• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto in FABLE

Cambio titolo
    l originale
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    VERONA

aiuto in FABLE

salve tutti vorrei sapere come faccio a trovare il tesoro di albion ed ad aprire la porta del demonio di cottage rosa e di mora grey ................ se sapete anche dove si trova la collana del sindaco a okcvel mi fate un grande piacere........... grazie

Utente L'avatar di ironalex84
    Registrato il
    04-05
    LocalitÓ
    Acqui Terme
    Citazione zell88
    salve tutti vorrei sapere come faccio a trovare il tesoro di albion ed ad aprire la porta del demonio di cottage rosa e di mora grey ................ se sapete anche dove si trova la collana del sindaco a okcvel mi fate un grande piacere........... grazie
    Per Zell88
    Allora, finalmente dopo un bel po di ore di gioco ho preso tutto il possibile e fatto tutto il pensabile, :-) ora veniamo alle tue domande:
    1)Se vuoi trovare il tesoro di Albion per prima cosa ti converrebbe avere tutti gli indizi perchŔ giÓ fa abbastanza pena, in pi¨ se nn lo trovi avendo tutti gli indizi farÓ decisamente schifo, cmq si trova nel Frutteto, quando sei davanti alla porta del fienile sulla tua sinistra ci sono delle balle di fieno, scava li dietro (il gioco nn ti fa vedere che sotto la terra cŔ qualcosa, ma devi scavare di tuo...). Cmq il tesoro Ŕ una padella "da combattimento" con 100 di attacco e 4 slot per potenziarla

2) Per la porta del Demonio della cottage rossa basta che le fai dei regali (alla porta) e dopo un po si apre...

3) Per quella della dimora Grey ti dvi sposare con Lady Grey

4) La collana si trova a Oakville nella spiaggia dove cŔ il molo in mezzo alle due barche(una Ŕ distrutta) devi scavare alla stessa manira del Frutteto(se sei sposato con qualcuna dopo che hai dato la collana a lady Grey nn ti sposerÓ lo stesso e nn ti conviene... :-) ) Ciao