Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293

    Morrowind

    Sto giocando a Morrowind e mi sono bloccato per una stupidaggine,
    Spoiler:
    ho preso il coprus, sono andato a Tel Fyr, sono entrato nella torre, ho chiesto del tizio che mi dovrebbe curare e mi hanno risposto che è al piano superiore e devo levitare per raggiungerlo, per questo non ci sono problemi ma, sarà che divento sempre più scemo col passare del tempo, dove si trova quel tizio???
    La sua stanza si raggiunge dall'interno dall'esterno? La cosa è molto stupida e proprio per questo non ho nessuna possibiltà di trovarla in una guida.
    Se qualcuno mi potesse dare qualche indicazione gliene sarei molto grato, altrimenti credo che il cd di Morrowind volerà fuori dalla finestra! ! !
    Ultima modifica di WarriorXP; 14-04-2005 alle 19:15:58

  2. #2
    il piano superiore si raggiunge dall'interno,guarda bene il soffitto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    devi volare, nel sofitto c'è un foro circoalre.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Grazie a tutti e 2!!!
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  5. #5
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Perchè non spoilerate?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Theroaming90
    Perchè non spoilerate?
    Ha ragione.

  7. #7
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Scusate, non ci avevo pensato.
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •