E Nintendo mi "folgora" ancora... (Paper Mario)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: E Nintendo mi "folgora" ancora... (Paper Mario)

Cambio titolo
  1. #1
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138

    E Nintendo mi "folgora" ancora... (Paper Mario)

    Ok,dopo un breve excursus su ps2 di questi tempi (giocati e finiti DMC3 e MGS3),ho ripreso il cubetto e sto giocando Paper Mario 2 (lo avevo iniziato tempo fa,ma non approfonditamente,poi lo lasciai in sordina per finire altri giochi).
    E finalmente mi risento a casa,non so che dire,lo stile Nintendo sembra fatto su misura per i miei gusti. DMC3 e MGS3 sono stati ottimi giochi (per i miei gusti + il primo ),ma Paper Mario mi ha folgorato,semplicemente splendido,semplice nei concetti,ma di una varieta' e genialita' assurda.
    Se non lo avete ancora fatto,provatelo,perche' merita davvero (ovviamente puo' non piacere,ma lo potreste adorare).
    Insomma tutto per dire ancora una volta che Nintendo si adatta perfettamente ai miei gusti,senza sbavature.
    Che sia questa la Nintendo Difference?
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    cero ke è quella
    Enjoy the Nintendo difference

  3. #3
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    lol, appena lo trovo a prezzo basso ci faccio un pensierino...

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Cube88
    lol, appena lo trovo a prezzo basso ci faccio un pensierino...
    prendilo nn te ne pentirai
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione [Dreamer]
    Ok,dopo un breve excursus su ps2 di questi tempi (giocati e finiti DMC3 e MGS3),ho ripreso il cubetto e sto giocando Paper Mario 2 (lo avevo iniziato tempo fa,ma non approfonditamente,poi lo lasciai in sordina per finire altri giochi).
    E finalmente mi risento a casa,non so che dire,lo stile Nintendo sembra fatto su misura per i miei gusti. DMC3 e MGS3 sono stati ottimi giochi (per i miei gusti + il primo ),ma Paper Mario mi ha folgorato,semplicemente splendido,semplice nei concetti,ma di una varieta' e genialita' assurda.
    Se non lo avete ancora fatto,provatelo,perche' merita davvero (ovviamente puo' non piacere,ma lo potreste adorare).
    Insomma tutto per dire ancora una volta che Nintendo si adatta perfettamente ai miei gusti,senza sbavature.
    Che sia questa la Nintendo Difference?
    dico la mia:
    io quando vidi la prima volta PM2 nn lo presi subito , forse per la grafica, forse x altre ragioni, ma poi ci ho giocato + approfonditamente in un negozio (ho occupato la postazione per 30 minuti ) e me ne sn innamorato. infatti adesso lo considero uno dei migliori tuitoli per il cubo IMHO. La grafica dopo averci ripensato è semplicemente stupenda, e la storia anke se banale e prevedibile è divertente (i riferimenti di Fustighino sull'isola tropico: "Tu che sei davanti alla tv, ormai hai capito chi sn, guai a te se lo dici a Mario " e Il compagno di Mario: "Ma a chi sta parlando?" ).
    Ora, io nn capisco come mai molta gente lo giudica sl dalla grafica o dai personaggi (addittura nn so se ricordate quando Meridian posto il link da freeforum con quei cretini che dicevano che ;Mario è un pers per bambini o per deficenti ), Come mio padre o mio fratello (ai commenti: certo che la nintendo nn ne azzecca una a parte Zelda, io rimango così ).... secondo me è un gioco da avere, o almenio da provare...

  6. #6
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Cube88
    lol, appena lo trovo a prezzo basso ci faccio un pensierino...
    io nn lo trovavo a basso prezzo, quuindi l'ho pagato 50 €, ma ne è assolutamente valsa la pena

  7. #7
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Paper Mario è un giocone

  8. #8
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    A me è piaciuto ma nn mi ha proprio fatto sballare..forse lo trovo un po monotono!

    les savy fav.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Volevo giocarlo questo natale, poi ho scelto Tales of Symphonia.
    Per fortuna, il gioco che più mi ha appassionato per NGC.

  10. #10
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Secondo me ti appassionava anke Paper Mario allo stesso modo..........forse

  11. #11
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione Davy
    io nn lo trovavo a basso prezzo, quuindi l'ho pagato 50 €, ma ne è assolutamente valsa la pena
    ma perchè io tutti i miglior giochi li trovo tutti a 60€ sarà quel pezzente del mio negoziante !
    non ci andrò mai più,ma dove li vado a prendere i giochi per il mio cubbettino fighettinò
    al mio paese ci sono solo 2 negozi di videogiochi,uno non tiene niente solo roba vecchia e l'altro(dove vado io)è un pezzente,e i giochi player choiche(non mi prendete in giro,perchè ancora non lo so scrivere )meno di 30€ non li da...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io mi son preso anche il dreamcast.
    anche la sega difference rulla assai, fidatevi.

  13. #13
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione ninja storm
    ma perchè io tutti i miglior giochi li trovo tutti a 60€ sarà quel pezzente del mio negoziante !
    non ci andrò mai più,ma dove li vado a prendere i giochi per il mio cubbettino fighettinò
    al mio paese ci sono solo 2 negozi di videogiochi,uno non tiene niente solo roba vecchia e l'altro(dove vado io)è un pezzente,e i giochi player choiche(non mi prendete in giro,perchè ancora non lo so scrivere )meno di 30€ non li da...
    Comprali su e-bay!!
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  14. #14
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    a me ha dato + emozioni mgs3 di paper mario
    pero' paper mario è + divertente
    sono stili diversi, è bello alternare
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  15. #15
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione fiffo
    a me ha dato + emozioni mgs3 di paper mario
    pero' paper mario è + divertente
    sono stili diversi, è bello alternare
    Quoto

    IMHO Paper Mario è un titolo molto divertente,ma ben lungi dall'essere definito "capolavoro".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •