• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema

Cambio titolo
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03

problema

un mio amico ha un problema col pc portatile, quando attacca il router via usb nn si connette a internet, mentre se attacca il router al pc desktop senza modificare le impostazioni(del router) parte senza problemi, qual'è il problema?
    ha già provato a resettare il router e ha reimpostarlo ma è inutile

thx
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione andrea-d
    un mio amico ha un problema col pc portatile, quando attacca il router via usb nn si connette a internet, mentre se attacca il router al pc desktop senza modificare le impostazioni(del router) parte senza problemi, qual'è il problema?
    ha già provato a resettare il router e ha reimpostarlo ma è inutile

thx
    Che differenze ci sono tra il pc desktop e il portatile ? Forse può dipendere da dei requisiti minimi che il portatile non soddisfa. Forse può anche dipendere dal sistema operativo.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    be il desktop è quello fisso... il portatile... lo sanno tutti

cmq nn credo... il pc e buono e hanno lo stesso SO
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    che sistema operativo hanno? puoi darci + dettagli su entrambi? che tipo di errore ti dà sul portatile?

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    azz... ora il mio amico nn è in linea...