Problema Moderatori In di che sony sei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Problema Moderatori In di che sony sei

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091

    Problema Moderatori In di che sony sei

    Questo topic lo apro specialmente per i moderatori di suddetta sezione.
    fermolestando che li ritengo molto bravi e seri,ultimamente peccando di,vorrei sperare"ingenuità".
    Ogni mio topic,vede purtroppo la partecipazione di alcuni miei"fan",che mi insuoltano,mi sfottono ecc ecc,io dapprima li ignoro,ma non essendo un testa di minc..a,alla lunga mi incazzo e cerco di difendermi(e segnalo)
    il risultato?
    Forse verrò bannato,ma non per omicidio,o per rapina a mano armata o via dicendo,forse verrò solo per aver cercato di difendermi.
    un mod della sezione in cuor suo mi ha sempre detto di starmene buono,e io cerco di farlo,ma non sono stupido,poi mi saltano i nervi,non sono dio,ma evidentemente i mod questo non lo capiscono.
    io vorrei che i mod della sezione,in particolare QUEL MOD,si rendano conto che non sono macchine inviate dal futuro per segnalare Hauzer connor e farlo bannare per cause giuste,ma che capiscano/a che ho anche io i miei limiti.
    quando vengo tartassato di sfottò,non posso starmene zitto,anche perchè non viene preso nessun provvedimento per i miei accusatori,e allora questo che caxxo di sistema è?
    loro vengono lasciati perdere,e hauzer dopo che si vede insultare per 10 post di fila,alla lunga si arrabbia e risponde(sempre senza insultare).
    bene i miei moderminator se la prendono sempre con me,ironia della sorte.
    con questo non voglio fare la vittima,non lo sono mai stato,voglio che qualcuno si renda conto degli errori che ha commesso,e che commette ancora.
    grazie a tutti dell'attenzione,un utente"stufo".

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione hauzer
    Questo topic lo apro specialmente per i moderatori di suddetta sezione.
    fermolestando che li ritengo molto bravi e seri,ultimamente peccando di,vorrei sperare"ingenuità".
    Ogni mio topic,vede purtroppo la partecipazione di alcuni miei"fan",che mi insuoltano,mi sfottono ecc ecc,io dapprima li ignoro,ma non essendo un testa di minc..a,alla lunga mi incazzo e cerco di difendermi(e segnalo)
    il risultato?
    Forse verrò bannato,ma non per omicidio,o per rapina a mano armata o via dicendo,forse verrò solo per aver cercato di difendermi.
    un mod della sezione in cuor suo mi ha sempre detto di starmene buono,e io cerco di farlo,ma non sono stupido,poi mi saltano i nervi,non sono dio,ma evidentemente i mod questo non lo capiscono.
    io vorrei che i mod della sezione,in particolare QUEL MOD,si rendano conto che non sono macchine inviate dal futuro per segnalare Hauzer connor e farlo bannare per cause giuste,ma che capiscano/a che ho anche io i miei limiti.
    quando vengo tartassato di sfottò,non posso starmene zitto,anche perchè non viene preso nessun provvedimento per i miei accusatori,e allora questo che caxxo di sistema è?
    loro vengono lasciati perdere,e hauzer dopo che si vede insultare per 10 post di fila,alla lunga si arrabbia e risponde(sempre senza insultare).
    bene i miei moderminator se la prendono sempre con me,ironia della sorte.
    con questo non voglio fare la vittima,non lo sono mai stato,voglio che qualcuno si renda conto degli errori che ha commesso,e che commette ancora.
    grazie a tutti dell'attenzione,un utente"stufo".
    Oddio ti prego non dopo cena muoio



  3. #3
    Ma metterli in ignore no?

    Vabbè che si tratta di metterci mezzo forum però penso sia l'unica soluzione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione hauzer
    Questo topic lo apro specialmente per i moderatori di suddetta sezione.
    fermolestando che li ritengo molto bravi e seri,ultimamente peccando di,vorrei sperare"ingenuità".
    Ogni mio topic,vede purtroppo la partecipazione di alcuni miei"fan",che mi insuoltano,mi sfottono ecc ecc,io dapprima li ignoro,ma non essendo un testa di minc..a,(1)alla lunga mi incazzo e cerco di difendermi(e segnalo)
    il risultato?
    Forse verrò bannato,ma non per omicidio,o per rapina a mano armata o via dicendo,forse verrò solo per aver cercato di difendermi.
    un mod della sezione in cuor suo mi ha sempre detto di starmene buono,e (2)io cerco di farlo,ma non sono stupido,poi mi saltano i nervi,non sono dio,ma evidentemente i mod questo non lo capiscono.
    io vorrei che i mod della sezione,in particolare QUEL MOD,si rendano conto che non sono macchine inviate dal futuro per segnalare Hauzer connor e farlo bannare per cause giuste,ma che capiscano/a che ho anche io i miei limiti.
    quando vengo tartassato di sfottò,non posso starmene zitto,anche perchè (3)non viene preso nessun provvedimento per i miei accusatori,e allora questo che caxxo di sistema è?
    loro vengono lasciati perdere,e hauzer dopo che si vede insultare per 10 post di fila,alla lunga si arrabbia e risponde(4)(sempre senza insultare).
    bene i miei moderminator se la prendono sempre con me,ironia della sorte.
    con questo non voglio fare la vittima,non lo sono mai stato,voglio che qualcuno si renda conto degli errori che ha commesso,e che commette ancora.
    grazie a tutti dell'attenzione,un utente"stufo".
    1. Alla lunga? Hauzer, mi sa che devi migliorare il tuo auto-controllo...
    2. Devi impegnarti di più...
    3. Ti ho già detto che segno tutto. Se c'è qualche attrito non possiamo bannare d'impulso... e in quel caso anche tu saresti bannato da tempo.
    4. Ti conviene farti un esame di coscienza...

    E se ti dico tutto questo non è certo perché ho qualcosa di personale contro di te. Semplicemente ti dico quel che vedo...
    Se quel che dico non ti convince, aspettiamo di sentire il parere degli altri moderatori... può anche essere che mi diano torto

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Zio
    1. Alla lunga? Hauzer, mi sa che devi migliorare il tuo auto-controllo...
    2. Devi impegnarti di più...
    3. Ti ho già detto che segno tutto. Se c'è qualche attrito non possiamo bannare d'impulso... e in quel caso anche tu saresti bannato da tempo.
    4. Ti conviene farti un esame di coscienza...
    E se ti dico tutto questo non è certo perché ho qualcosa di personale contro di te. Semplicemente ti dico quel che vedo...
    Se quel che dico non ti convince, aspettiamo di sentire il parere degli altri moderatori... può anche essere che mi diano torto
    1-prendimi questo santo padre che dopo 10 post di rottura di palle non si incazza
    2-io lo faccio...ma solo io?
    3-segna tutto,io ho la conoscenza pulita
    4-già fatto....ma solo io?
    E se ti dico tutto questo non è certo perché ho qualcosa di personale contro di te. Semplicemente ti dico quel che vedo...

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Oddio hauz veramente tutte le volte che ti ho visto provocato hai risposto incazzato come una faina dopo 30 secondi.

  7. #7
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    povero hauzer gli date tutt contro! Io ti credo Hauzer!!!!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Hauzer sei ridicolo, vai in giro a sparare notizie false e poi ti incazzi pure. Sotterrati.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Raging Bull
    Hauzer sei ridicolo, vai in giro a sparare notizie false e poi ti incazzi pure. Sotterrati.
    ehhh....zio??

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione hauzer
    ehhh....zio??
    ma cosa fai chiami il tutor adesso?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Raging Bull
    ma cosa fai chiami il tutor adesso?
    no,ti ho segnalato,non ti rispondo male,voglio vedere che fanno adesso,quaeta me la vedo tutta

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione hauzer
    no,ti ho segnalato,non ti rispondo male,voglio vedere che fanno adesso,quaeta me la vedo tutta
    ok goditela fino in fondo la mia rocambolesca fuga dalla giustizia dei mod, non perchè sia fuori regolamento, ma perchè ho semplicemente detto che tu hai portato notizia false, continui a fare la vittima e per di più te la prendi con qiunque dissenta dalle tue opinioni.

    Forse dovresti pensare a come rimediare la colossale figuraccia del topic delle false esclusive...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Raging Bull
    ok goditela fino in fondo la mia rocambolesca fuga dalla giustizia dei mod, non perchè sia fuori regolamento, ma perchè ho semplicemente detto che tu hai portato notizia false, continui a fare la vittima e per di più te la prendi con qiunque dissenta dalle tue opinioni.

    Forse dovresti pensare a come rimediare la colossale figuraccia del topic delle false esclusive...
    rimani della tua convinzione,non mi importa.
    cmq io mi sto attenendo al regolamento,vediamo se anche i diretti superiori lo fanno.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione hauzer
    rimani della tua convinzione,non mi importa.
    cmq io mi sto attenendo al regolamento,vediamo se anche i diretti superiori lo fanno.
    dopo 6500 e passa post ti adatti?

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Raging Bull
    Hauzer sei ridicolo, vai in giro a sparare notizie false e poi ti incazzi pure. Sotterrati.
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Neanche la furbizia e la diplomazia nel cercare di migliorare un minimo la convivenza nel forum... sempre ad attaccare!
    Intanto porto agli occhi dei Guardian questa situazione ormai insostenibile.
    Poi chiederò consiglio per un rimedio drastico... perché se non partono i ban voi non capite...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •