GT4? Forza Motorsport? AHAHAHAHAHAHA, ma che dite....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: GT4? Forza Motorsport? AHAHAHAHAHAHA, ma che dite....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    GT4? Forza Motorsport? AHAHAHAHAHAHA, ma che dite....

    All'alba delle 20 di stamani, quando non si ha mai un emerito niente da fare, si riordina la cameretta. Dopo aver spostato degli inquietani quaderni delle medie e elementari, trovata la carta d'identità smarrita, un giornaletto erotico ci quando avevo 11 anni, trovo un gioco che si era perso nel mio neurone: Grand Prix Legends, roba della Sierra del 98.

    Lo faccio girare sul mio PC e mi rendo conto che è questa la vera simulazione reale, questo è spirito di guida. GT4 è arcadizzato al confronto ( di un gioco di 7 anni fa, peròòò... ) e la demo di FM non raggiunge questi livelli. Qui per sorpassare devi sudare per davvero, qui puna botta al guardrail e via, sei finito.... i prametri fisici più profondi mai visti...

    Altro che Real Driving Simulator e botolo....

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Forza Motosport brucia gt4

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Ok. E quindi?

  4. #4
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Raging Bull
    All'alba delle 20 di stamani, quando non si ha mai un emerito niente da fare, si riordina la cameretta. Dopo aver spostato degli inquietani quaderni delle medie e elementari, trovata la carta d'identità smarrita, un giornaletto erotico ci quando avevo 11 anni, trovo un gioco che si era perso nel mio neurone: Grand Prix Legends, roba della Sierra del 98.

    Lo faccio girare sul mio PC e mi rendo conto che è questa la vera simulazione reale, questo è spirito di guida. GT4 è arcadizzato al confronto ( di un gioco di 7 anni fa, peròòò... ) e la demo di FM non raggiunge questi livelli. Qui per sorpassare devi sudare per davvero, qui puna botta al guardrail e via, sei finito.... i prametri fisici più profondi mai visti...

    Altro che Real Driving Simulator e botolo....
    E c'era bisogno che lo dicessi te?
    E' noto a tutti che GT4 è un arcade con elementi simulativi.
    GP Legends è il mio gioco preferito di guida,anche se ora dal lato simulativo GTR lo brucia (e mi pare pure normale è un gioco recente).
    Ti consiglio anche di provare Nascar Racing 2003,altra simulazione coi controchez!

  5. #5
    Sam83
    Ospite
    GTR si mangia sia GT4 che FM....

  6. #6
    Sam83
    Ospite
    GTR si mangia sia GT4 che FM....

  7. #7
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    La miglior simulazione in giro è GTR. GT4 è altra cosa. Forza non l'ho ancora visto, e neppure voi l'avete visto, quindi: da dove vengono certi commenti? O_O

  8. #8
    Dante son of Sparda L'avatar di soulblade
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.091
    infatti ha detto la demo di FM!

  9. #9
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Gran turismo 4 imho è il top

  10. #10
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione soulblade
    infatti ha detto la demo di FM!
    La quale è vecchia di circa 1 anno
    Comunque io sono dell'opinione che un gioco di auto per console non sarà mai simulativo quanto uno PC.
    Questo non per motivi tecnici,ma perchè non credo che la maggior parte dell'utenza consolara riesca a fare una sola curva a GTR

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Lo dico DA SEMPRE e nessuno mi dà retta, hai scoperto l'acqua calda

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Si sapeva, GP Legends sotto questo punto è imbattibile.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione Raging Bull
    All'alba delle 20 di stamani, quando non si ha mai un emerito niente da fare, si riordina la cameretta. Dopo aver spostato degli inquietani quaderni delle medie e elementari, trovata la carta d'identità smarrita, un giornaletto erotico ci quando avevo 11 anni, trovo un gioco che si era perso nel mio neurone: Grand Prix Legends, roba della Sierra del 98.

    Lo faccio girare sul mio PC e mi rendo conto che è questa la vera simulazione reale, questo è spirito di guida. GT4 è arcadizzato al confronto ( di un gioco di 7 anni fa, peròòò... ) e la demo di FM non raggiunge questi livelli. Qui per sorpassare devi sudare per davvero, qui puna botta al guardrail e via, sei finito.... i prametri fisici più profondi mai visti...

    Altro che Real Driving Simulator e botolo....
    hai scoperto l'acqua calda

  14. #14
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione BananaJoe
    La quale è vecchia di circa 1 anno
    Comunque io sono dell'opinione che un gioco di auto per console non sarà mai simulativo quanto uno PC.
    Questo non per motivi tecnici,ma perchè non credo che la maggior parte dell'utenza consolara riesca a fare una sola curva a GTR
    papyrus....







    PD sto server mi ha scoglionato

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ghiwo
    La miglior simulazione in giro è GTR. GT4 è altra cosa. Forza non l'ho ancora visto, e neppure voi l'avete visto, quindi: da dove vengono certi commenti? O_O
    DEMO ti dice nulla ?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •