UNREAL 2...la delusione...!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: UNREAL 2...la delusione...!!

Cambio titolo
  1. #1
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79

    UNREAL 2...la delusione...!!

    Ditemi che ne pensate:

    Che delusione!! 8( Tre o quattro anni di attesa “INVANA”.
    Dov’è finito UNREAL?? Quella storia fantastica …affascinante…coinvolgente….misteriosa…da estrema ansia...di terrore.

    Una storia logica nel proseguo dei livelli,tale da sentire l’adrenalina in prima persona e non da semplice spettatore (o giocatore).

    La grafica di Unreal 2 è molto bella.Reale.

    In UNREAL 1 la grafica era stupenda ecc…,che sintetizzerei con una frase :”IRREALE”. Tutto era fantasticamente IRREALE.

    Ecco,con Unreal 2 si è perso questo ( che doveva essere alla base di tutto,visto il titolo).Una trama che ti portava in situazioni sì fantascientifiche (come in Unreal 2),ma con scenari a volte ultramoderni,futuristici,spaziali,e a volte antichi,del passato,con vecchi castelli,ecc...

    E quel povero HUSH??Che fine ha fatto??Non era più logico,o meglio,proseguire la storia con un suo non ritorno nella terra natale,ma in un’altra parte del mondo di UNREAL ancora inesplorato o parallelo,più selvaggio,più evoluto,con tutti i soliti personaggi (azzeccatissimi),ed altri nuovi??Che ci stanno a fare in una storia irreale dei comuni militari umani,caporali,marescialli (mettiamoci anche un cambusiere o un addetto allo spaccio a questo punto)??

    La mia impressione è che abbiano impiegato tutto il tempo a sviluppare il motore grafico e abbiano dedicato poche ore alla trama,stanchi della lunga lavorazione.Non riesco altrimenti a spiegarmi il perché di una storia così insignificante,che non sa assolutamente di “NIENTE”.

    Sono delusissimo anche della musica.Mancava una canzone di Masini per fare tombola.Ma Vi ricordate della musica di UNREAL 1?? La più bella che abbia mai sentito in un gioco,che ben si amalgamava con l’atmosfera misteriosa del gioco.

    Spero al più presto in una mega patch o addirittura dell’intero rifacimento.

    Popolo di UNREAL,gridiamo alla sommossa.Forse così qualcuno sentirà.

    Ciao

    SteffSoulMan

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Il primo Unreal è sicuramente migliore del secondo...ma sinceramente a me il 2 è piaciuto lo stesso molto.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Mah, il secondo faccio massimo i primi 4 livelli, poi mi fermo xke non mi va piu meglio harry potter e la camera dei segreti
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Lo ricordo il primo Unreal,fu qualcosa di stratosferico.

    Ne serbo un ricordo bellizzimo
    Enjoy the Nintendo Difference

  5. #5
    Utente L'avatar di tusaichi
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    58
    Io Reputo Il 2 Uno Dei Migliori Sparatutto Su Pc Come Fai A Dire Che è Brutto? Quando Lo Giocai Per La Prima Volta Rimasi Scoinvolto
    aiuto

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Forse è stato uno degli unici sparatutto che hai giocato.Ci sono sparatutto assai miglioiri,e c'erano pure.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Unreal2 lo odio, mi fa proprio cagare la stessa cosa è successa con Deus Ex e Deus Ex 2 IW con la differenza che a IW almeno ci gioco abbastanza volentieri

  8. #8
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79
    [B][I] ciao tusaichi,si in effetti non è che sia stato proprio male....ho detto : bella la grafica,abche gli effetti e qualcos'altro.....anche se ora,con half life 2 , doom 3,far cry....ecc....anche unreal 2 è passato......è il confronto con l'intensità del 1° che è persa su tutti i fronti,come ho gia scritto e spiegato nei particolari............................

    ciao hellgatsu ( azz....che nick...!!!),perchè dici così??? il mio è semplicemente un raffronto fra i due....per le false attese che ci son state....sparatutto ne conosco tantissimi....diciamo che ho iniziato con "trespasser",che adoro,sopratutto per la musica e gli scenari.poi unreal 1 e credimi che ancora oggi,è quello che mi affascina di più.....immaginalo con l'utilizzo di uno degli ultimi motori grafici.....da paura....!!!!

  9. #9
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79
    E poi pensandoci bene : da quando è uscito,a parte la patch per i difetti che aveva,non mi pare abbiano fatto dei mod,dei nuovi livelli o altro......nel primo è stato fantastico,quello che si è fatto dopo......diverse espansioni ufficiali e una marea di mappe da amatori.............................UNREAL 2 ...??? un c..z...!!!!!
    non è una coincidenza........ e poi nessuno ne ha mai parlato,se non male.........
    ( le varie versioni tournament non fanno testo , perchè il tipo di gioco non è mia passione....preferisco storie con trame...avventure...)

  10. #10
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    u2 non ha nemmeno 1/5 del fascino e dello stile del primo unreal (ci gioco ancora e ogni volta rimango a bocca aperta per la grafica)... è stata giusto una bella tech demo giocabile

  11. #11
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Ah, non state parlando di Unreal Championship 2....

  12. #12
    Jolly Roger
    Ospite
    Ho trovato inspiegabile un seguito dell'Unreal classico,quando si stava gia' sfruttando il brand Tournament:a differenza dei Tournament(divertentissimi),infatti,ho trovato i due Unreal ordinari talmente noiosi da diventare irritanti.

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    L'1 è stupendo, il 2 orridio ed il confronto impietoso...
    Per il 3 prima guardo il team dietro...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #14
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione domy85
    Ah, non state parlando di Unreal Championship 2....
    ah... i consolari...

  15. #15
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79
    Citazione Jolly Roger
    Ho trovato inspiegabile un seguito dell'Unreal classico,quando si stava gia' sfruttando il brand Tournament:a differenza dei Tournament(divertentissimi),infatti,ho trovato i due Unreal ordinari talmente noiosi da diventare irritanti.

    ....Personalmente trovo noiosi i Tournament in generale....si coore e si spara...si corre e si spara...basta...solo quello...frenetico.....poco adatto ai bambini...corri e ammazza...corri e ammazza......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •