• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Dannata Memory Card!!!!!

Cambio titolo
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04

Esclamazione Dannata Memory Card!!!!!

Salve Raga!Vi prego aiutetemi!!!!Vi spiego il mio problema:
    Un pomeriggio stavo giocando a FFX ed era a buon punto(Pg quasi al massimo,tutti gli eoni al massimo,tutte le armi dei 7 astri,reggina del bltizball ecc....)però erano venuti ospiti ed ho dovuto staccare la play2 ma x sbaglio ho l'ho staccata durante il salvataggio!Ora ho provato varie volte a caricarlo ma il file è.....DANNEGGIATO!!!!E io ho perso 100 ore x niente...qualcuno sa come posso fare a recuperare quetsa dannto file???Se si vi prego aiutatemi!!!!!!! 8(

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Temo tu debba dire addio al tuo savegame

C'è un motivo se dicono sempre di non spengere o resettare la console durante un caricamento/salvataggio

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Yuna'90
    Un pomeriggio stavo giocando a FFX ed era a buon punto(Pg quasi al massimo,tutti gli eoni al massimo,tutte le armi dei 7 astri,reggina del bltizball ecc....)però erano venuti ospiti ed ho dovuto staccare la play2 ma x sbaglio ho l'ho staccata durante il salvataggio!Ora ho provato varie volte a caricarlo ma il file è.....DANNEGGIATO!!!!E io ho perso 100 ore x niente...qualcuno sa come posso fare a recuperare quetsa dannto file???Se si vi prego aiutatemi!!!!!!! 8(
    anke se nei gioki ps1, a me "file danneggiato" è venuto in ff7,8 e 9
    a quanto ne so io devi rassegnarti 8( 8(

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    E' un vero peccato!!!

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Citazione Yuna'90
    Salvataggio in corso.... Non rimuovere la memory card ne resettare la console
    [||||||||||||||||||...............] 52%
    Ah, nei gdr consiglio di tenere sempre 3 o 4 salvataggi non solo per sti casi qua ma anke per altre situazioni sbagliando si impara ora compra ffx-2 (se proprio ti piace tanto tanto tanto ffx) e giocalo

Registrato il
    01-03
    al blitzball cmq nn mi hai battuto di siqro, ho anke il tiro jecht 2

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Citazione Yuna'90
    sì,un modo c'è............spacca playstation e gioco prandili a martellate finchè non sarà tutto sfasciato allora vedi che non ti farà piu' file danneggiato .no scherzo, rifai tutto,vedrai che ti divertirai lo stesso.........

Registrato il
    11-04
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Ah, nei gdr consiglio di tenere sempre 3 o 4 salvataggi non solo per sti casi qua ma anke per altre situazioni sbagliando si impara ora compra ffx-2 (se proprio ti piace tanto tanto tanto ffx) e giocalo
    Già giocato a FFX-2 e già finito 4 volte al 100%^^....ma in caso non potrei copiare il salvatggio in una altra memory????

Ps:Seguirò il tuo consiglio di salvare su più slot!

Citazione Evil666
    C'è un motivo se dicono sempre di non spengere o resettare la console durante un caricamento/salvataggio
    Mica l'ho fatto apposta...... 8(

Registrato il
    01-03
    Citazione Yuna'90
    Mica l'ho fatto apposta...... 8(
    Si è tolta da sola?

Registrato il
    11-04
    Citazione superyusef
    sì,un modo c'è............spacca playstation e gioco prandili a martellate finchè non sarà tutto sfasciato allora vedi che non ti farà piu' file danneggiato .no scherzo, rifai tutto,vedrai che ti divertirai lo stesso.........
    Avevo visto una luce di speranza........ 8(

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Mi dispiace, a me una cosa del genere non è mai successa (fortunatamente). Prova a cercare su internet se esistono dei salvataggi da scaricare su memory card, oppure guarda qualche vecchio numero della rivista ufficiale: i cd allegati contengono dei salvataggi ma non so se c'è quello che cerchi tu.

Registrato il
    11-04
    Citazione Vincent_88
    Si è tolta da sola?
    ....mica ho spento volontariamene la Play....ma appena ho sentito le voci degli ospiti l'ho staccata senza pensare a quello che stavo facendo!!!!

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Citazione Yuna'90
    Avevo visto una luce di speranza........ 8(
    guarda che è capitato a tutti a un mio amicoin ff 8.............si vede che i ff portano [email protected]

Registrato il
    01-03
    Citazione superyusef
    guarda che è capitato a tutti a un mio amicoin ff 8.............si vede che i ff portano [email protected]
    maledettissimo ff9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ! ! Uffa nn farmelo ricordare quante ore perse 8(

Registrato il
    11-04
    Citazione superyusef
    Dannato Kimahry...è lui che porta sfiga!Ma come ho già chiesto prima se copio il file in un'altra memory posso sperare che si carica?Anche xkè se vedo la situazione nelle mia memory non mi dice niente di strano su quel file!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo