resident evil 4 giardino-labirinto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: resident evil 4 giardino-labirinto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9

    resident evil 4 giardino-labirinto

    scusate ma come cavolo si fa ad entrare nel giardino-labirinto del castello di salazar?
    vi spiego: arrivo nella stanza dove si incontra ada che poi fa cadere gli occhiali e scappa, dopo di che come faccio a scendere se le scale che portano al giardino sono sbarrate? non mi sembra che ci siano altre strade per raggiungerlo, heeeelp! please

  2. #2
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Ma se hai visto la scena con Ada sei già entrato nel giardino labirinto perchè solo lì puoi recuperare i due pezzi di Luna che ti servono per aprire la porta in cui vedi Ada.
    Dopo aver visto Ada devi solo procedere per la porta che c'è infondo oltre la macchina da scrivere...
    Cmq questo topic andrebbe spostato a trucchi e soluzioni.

    Resident Evil 4Ever

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione satomino
    scusate ma come cavolo si fa ad entrare nel giardino-labirinto del castello di salazar?
    vi spiego: arrivo nella stanza dove si incontra ada che poi fa cadere gli occhiali e scappa, dopo di che come faccio a scendere se le scale che portano al giardino sono sbarrate? non mi sembra che ci siano altre strade per raggiungerlo, heeeelp! please
    Infatti mica devi scendere nel giardino.

    Devi entrare nella porta che sta vicino la macchina da scrivere.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    il gioco l'ho già finito 1 volta a livello facile, ora lo sto rigiocando ma nè prima nè ora sono riuscito a scendere nel giardino. La pietra di cui parli non l'ho mai trovata...

  5. #5
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    e allora come hai fatto ad entrare nell'edificio in cui incontri Ada? Dalla finestra?

    Resident Evil 4Ever

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    ma scusa, per accedere al giardino attraverso le doppie porte che ci sono dopo aver trovato la fontana con vicino la stanza segreta dove si trova la broken. Dopo incontro ada, ma in sto cavolo di giardino non ci ho mai messo piede, ne sono sicuro

  7. #7
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione satomino
    ma scusa, per accedere al giardino attraverso le doppie porte che ci sono dopo aver trovato la fontana con vicino la stanza segreta dove si trova la broken. Dopo incontro ada, ma in sto cavolo di giardino non ci ho mai messo piede, ne sono sicuro
    x aprire la porta di ada bisogna prendere 2 stemmi di luna che si trovano solo nel labirinto e c'è pure la kiamata ke ti fa salazar e ti dice ke ci sono le sue bestioline dentro al giardino...è impossibile forse nn ti ricordi

  8. #8
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Allora andiamoci con calma: tu percorri il luogo del castello dove c'è la fontana e tutti i corvi che volano intorno. Dopo la fontana vi sono 2 strade:
    1) Dove c'è una porta chiusa e dentro c'è la broken butterfly
    2) Una serie di botti che bloccano il passaggio. Una volta distrutte col coltello si procede e c'è una doppia-porta. Superando questa doppia porta vi sarà una panoramica sul giardino-labirinto. Procedendo si vede il portone che conduce al luogo in cui incontri Ada ma quest'ultimo è chiuso. Se provi ad entrare ti fa capire che per essere aperto necessita di uno stemma (per intenderci come quello della chiesa nel villaggio dove trovi Ashley la prima volta). Impossibilitato ad entrare senza lo stemma Leon procede avanti e, una volta superato di poco il suddetto portone sbarrato, ci sarà una chiamata da parte di Salazar che ci informa della presenza di alcuni cani nel suo giardino labirinto che ci faranno una sorpresa. Una volta scese le piccole scale che conducono al giardino-labirinto bisognerà andare alla ricerca dei 2 pezzi dello stemma cercando di non farci colpire dai cani. Solo dopo aver recuperato i 2 pezzi dello stemma e facendo ritorno al portone si potrà accedere alla stanza in cui si incontra Ada.

    Resident Evil 4Ever

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    no veramente non sto scherzando, è la seconda volta che lo rigioco, non sono mai entrato nel labirinto. Cosa intendi per la porta di ada?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    é li il bello: quando arrivo davanti al portone dove si incontra ada è già aperto e parte il filmato!

  11. #11
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Non so...Forse a modalità Facile è già aperto??? O_O! ma mi sembra ugualmente strano!!!

    Resident Evil 4Ever

  12. #12
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione satomino
    é li il bello: quando arrivo davanti al portone dove si incontra ada è già aperto e parte il filmato!
    ma skerzi???

  13. #13
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione satomino
    no veramente non sto scherzando, è la seconda volta che lo rigioco, non sono mai entrato nel labirinto. Cosa intendi per la porta di ada?
    la porta dove si incontra ada...cmq nn so ke dire sarà un bug ma è impossibile entrare in quella stanza senza stemma

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    è quello che comincio a pensare pure io, ma voi l'avete giocato tutti a un livello superiore a facile?

  15. #15
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    a normale...mio fratello l'ha giocato a facile kiedero' a lui se ha dovuto passare x il labirinto....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •