budokai 3 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 268

Discussione: budokai 3

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    nessuno pero' e'arrivato a livello 100 con il pg


  2. #152
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Skyline85
    nessuno pero' e'arrivato a livello 100 con il pg
    si ferma a 99, a 100 non si puo.
    almeno cosi' mi hanno detto.

  3. #153
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    piuttosto ditemi una cosa, ma l'arena del drago serve solo ad aumentare i livelli dei personaggi? o serve anche a qualche altra cosa?
    il fatto e che non ci gioco a quella, perchè non mi piace. Mi fa diventare frustante il gioco. é brutto fare un combattimento tra Goku, e Goku bambino ad esempio, oppure tra lee shenron e radish, non lo sopporto.
    percio se serve a sbloccare qualcosa, fatemi sapere, che la inizio casomai.

    ps: anche il torneo mondiale poteva essere impostato meglio, magari sceglieno noi i partecipanti.

  4. #154
    fulvio14
    Ospite
    Con l'arena del drago sblocchi gli ultimi due personaggi, ovvero Saibaman e Cell Jr. Per il resto serve solo x aumentare i livelli dei personaggi e prendere capsule rare.

  5. #155
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    e se lo scimmione si prende solo finendo l'arena del drago con tutti i personaggi?? una cosa pazzesca. cmq io la sto facendo con vegeta e sono al livello 54 con una grande aura che avvolge il mio personaggio. e sono arrivato a combattere personaggi di livello 86

  6. #156
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione tizi88
    e se lo scimmione si prende solo finendo l'arena del drago con tutti i personaggi?? una cosa pazzesca. cmq io la sto facendo con vegeta e sono al livello 54 con una grande aura che avvolge il mio personaggio. e sono arrivato a combattere personaggi di livello 86
    bravo io non ne ho voglia di batterli tutti pero' se faccio gioco sempre contro quelli di livello 99 cosi' prendo piu' punti


  7. #157
    Leggete qua, in una news dicono chiaramente che è un fake.
    http://dranet.com/?dranet=sources/news/archived/10-2004

    "And with great thanks to ssj4 evil, he provided us with a picture of the Golden Gorilla but, sadly, this image of the Golden Gorilla is fake. The french DBZ enthusiast emailed me and told me, "My goal was the fun with this picture, not to believe to people the Golden Ohozaru are in the game." It is fake but I'll leave the image up because it's so cleverly done by our wonderful French artist, Genki."
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #158
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    lo dicevo io ke era fake

  9. #159
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Cloud126
    Di niente.
    Ah volevo informarvi di una nuova versione di Budokai 3!

    Dragonball Z Budokai 3 Collector's Edition

    Atari ha annunciato che il 21 Giugno, in Europa, verrà rilasciata una versione per collezionisti del suo acclamato picchiaduro. Questa versione comprenderà tutti gli extra della versione giapponese: nuova custodia, le voci giapponesi e tre nuovi personaggi sbloccabili.
    ke figata... :9 per fortuna non ho ancora preso DB3... ottima notizia.. grazie !!

  10. #160
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Rubino
    ke figata... :9 per fortuna non ho ancora preso DB3... ottima notizia.. grazie !!
    anche se ho gia budokai 3, penso che prendero anche questo, mi piacerebbe giocare con goku con aureola, o freezar sulla sua mini navicella della prima trasformazione.

    ps: ma verra' rilasciata in tutti i negozi normali? o bisogna farsi il culo per trovarlo?

  11. #161
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione tizi88
    sono al livello 54 con una grande aura che avvolge il mio personaggio.
    cosa? in che senso una grande aura che avvolge il tuo personaggio?

  12. #162
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    più aumenti di livello e più l'aura che avvolge il personaggio diventa grande. cmq secondo me non è un fake, ed ecco il perchè secondo me


    sia l'ombra che l'immagine dello scimmione accanto all'energia sarebbero troppo difficilid a fare, sono perfette.

  13. #163
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione tizi88
    più aumenti di livello e più l'aura che avvolge il personaggio diventa grande. cmq secondo me non è un fake, ed ecco il perchè secondo me


    sia l'ombra che l'immagine dello scimmione accanto all'energia sarebbero troppo difficilid a fare, sono perfette.
    quoto


  14. #164
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    finalmente qualcuno che mi crede, e poi le mie non sono solo supposizioni, vi ho messo pure le prove che appunto dimostrano che non è un fake.

  15. #165
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione tizi88
    finalmente qualcuno che mi crede, e poi le mie non sono solo supposizioni, vi ho messo pure le prove che appunto dimostrano che non è un fake.
    quali prove?

Pag 11 di 18 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •