lo butto dalla finestra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: lo butto dalla finestra

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    lo butto dalla finestra

    installando un file xp mi è morto,praticamente mi si riavviava all'infinito le ho provate tutte,compreso ogni singolo tipo di restore...alla fine file di cui oltretutto non avevo potuto effettuare per ragioni di tempo il backup!come posso accedervi ora,ho provato anche col trasferimento guidato file e impostazioni....erano cose importanti....ho provato ad aprirla appagiandomi all'xp di un amico ma niente! 8( qualcuno mi ha detto di procurarmi un livecd d i linux e mi sono procurato un knoppils...ma come faccio a masterizzare da lì e miei file?o perlomeno a spostarli? grazie
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Formatta tutto.

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Sluggishadj
    Formatta tutto.
    yes grande sluggish!! :9

  4. #4
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    Citazione Kate
    installando un file xp mi è morto,praticamente mi si riavviava all'infinito le ho provate tutte,compreso ogni singolo tipo di restore...alla fine file di cui oltretutto non avevo potuto effettuare per ragioni di tempo il backup!come posso accedervi ora,ho provato anche col trasferimento guidato file e impostazioni....erano cose importanti....ho provato ad aprirla appagiandomi all'xp di un amico ma niente! 8( qualcuno mi ha detto di procurarmi un livecd d i linux e mi sono procurato un knoppils...ma come faccio a masterizzare da lì e miei file?o perlomeno a spostarli? grazie
    se sono documenti piccoli o immagini vai in DOS e salvali su floppy, se invece sono BIGGER sei....f*****a

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Sluggishadj
    Formatta tutto.
    Facile no?


  6. #6
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Arrabbiato

    mi spiego nella mia cartella ho 4gb di dati ! e dato che non il backup di costoro e reinstallato windows xp in un altra directory,solo che adesso mi nega l'accesso alla mia cartella!dopo formattone!!! mi serve qualcuno che mi aiuti ad aprire o perlomeno spostare i file in un altra directory in modo da masterizzarmi un dvd!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    ma windows in modalità provvisoria ti funziona? se sì, masterizza da lì

  8. #8
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    Località
    Russia
    Messaggi
    864
    fermo, nn cancellare/formattare nulla. Fiondati in edicola e comprati una rivista con allegata una qualsiasi versione live di Linux e poi con essa salva il salvabile [in genere tutto]. Cmq cosa ne sai di reboot?

  9. #9
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione sca_2
    ma windows in modalità provvisoria ti funziona? se sì, masterizza da lì
    le ho provate tutte...compreso caricamento ultima configurazione funzionante!la mia unica soluzione è il livecd di linux per ora,solo che non so come utilizzarlo per spostare i file!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  10. #10
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    Località
    Russia
    Messaggi
    864
    Citazione Kate
    le ho provate tutte...compreso caricamento ultima configurazione funzionante!la mia unica soluzione è il livecd di linux per ora,solo che non so come utilizzarlo per spostare i file!
    fai partire K3b e poi lo usi come se usassi nero o simil

  11. #11
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Dark Ares
    fai partire K3b e poi lo usi come se usassi nero o simil
    ma è compreso nella suite?dove posso scaricarlo?come faccio a farlo fungere?grazie
    Ultima modifica di Kate; 12-04-2005 alle 12:20:16
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Kate
    mi spiego nella mia cartella ho 4gb di dati ! e dato che non il backup di costoro e reinstallato windows xp in un altra directory,solo che adesso mi nega l'accesso alla mia cartella!dopo formattone!!! mi serve qualcuno che mi aiuti ad aprire o perlomeno spostare i file in un altra directory in modo da masterizzarmi un dvd!
    clicca con il destro sulla cartella->proprietà->protezione->avanzate e diventa il proprietario

  13. #13
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    è una cavolata riprendere i dati se l'hd funziona e il prob è solo windows.
    Quello che ti serve è un'altro hd con windows sopra,oppure il pc di un tuo amico/parente su cui montare il tuo hd con windows piantato.Lo monti come slave e poi scarichi da internet un programma dal nome: get data back.
    serve proprio ad andare ad acchiappare i dati persi.Vedrai che è abb facile da usare,leggero da scaricare e 99/100 se il prob è solo win merdaccia xp recuperi tutto
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  14. #14
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    affanculo tutti i formatters
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  15. #15
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione GMCfriend
    affanculo tutti i formatters
    La prendo come un'offesa personale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •