Nwn Hotu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nwn Hotu

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179

    Nwn Hotu

    nn riesco ad aprire una porta nelle sale dell enigmista...
    all inizio ce un gargoyle ke se ci clikki dice: pietra alla pietra, la pietra gira; fulmine al fulmine il fulmine si spegne... alkè rimango un po perplesso.. quando ho proseguito, dopo aver saltato tutte le varie piattaforme sono arrivato in sto posto dove ci sono sti gragoyle di pietra e una porta percorsa da un fulmine dove nn si passa.. se clicco i gargoyle girano... pietra alla pietra la pietra gira.. se li rivolgo tutti alla porta fa un rumore strano ke penso confermi ke sia la cosa giusta.. ma poi cè una leva in un ponticello appena dietro i gargoyle ke se la tiro nn succede nulla e sta minkia di porta nn si apre.. ho provato a mettere e togliere l anello tirarci dei fulmini.. niente

  2. #2
    nelle piattaforme sulla lava ci sono delle leve (nn ricordo il numero esatto)... devi "tirarle" fino a quando il raggio di luce nn diventa blu... poi vai dalle statue e le giri tutte e 3 verso la porta... infine tira la leva dietro la statua centrale ed ecco fatto...

  3. #3
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    è vero! dopo le ho viste... la prima volta ke avevo attraversato le piattaforme nn le avevo notate xke si confondevano con le altre leve ke ti trasportavano
    adesso l ho finito ^^ x il gioco è stato stupendo... a parte la fine ke nn ce neanke un filmatino... cmq nn me ne frega nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •