NextGEN Xbox in Antemprima MONDIALE su tutti i CANALI MTV del MONDOa Maggio.MARKETING
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: NextGEN Xbox in Antemprima MONDIALE su tutti i CANALI MTV del MONDOa Maggio.MARKETING

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    NextGEN Xbox in Antemprima MONDIALE su tutti i CANALI MTV del MONDOa Maggio.MARKETING

    MTV Music Television e Microsoft annunciano una partnership di marketing globale per presentare la prossima generazione di Xbox sui canali MTV di Stati Uniti, Asia/Pacifico ed Europa - una prima assoluta per il settore dei videogame.
    L'attesissima console sarà presentata agli appassionati, ai fan e al pubblico di MTV attraverso il programma di trenta minuti "MTV Presents: The Next Generation Xbox Revealed". Lo speciale sarà condotto da Elijah Wood, attore di fama internazionale e appassionato di Xbox, noto in tutto il mondo per il ruolo da protagonista (Frodo) nella trilogia "Il Signore degli Anelli".
    Durante lo show si esibiranno The Killers (Island Records), gruppo di punta della new wave of new wave americana. La trasmissione, diffusa a livello mondiale, verrà trasmessa giovedì 12 maggio alle 21.30 in Nord America e venerdì 13 maggio in tutta Europa e in Italia alle 23.30 (in replica anche sabato e domenica).
    Gli spettatori avranno l’opportunità di conoscere in anteprima i dettagli della prossima generazione di Xbox, realizzata per offrire un’esperienza di gioco “always on”, con la possibilità di personalizzare la propria console e provare una risoluzione grafica ad alta definizione.
    "MTV Presents: The Next Generation Xbox Revealed" proporrà, inoltre, alcuni dei titoli Xbox di prossima uscita, offrendo una panoramica sul futuro del servizio di gaming online Xbox Live™, interviste backstage, celebrità e reportage inediti sulla nuova console.

    L’esclusiva continuerà su MTV.com dove, dopo la trasmissione, il pubblico potrà trovare i retroscena, foto e altri contenuti extra. MTV.com realizzerà, inoltre, una bacheca virtuale, dove sarà possibile trovare le ultime notizie sulla console di prossima generazione, i dettagli sul prodotto e le anteprime dei titoli Xbox.




    Beh, che dire....Microsoft ha sfoderato gli artigli,ha iniziato con un colpo a sorpresa.Inutile dire che questa console war (quella fra i produttori) si annuncia esaltante.

    Microsoft ha capito come bisogna fare.

  2. #2
    Utente L'avatar di theataris22
    Registrato il
    04-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    32
    Mamma mia che attesa snervante!!!!!....ma l' high definition di cui parla microsoft...è solo per le TV americane???...o la consolle si attacca anche ai monitor??....cmq sia mi sa che.......NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione theataris22
    Mamma mia che attesa snervante!!!!!....ma l' high definition di cui parla microsoft...è solo per le TV americane???...o la consolle si attacca anche ai monitor??....cmq sia mi sa che.......NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!!!!
    penso che si potrà tranuillamente attaccare ai monitor per PC, con il solo difetto che il 720p (1280x720 pixel) ha una frequenza di aggiornamento a 60 hz e i 60 hz sui monitor ctr rompono.....

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Gran mossa, sento il botto già oggi

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Bella lì.
    Speriamo che riesca a prendere in maniera decente il segnale per MTV (che da me si vede spesso male......)

  6. #6
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    io domani sera me lo vedo

    speriamo sia sottotitolato.. se no nn coglierei molte cose importanti

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione KiLLaH85
    io domani sera me lo vedo

    speriamo sia sottotitolato.. se no nn coglierei molte cose importanti
    .__.domani è il 12 maggio ?

  8. #8
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione Beltazor
    .__.domani è il 12 maggio ?
    oh porco *** ma non era il 13 aprile?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione KiLLaH85
    oh porco *** ma non era il 13 aprile?
    no, gnubbo, ucciditi

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    bella mossa...vedrò senza dubbio..

  11. #11
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    da vedere!

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Certo che non badano a spese... Sicuramente è una grande mossa.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Ma a quali spese devono badare?
    Con tutti i soldi che si ritrova quello lì
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  14. #14
    Bannato L'avatar di KiLLaH85
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    555
    Citazione Beltazor
    no, gnubbo, ucciditi
    fatti inculare dalla mazza di un travione peloso

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione KiLLaH85
    fatti inculare dalla mazza di un travione peloso


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •