??? Link diretto pleeeease

  11. #26
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    Citazione Xunil
    ci sono delle patch in giro x visualizzarle con winamp
    ahhh allora ci sono! sapresti dirmi dove trovarle?

  12. #27
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione KleRoi
    ahhh allora ci sono! sapresti dirmi dove trovarle?
    p2p o se hai msn te le passo direttamente io
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  13. #28
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Raga , visto ke in Msn 7 c' è la funzionalità della lavagna e condivisione immagini, io volevo utilizzarla , ma mi da il seguente messaggio

    c'è qualke modo x disattivare questo Active X? x il firewall uso quell odi norton 2005

    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #29
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    Citazione Xunil
    p2p o se hai msn te le passo direttamente io
    ho trovato da solo, grazie lo stesso.
    se a qualcun altro interessa posto qui il link: è un plugin di winamp che annovera fra le sue funzioni, quella di "imporre" a msn7.0 di far vedere la canzone che si sta ascoltando. Il link è questo, basta downloadare il plugin ed installarlo: http://www.winamp.com/plugins/details.php?id=138586

  15. #30
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione KleRoi
    ho trovato da solo, grazie lo stesso.
    se a qualcun altro interessa posto qui il link: è un plugin di winamp che annovera fra le sue funzioni, quella di "imporre" a msn7.0 di far vedere la canzone che si sta ascoltando. Il link è questo, basta downloadare il plugin ed installarlo: http://www.winamp.com/plugins/details.php?id=138586
    questo plugin è ottimo . Cmq le patch a cui mi riferivo io servono anche a levare le pubblicità, i loghi e a fare altre cosette carine
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •