Problema gravissimo con i programmi microsoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Problema gravissimo con i programmi microsoft

Cambio titolo
  1. #1
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499

    Problema gravissimo con i programmi microsoft

    Salve a tutti ho un problema gravissimo con alcuni programmi della microsoft(per adesso ho scoperto solo Ie, media player, msn messanger e outlook). Appena accendo il pc va tutto liscio come l'olio poi dopo circa mezz'ora questi programmi si bloccano...
    vi posto le immagini di cosa mi appare

    http://darthworld.altervista.org/explorer.GIF
    http://darthworld.altervista.org/mediaplayer.GIF
    http://darthworld.altervista.org/outlook.GIF

    cosa devo fare?? mi interessa principalmente per msn messanger non per altro(tanto uso firefox e winamp)!
    allora per quanto riguarda il format l'ho fatto 3 volte,una volta ho perfino eliminato la partizione. Ho anche cambiato sistema operativo (dall'home edition a professional)... ma niente.. dopo un mese dal format si ripresenta il problema... ho antivirus panda aggiornato,ho il service pack 2 e sygate... ho fatto un'analisi sia con l'antivirus che con adware e con search and destroy! MA NIENTE!!!! il problema rimane!!!

    voi avete mai sentito parlare del problema che ho io?
    Kindle 3

  2. #2
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    un paio di mesi fa ho avuto un problema simile, alcuni prog(tutti microsoft) come encarta, internet explorer, la funzione cerca di windows e altri nn mi funzionavano +. Ho risolto formattando...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  3. #3
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    sinceramente dalle img nn capisco il problema, dovè l'errore che t da?



  4. #4
    ZAGA
    Ospite
    Citazione IVANmp
    sinceramente dalle img nn capisco il problema, dovè l'errore che t da?
    guarda outlook e vedrai che si è bloccato perchè c'è una finestra bianca ( )

  5. #5
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    Citazione ZAGA
    guarda outlook e vedrai che si è bloccato perchè c'è una finestra bianca ( )
    ah bhe...



  6. #6
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    secondo me è colpa del Service Pack 2, quello nn fa che creare casini, infatti io nn l'ho messo e vivo benissimo da mesi e mesi, mentre i miei amci che ce l'hanno sono sempre nei guai
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  7. #7
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    Citazione Cyborg Raiden
    secondo me è colpa del Service Pack 2, quello nn fa che creare casini, infatti io nn l'ho messo e vivo benissimo da mesi e mesi, mentre i miei amci che ce l'hanno sono sempre nei guai
    gran Ca^^ata!!



  8. #8
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Prova ad usare il SP 1 e vediamo...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  9. #9
    terronista L'avatar di luborg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    847
    ciao ragazzi
    spero sia il posto giusto per esporre il mio problema, ho installato la versione 7.0 di msn messenger e appena provo ad accedere mi da "impossibile registrarti a msn messenger al momento.riprova in seguito.80072ee7." ?????????
    qualcuno sa darmi una mano?
    ciao

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    si succede talvolta..riprova in seguito..sono disservizi

  11. #11
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Cyborg Raiden
    secondo me è colpa del Service Pack 2, quello nn fa che creare casini, infatti io nn l'ho messo e vivo benissimo da mesi e mesi, mentre i miei amci che ce l'hanno sono sempre nei guai
    balle

  12. #12
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    xp = shit
    2000 pro is the best
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  13. #13
    Citazione Dany_M
    xp = shit
    2000 pro is the best
    Perdonami ma non condivido.
    XP è ottimo.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  14. #14
    Kaamos L'avatar di diegosened
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    499
    dite che devo installare anche il service pack 1?!? ma scusate nel 2 non è incluso il primo??
    Kindle 3

  15. #15
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Nel 2 è incluso il primo.
    Esistono client alternativi per connettersi alla rete di MSN, ad esempio gaim.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •