Conviene..?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Conviene..?

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Conviene..?

    Non so se è off-topic....ma visto che posto qua..volevo chiedervi....

    E' convenienete comprare su Ebay?? dico è sicuro,semplice?? bisogna registrarsi giusto? ma c'è differenza tra la modalità asta e compro subito? insomma ci si può fidare?

    Qulkuno ke ha già comprato mi potrebbe dire, cosa dovrei fare ( lo so che è una cavolta xò... )

    Thank's
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    io nn ho mai comprato su ebay ma secondo me nn conviene comprare su internet ti possono anke fregare io nn comprerei mai ninte su internet

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    si ..infatti al giorno d'oggi non bisogna fidarsi di nessuno...xò a me hanno detto ke in alcuni casi è conveniente...sopratutto vorrei sapere le modalità di pagamento che avete usato (x ki ha comprato!)
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    magari ti freghano mandandoti quello che vuoi con la scatola esterna uguale ma il contenuto diverso io mai poi mai comprerei su internet ecco io ti ho detto la mia poi fai come vuoi

  5. #5
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    Citazione Capitan-Veleno
    si ..infatti al giorno d'oggi non bisogna fidarsi di nessuno...xò a me hanno detto ke in alcuni casi è conveniente...sopratutto vorrei sapere le modalità di pagamento che avete usato (x ki ha comprato!)
    unamodalità, quella più conveniente IMHO, è con la Postepay


  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione retchet sei un mito
    magari ti freghano mandandoti quello che vuoi con la scatola esterna uguale ma il contenuto diverso io mai poi mai comprerei su internet ecco io ti ho detto la mia poi fai come vuoi
    basta guardare i voti, positivo o negativo.
    A me eBay nn ha mai deluso

  7. #7
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    io voto x tutto negativo tanto io su internet nn comprerò mai quindi il mio voto e negativo

  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione retchet sei un mito
    io voto x tutto negativo tanto io su internet nn comprerò mai quindi il mio voto e negativo
    nn hai capito, se vuoi comprare qualcosa puoi vedere ii voti di quel venditore, affibiatogli da i suoi acquirenti; c'è un + verde se è positivo (cioè se si consiglia quel venditore) o un - rosso se è negativo (merce nn arrivata ecc...)
    se su 10 voti ci sono tutti +, è consigliabile comprare da lui

  9. #9
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    Citazione Vincent_88
    nn hai capito, se vuoi comprare qualcosa puoi vedere ii voti di quel venditore, affibiatogli da i suoi acquirenti; c'è un + verde se è positivo (cioè se si consiglia quel venditore) o un - rosso se è negativo (merce nn arrivata ecc...)
    se io nn ho mai comprato su internet come facevo a saperlo

  10. #10
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione retchet sei un mito
    se io nn ho mai comprato su internet come facevo a saperlo
    infatti tel'ho spiegato
    Cmq ho comprato molte volte su eBay e la merce mi è sempre arrivata, nn ti preoccupare

  11. #11
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    Citazione Vincent_88
    infatti tel'ho spiegato
    Cmq ho comprato molte volte su eBay e la merce mi è sempre arrivata, nn ti preoccupare
    fra 50 anni ci proverò anche io

  12. #12
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione I£(@/\/€
    unamodalità, quella più conveniente IMHO, è con la Postepay
    come funziona??..il vaglia se no ??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #13
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ciao,comprare su ebay è sicurissimo se sai come e da chi comprare.
    Innanzitutto appena c'è un oggetto che ti interessa devi guardare il punteggio feedback del venditore.
    Puoi fidarti di uno che ha 30 voti positivi,ma ci sono venditori che ne hanno anche 24.000 voti positivi,quindi puoi fidarti tranquillamente.
    Più rischioso è comprare da un utente appena iscritto o che ha numerosi voti negativi nella cronologia dei voti feedback.
    Ci sono due metodi di vendita: l'asta online e l'inserzione comprarlo subito.
    L'asta consiste nel rilanciare il prodotto sempre di più per aggiudicarselo.
    Che ne so tu offri 10 euro,un altro ne offre 11,fino a che non scade il tempo.
    Il compralo subito invece non è un'asta,tu clicchi e hai acquistato il prodotto.
    Per vendere e comprare su ebay devi essere maggiorenne e ti devi registrare.
    Fornisci tutti i dati VERI (sennò non ti arrivano le cose che compri) mi raccomando.
    Per pagare ci sono tanti modi,ricarica su postepay,vaglia postale,bonifico bancario o postale,contrassegno,paypal (soprattutto per utenti stranieri) etc etc
    Ovviamente al prezzo finale del prodotto aggiungerai le spese di spedizione,che sono sempre espresse.

    Spero di esserti stato utile

    Ciaooo!!!
    Firma Under Construction

  14. #14
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    Citazione Mr.O
    Ciao,comprare su ebay è sicurissimo se sai come e da chi comprare.
    Innanzitutto appena c'è un oggetto che ti interessa devi guardare il punteggio feedback del venditore.
    Puoi fidarti di uno che ha 30 voti positivi,ma ci sono venditori che ne hanno anche 24.000 voti positivi,quindi puoi fidarti tranquillamente.
    Più rischioso è comprare da un utente appena iscritto o che ha numerosi voti negativi nella cronologia dei voti feedback.
    Ci sono due metodi di vendita: l'asta online e l'inserzione comprarlo subito.
    L'asta consiste nel rilanciare il prodotto sempre di più per aggiudicarselo.
    Che ne so tu offri 10 euro,un altro ne offre 11,fino a che non scade il tempo.
    Il compralo subito invece non è un'asta,tu clicchi e hai acquistato il prodotto.
    Per vendere e comprare su ebay devi essere maggiorenne e ti devi registrare.
    Fornisci tutti i dati VERI (sennò non ti arrivano le cose che compri) mi raccomando.
    Per pagare ci sono tanti modi,ricarica su postepay,vaglia postale,bonifico bancario o postale,contrassegno,paypal (soprattutto per utenti stranieri) etc etc
    Ovviamente al prezzo finale del prodotto aggiungerai le spese di spedizione,che sono sempre espresse.

    Spero di esserti stato utile

    Ciaooo!!!
    si mi sei stato utile allora x comprare su eBay o latri siti sevo aspettare almeno 4 anni

  15. #15
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione retchet sei un mito
    si mi sei stato utile allora x comprare su eBay o latri siti sevo aspettare almeno 4 anni

    Si vede ke nn hai mai comprato su internet

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •