[PC]Cerco Processore P4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [PC]Cerco Processore P4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Sorrisone [PC]Cerco Processore P4

    Cerco un processore P4 socket 478 da 2.8Ghz in su con bus da 533 mhz....naturalmente funzionante......possibilmente ad un buon prezzo in quanto il modello di questo processore è un po vecchiotto....fate le vostre offerte ed io valuterò!

    Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Infelice

    Nessuno ne ha uno???

  3. #3
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Ottimo processore...io ce l'ho montato sul mio pc ed è una bomba, non lo venderei per nulla al mondo (se non per un p5)...se lo trovi fai un affare
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    attila xXx: ti consiglio di rinunciare a cercarlo usato perke nn si trovano..nessuno li vende io sono stato 2mesi a cercare un p4 3ghz sok 478 alla fine sn ancora cn il 1.7ghz

  5. #5
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Infelice

    Citazione Erix
    Ottimo processore...io ce l'ho montato sul mio pc ed è una bomba, non lo venderei per nulla al mondo (se non per un p5)...se lo trovi fai un affare
    Gia ma il problema è trovarlo....te sai dove cercare x caso?

  6. #6
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Infelice

    Citazione Holly
    attila xXx: ti consiglio di rinunciare a cercarlo usato perke nn si trovano..nessuno li vende io sono stato 2mesi a cercare un p4 3ghz sok 478 alla fine sn ancora cn il 1.7ghz
    Azz...grande consolazione....anke se ho trovato un 2.6ghz ma quello vuole 100 eurozzi.....mi paiono un po troppi xò...

  7. #7
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    io ho venduto il mio P4 2800mhz@3200 bus 800mhz in un secondo e ho comprato subito ul P4 prescott (1.2V) 3000mhz@4000mhz a prezzo stracciato....cmq non cercare qui perchè non troverai nulla(dato l'incompetenza generale) vai su forum come
    http://www.memoryextreme.it/index.php
    http://forum.hwupgrade.it/index.php?s=
    http://forum.pctuner.net/forum/index.php?s=
    http://www.nvitalia.net/forum/index.php

    qui trovi tutto l'hw che cerchi.

    PS.quel 2800 che cerchi tu è una *****...altro che bomba.....come potete cercare ancora processori a bus di 533mhz???se hai una mobo che supporta solo questo bus i processori a 800mhz ci girano ugualmente...e se poi vuoi aggiornare il pc ti ritrovi già un procio a 800mhz di bus...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  8. #8
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Sorrisone

    Grazie poty....davvero gentilissimo....io cmq cerco un P4 con bus da 533mhz perchè credevo che nelle schede madri con bus da 533mhz solo quel tipo di procesori potrebbero andare....sicuro che posso mettere anche processori con bus da 800 mhz?

  9. #9
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    Gia ma il problema è trovarlo....te sai dove cercare x caso?
    Prova dai negozi su ebay si trovano molte occasioni....

    [QUOTE]quel 2800 che cerchi tu è una *****...altro che bomba.....come potete cercare ancora processori a bus di 533mhz??? [QUOTE]

    Io mi ci trovo benissimo, è abbinato ad un'ottima ram, non sò che usi fai tu del pc ma io lavoro con autocad, programmi grafici e specializzati per montaggio video e rippaggio (nonchè giochi e dvd) non mi ha mai creato problemi
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  10. #10
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    cmq non cercare qui perchè non troverai nulla(dato l'incompetenza generale)
    Che bravo che sei.....potevi consigliare senza offendere nessuno o dicendo parolacce...non tutti sono esperti come te....io ho dato solo il mio parere personale, poi si può essere contrari o meno, le opinioni non si discutono; ma forse sei troppo presuntuoso....
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Erix
    Che bravo che sei.....potevi consigliare senza offendere nessuno o dicendo parolacce...non tutti sono esperti come te....io ho dato solo il mio parere personale, poi si può essere contrari o meno, le opinioni non si discutono; ma forse sei troppo presuntuoso....

    anche prechè di gente esperta qua cen'è....
    (io non sono uno di questi )
    semmai il problema è che il mercatino viene trascurato e visitato solo da pochi utenti...
    cmq IMHO il processore che cerchi te lo dovresti trovare tra gli 80 e 110 euro.

  12. #12
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Infelice

    Citazione Erix
    Prova dai negozi su ebay si trovano molte occasioni....
    Di ebay nn mi fido molto...

  13. #13
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    [QUOTE=Erix]Prova dai negozi su ebay si trovano molte occasioni....

    [QUOTE]quel 2800 che cerchi tu è una *****...altro che bomba.....come potete cercare ancora processori a bus di 533mhz???

    Io mi ci trovo benissimo, è abbinato ad un'ottima ram, non sò che usi fai tu del pc ma io lavoro con autocad, programmi grafici e specializzati per montaggio video e rippaggio (nonchè giochi e dvd) non mi ha mai creato problemi
    scusa una cosuccia.....ma per caso mi riferivo a te? oppure te la senti perchè fai parte di questa fascia?cmq intendevo che se cerca un processore non lo deve cercare in questo mercatino perchè non li vende nessuno qui....ma solo sui siti che ho postato io qui al massimo trovi console e giochi vari...è un'utenza un po diversa...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  14. #14
    100% Dipendente PSM L'avatar di Erix
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    47
    scusa una cosuccia.....ma per caso mi riferivo a te? oppure te la senti perchè fai parte di questa fascia?
    Un pochino sì...io l'ho considerato una bomba e tu una *****, poi hai detto sotto dell'incompetenza generale...cmq non fa nulla discorso chiuso...

    se cerca un processore non lo deve cercare in questo mercatino perchè non li vende nessuno qui....ma solo sui siti che ho postato io qui al massimo trovi console e giochi vari...è un'utenza un po diversa...
    Qui hai perfettamente ragione, ma sai di gente ne passa e magari becca qulcuno che se ne vuole disfare....uno ci prova, quando cerca qualcosa

    Di ebay nn mi fido molto...
    Peccato io acquisto un mucchio di cose....certo il rischio c'è sempre, siccome pochi accettano il contrassegno e devi pagare prima, però ho trovato giochi usati ps2 a 5 euro, nuovi a 35-40, un orologio originale a 100 euro in meno del negozio, i dvd/cd a prezzi sbalorditivi, la ram a 20 euro in meno che qui....a me conviene moltissimo e anche se ci sono le spese di spedizione qui da me non esistono questi prezzi (liguria)....e poi c'è sempre il punteggio di feedback per verificare l'attendibilità del venditore
    FOREVER VideoGames!!! By Erix
    Non correre mai piu' forte di quanto il tuo angelo custode possa volare.
    "Fast and Furious"
    My sport -->

  15. #15
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    sisi compra su ebay ho molti amici che fanno truffe li! conosco il giro che c'è e mi fa schifo io o compro sui negozzi oppure sui forum da persone oneste...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •