• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Resident Evil: tutta la storia (spoiler)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di yuna1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    35

    Resident Evil: tutta la storia (spoiler)

    Lo ammetto, non amo i survival horror, ma devo dire che Resident Evil, è un gioco che davvero mi attizza. Anche se, temo, non ci giocherò mai...
    Questo 3d nasce per il semplice motivo, che mi piacerebbe sapere tutta la trama di RE. Vi prego raccontatemela, sono troppo curiosa!!!
    thanks

  2. #2
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione yuna1988
    Lo ammetto, non amo i survival horror, ma devo dire che Resident Evil, è un gioco che davvero mi attizza. Anche se, temo, non ci giocherò mai...
    Questo 3d nasce per il semplice motivo, che mi piacerebbe sapere tutta la trama di RE. Vi prego raccontatemela, sono troppo curiosa!!!
    thanks
    Il mio consiglio sarebbe: giocali
    Anche perchè, raccontarti la trama per filo e per segno sarebbe abbastanza complicato, per tutte le sue sfacettature. Comunque se vuoi ti farò un breve riassunto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    vai su resident evil.it e cerca il timeline.....dice tutto di tutti


  4. #4
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Egidio88
    vai su resident evil.it e cerca il timeline.....dice tutto di tutti
    quoto alla grande...è un ottimo sito per i fan di resident evil
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Citazione yuna1988
    Lo ammetto, non amo i survival horror, ma devo dire che Resident Evil, è un gioco che davvero mi attizza. Anche se, temo, non ci giocherò mai...
    Questo 3d nasce per il semplice motivo, che mi piacerebbe sapere tutta la trama di RE. Vi prego raccontatemela, sono troppo curiosa!!!
    thanks
    Se vuoi posso provare a raccontartela ma sei sicura di volerla sapere? Una delle cose più belle di RE è la trama e scoprirla capitolo per capitolo...cmq metterò lo SPOILER nel caso dovessi ripensarci!

    Per completezza inserirò anche i RE usciti per GC. (anche se inizierò dal Re96 o Rebirth invece che dallo Zero).

    Resident Evil

    Spoiler:
    Siamo nel 1998. Nei dintorni della cittadina Americana di Raccoon City avvengono degli strani omicidi. Alcune persone vengono trovate morte come se fossero state divorate! L'R.P.D. (Raccoon Police Department) decide di inviare la squadra speciale del BRAVO Team per investigare. Questa squadra scompare misteriosamente...Allora viene inviato in suo soccorso l'Alpha Team che comprende : il capitano Albert Wesker, il pilota Brad Vikers, il tiratore scelto Chris Redfield (ex pilota Air Force che è stato licenziato per aver messo a repentaglio l'esito di una missione avendo cercato di salvare un compagno), l'esperta in scasso Jill Valentine, Barry Burton espero di armi ( che ha aiutato Chris e Jill ad entrare in polizia) e infine, Joseph Frost (ex membro del BRAVO Team promosso all'ultimo minuto nell'Alpha.)
    Mentre sta sorvolando la foresta di Raccoon, il gruppo avvista dall'elicottero i resti del veivolo del Team scomparso e decide di atterrare per investigare...Una volta atterrati i membri si dividono in cerca dei superstiti. Joseph rinviene il corpo di Kevin Dooley (pilota del Team Bravo) e le ricerche continuano con maggiore preoccupazione. All'improvviso Joseph viene attaccato da un gruppo di cani-zombie. Invano Jill tenta di aiutare il compagno sparando ripetuti colpi di pistola ai cani che sembrano non morire mai...Joseph muore per le ferite riportate e i cani rivolgono la loro 'attenzione' sui rimanenti membri dell'Alpha Team ai quali non resta che un disperato tentativo di fuga!!! Il pilota Brad Vikers ,spaventato dall'accaduto ,decolla con l'elicottero lasciando i compagni al loro destino. Fortunatamente ,durante la fuga, il gruppo scorge in lontananza una vecchia magione in cui decide di rifugiarsi.
    All'interno della magione tutto dipenderà dal personaggio che si è scelto di giocare. Se si è scelto Chris, Barry non si troverà e allora il gruppo sarà anche alla sua ricerca (con leggero cambiamento di storia), se è Jill che si è scelto di impersonare sarà Chris a essere disperso. In questo caso, dopo aver udito uno sparo, Wesker manderà Jill e Barry a investigare e i due si avventureranno nella magione per rinvenire il corpo del membro del BRAVO Team ,Kenneth j. Sullivan, che è appena stato assalito da uno zombie...I due sono sconvolti e ,dopo aver steso lo zombie, decidono di tornare a fare rapporto a Wesker. Ma al loro ritorno di Wesker non c'è traccia. Cosa sta succedendo? Jill e Barry decidono allora di dividersi per accelerare le ricerche. Durante l'avventura si ritroverà il cadavere di Forest Speyer ucciso a morte da corvi assassini (e che poi, da zombie, assalirà il protagonista!!!), si incontrerà Richard Aiken avvelenato dal morso di un serpente dalle enormi dimensioni. ( con Chris invece si incontrerà anche Rebecca Chambers con la quale riuscirà a fuggire...)Ma è dopo aver incontrato il capo del BRAVO Team, Enrico Marini che verremo a conoscenza di una terribile verità! C'è un traditore nella polizia! Ma Enrico nn riesce a dare ulteriori spiegazioni perchè viene freddato da un colpo di pistola sparato da mano ignota...
    Dopo aver incontrato creature mostruose di ogni tipo, aver risolto macabri enigmi e aver rinvenuto numerosi files dispersi nella magione si scopre che:
    Un certo Ozwell E. Spencer decide di affidare la costruzione di una magione (che poi è la villa in cui si svolge il gioco , la ''Villa Spencer'', appunto) ad un architetto, George Trevor. La villa non deve essere una villa 'normale' ma disseminata di segreti e trabocchetti. Il povero Trevor non riesce a comprenderne la motivazione ma accetta di accontentare il ricco magnate Spencer. A lavori ultimati ,Spencer invita Trevor e la sua famiglia (la moglie Jessica e la figlia Lisa) alla magione. Durante il loro soggiorno alla villa, Trevor perde misteriosamente le tracce della moglie e della figlia. A detta di Spencer sono dovute allontanarsi improvvisamente per recarsi dalla malata zia. Trevor, benchè sorpreso, accetta la spiegazione di Spencer. Ma pian piano grazie a degli indizi scopre che sua moglie e sua figlia non hanno mai lasciato villa Spencer e ,possibilmente, non lo faranno mai più! Infatti dopo aver rinvenuto la scarpa della moglie capisce che ci deve essere sotto qualcosa. Le sue ricerche si fanno sempre più sospette e finisce per venire catturato e chiuso in una gabbia. Essendo proprio lui il creatore della magione ,però ,riesce a trovare una via di fuga. Durante la fuga viene a conoscenza di una terribile notizia: sua moglie e sua figlia sono state uccise! (Nel Rebirth vi sarà la comparsa della figlia Lisa orribilmente sfigurata poichè è stata usata come cavia per diversi esperimenti). Afflitto dal dolore prosegue la sua fuga fino a trovarsi davanti ad una tomba che porta il suo nome. A questo punto comprende che è sempre stato usato da Spencer e qui finisce la sua vita.
    Spencer è in realtà fondatore con Edward Ashford di una ditta farmaceutica chiamata Umbrella. L'Umbrella si finge una ditta farmaceutica ma in realtà sviluppa in segreto armi biologiche. Infatti la villa serviva a Spencer per sperimentare in segreto queste armi. In seguito ad un incidente un virus (il T-virus) si è propagato nella villa causando la mutazione di persone e animali. Gli omicidi nei dintorni di Raccoon City sono dovuti proprio a questo errore.
    Un' ulteriore scoperta colpisce Jill. Infatti si scoprirà che il loro capitano Albert Wesker altri non è che un ricercatore dell'Umbrella e che il suo piano era proprio quello di attirare nella magione i membri dell'Alpha Team per testare su di loro le armi biologiche presenti nella villa. Essendo ormai a conoscenza di tutti i dettagli ,Jill giunge ,accompagnata da Barry ,nella stanza più remota dei laboratori (situati nei sotterranei della villa) e incontra il suo capitano. Qui si assisterà a un ulteriore colpo di scena! Infatti Barry sembra essere dalla parte di Wesker! In realtà Wesker aveva preso in ostaggio la sua famiglia per convincerlo a collaborare al suo piano. Per fortuna però Barry decide di ribellarsi e spara a Wesker ma non riesce ad impedire che quest'ultimo liberi l'ultima e più letale arma biologica sperimentata nella magione: il Tyrant. Il Tyrant fuori da ogni controllo uccide Wesker (o almeno così sembra nel primo capitolo anche se in seguito verranno chiariti dei particolari). In una dura lotta Jill e Barry riescono a far fuori il Tyrant, a ritrovare Chris che era stato imprigionato dallo stesso Wesker, e a fuggire dalla villa grazie al ritorno di Brad Vikers che ,pentitosi, è tornato a verificare la presenza di superstiti! Tutto questo prima che la villa esploda a causa di un meccanismo di autodistruzione azionato da Wesker. In questo modo vengono eliminate tutte le creature mostruose superstiti a villa Spencer ma anche ogni prova del coinvolgimento dell'Umbrella!


    Questa è la storia del primo capitolo, se ti interessa posso continuare con gli altri.

    Resident Evil 4Ever

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.093
    cmq tutta la storia completa la trovi nel timeline di re.it^^(tutta)

  7. #7
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    gia giocarci e scoprirla da se è la cosa piu bella che puoi fare anche considerando che ora re1 è anche in italiano su gamecube e hai a disp sempre su gc re 0 che sarebbe un prequel del 1 episodio cioe le avventure della stars bravo team
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.093
    Citazione tidus84
    gia giocarci e scoprirla da se è la cosa piu bella che puoi fare anche considerando che ora re1 è anche in italiano su gamecube e hai a disp sempre su gc re 0 che sarebbe un prequel del 1 episodio cioe le avventure della stars bravo team
    i vari titoli hanno molti retroscena che non capiresti mai

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione codeveronica
    Se vuoi posso provare a raccontartela ma sei sicura di volerla sapere? Una delle cose più belle di RE è la trama e scoprirla capitolo per capitolo...cmq metterò lo SPOILER nel caso dovessi ripensarci!

    Per completezza inserirò anche i RE usciti per GC. (anche se inizierò dal Re96 o Rebirth invece che dallo Zero).

    Resident Evil

    Spoiler:
    Siamo nel 1998. Nei dintorni della cittadina Americana di Raccoon City avvengono degli strani omicidi. Alcune persone vengono trovate morte come se fossero state divorate! L'R.P.D. (Raccoon Police Department) decide di inviare la squadra speciale del BRAVO Team per investigare. Questa squadra scompare misteriosamente...Allora viene inviato in suo soccorso l'Alpha Team che comprende : il capitano Albert Wesker, il pilota Brad Vikers, il tiratore scelto Chris Redfield (ex pilota Air Force che è stato licenziato per aver messo a repentaglio l'esito di una missione avendo cercato di salvare un compagno), l'esperta in scasso Jill Valentine, Barry Burton espero di armi ( che ha aiutato Chris e Jill ad entrare in polizia) e infine, Joseph Frost (ex membro del BRAVO Team promosso all'ultimo minuto nell'Alpha.)
    Mentre sta sorvolando la foresta di Raccoon, il gruppo avvista dall'elicottero i resti del veivolo del Team scomparso e decide di atterrare per investigare...Una volta atterrati i membri si dividono in cerca dei superstiti. Joseph rinviene il corpo di Kevin Dooley (pilota del Team Bravo) e le ricerche continuano con maggiore preoccupazione. All'improvviso Joseph viene attaccato da un gruppo di cani-zombie. Invano Jill tenta di aiutare il compagno sparando ripetuti colpi di pistola ai cani che sembrano non morire mai...Joseph muore per le ferite riportate e i cani rivolgono la loro 'attenzione' sui rimanenti membri dell'Alpha Team ai quali non resta che un disperato tentativo di fuga!!! Il pilota Brad Vikers ,spaventato dall'accaduto ,decolla con l'elicottero lasciando i compagni al loro destino. Fortunatamente ,durante la fuga, il gruppo scorge in lontananza una vecchia magione in cui decide di rifugiarsi.
    All'interno della magione tutto dipenderà dal personaggio che si è scelto di giocare. Se si è scelto Chris, Barry non si troverà e allora il gruppo sarà anche alla sua ricerca (con leggero cambiamento di storia), se è Jill che si è scelto di impersonare sarà Chris a essere disperso. In questo caso, dopo aver udito uno sparo, Wesker manderà Jill e Barry a investigare e i due si avventureranno nella magione per rinvenire il corpo del membro del BRAVO Team ,Kenneth j. Sullivan, che è appena stato assalito da uno zombie...I due sono sconvolti e ,dopo aver steso lo zombie, decidono di tornare a fare rapporto a Wesker. Ma al loro ritorno di Wesker non c'è traccia. Cosa sta succedendo? Jill e Barry decidono allora di dividersi per accelerare le ricerche. Durante l'avventura si ritroverà il cadavere di Forest Speyer ucciso a morte da corvi assassini (e che poi, da zombie, assalirà il protagonista!!!), si incontrerà Richard Aiken avvelenato dal morso di un serpente dalle enormi dimensioni. ( con Chris invece si incontrerà anche Rebecca Chambers con la quale riuscirà a fuggire...)Ma è dopo aver incontrato il capo del BRAVO Team, Enrico Marini che verremo a conoscenza di una terribile verità! C'è un traditore nella polizia! Ma Enrico nn riesce a dare ulteriori spiegazioni perchè viene freddato da un colpo di pistola sparato da mano ignota...
    Dopo aver incontrato creature mostruose di ogni tipo, aver risolto macabri enigmi e aver rinvenuto numerosi files dispersi nella magione si scopre che:
    Un certo Ozwell E. Spencer decide di affidare la costruzione di una magione (che poi è la villa in cui si svolge il gioco , la ''Villa Spencer'', appunto) ad un architetto, George Trevor. La villa non deve essere una villa 'normale' ma disseminata di segreti e trabocchetti. Il povero Trevor non riesce a comprenderne la motivazione ma accetta di accontentare il ricco magnate Spencer. A lavori ultimati ,Spencer invita Trevor e la sua famiglia (la moglie Jessica e la figlia Lisa) alla magione. Durante il loro soggiorno alla villa, Trevor perde misteriosamente le tracce della moglie e della figlia. A detta di Spencer sono dovute allontanarsi improvvisamente per recarsi dalla malata zia. Trevor, benchè sorpreso, accetta la spiegazione di Spencer. Ma pian piano grazie a degli indizi scopre che sua moglie e sua figlia non hanno mai lasciato villa Spencer e ,possibilmente, non lo faranno mai più! Infatti dopo aver rinvenuto la scarpa della moglie capisce che ci deve essere sotto qualcosa. Le sue ricerche si fanno sempre più sospette e finisce per venire catturato e chiuso in una gabbia. Essendo proprio lui il creatore della magione ,però ,riesce a trovare una via di fuga. Durante la fuga viene a conoscenza di una terribile notizia: sua moglie e sua figlia sono state uccise! (Nel Rebirth vi sarà la comparsa della figlia Lisa orribilmente sfigurata poichè è stata usata come cavia per diversi esperimenti). Afflitto dal dolore prosegue la sua fuga fino a trovarsi davanti ad una tomba che porta il suo nome. A questo punto comprende che è sempre stato usato da Spencer e qui finisce la sua vita.
    Spencer è in realtà fondatore con Edward Ashford di una ditta farmaceutica chiamata Umbrella. L'Umbrella si finge una ditta farmaceutica ma in realtà sviluppa in segreto armi biologiche. Infatti la villa serviva a Spencer per sperimentare in segreto queste armi. In seguito ad un incidente un virus (il T-virus) si è propagato nella villa causando la mutazione di persone e animali. Gli omicidi nei dintorni di Raccoon City sono dovuti proprio a questo errore.
    Un' ulteriore scoperta colpisce Jill. Infatti si scoprirà che il loro capitano Albert Wesker altri non è che un ricercatore dell'Umbrella e che il suo piano era proprio quello di attirare nella magione i membri dell'Alpha Team per testare su di loro le armi biologiche presenti nella villa. Essendo ormai a conoscenza di tutti i dettagli ,Jill giunge ,accompagnata da Barry ,nella stanza più remota dei laboratori (situati nei sotterranei della villa) e incontra il suo capitano. Qui si assisterà a un ulteriore colpo di scena! Infatti Barry sembra essere dalla parte di Wesker! In realtà Wesker aveva preso in ostaggio la sua famiglia per convincerlo a collaborare al suo piano. Per fortuna però Barry decide di ribellarsi e spara a Wesker ma non riesce ad impedire che quest'ultimo liberi l'ultima e più letale arma biologica sperimentata nella magione: il Tyrant. Il Tyrant fuori da ogni controllo uccide Wesker (o almeno così sembra nel primo capitolo anche se in seguito verranno chiariti dei particolari). In una dura lotta Jill e Barry riescono a far fuori il Tyrant, a ritrovare Chris che era stato imprigionato dallo stesso Wesker, e a fuggire dalla villa grazie al ritorno di Brad Vikers che ,pentitosi, è tornato a verificare la presenza di superstiti! Tutto questo prima che la villa esploda a causa di un meccanismo di autodistruzione azionato da Wesker. In questo modo vengono eliminate tutte le creature mostruose superstiti a villa Spencer ma anche ogni prova del coinvolgimento dell'Umbrella!


    Questa è la storia del primo capitolo, se ti interessa posso continuare con gli altri.
    Tnx. Anche a me interessava

  10. #10
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    leggere la storia
    nn è come viverla ha ragione hauzer

  11. #11
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Acc, ho provato a leggere il Timeline su www.residentevil.it, ma è lunghissimo! E ho pure saltato RE3 che ho per psx

  12. #12
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Questo invece è il riassunto della trama di Resident Evil Zero.

    Resident Evil Zero.

    Spoiler:
    Siamo sempre nel 1998 e gli avvenimenti risalgono a un giorno prima del primo Resident Evil. Come precedentemente detto, a causa di strani omicidi avvenuti nei dintorni di Raccoon City, il BRAVO Team viene inviato per investigare. Il BRAVO Team è composto da: il capitano Enrico Marini, il pilota Kevin Dooley, il copilota Edward Dewey, il tiratore scelto Forest Speyer, Kenneth j. Sullivan, Richard Aiken e Rebecca Chambers (esperta nel campo medico). Proprio quest’ultima è uno dei due personaggi che sarà possibile impersonare.
    A causa di un guasto al motore del loro elicottero, i membri del Team BRAVO sono costretti ad un atterraggio di emergenza. Atterrati nel mezzo della foresta, rinvengono un camioncino cappottato con due cadaveri sbalzati poco fuori. I due sono stati brutalmente uccisi! Ma da chi? Rebecca rinviene la cartella di un detenuto che, dalla foto, sembra mancare all’appello. Si tratta di un certo Billy Coen accusato di aver ucciso 23 persone e, per questo, condannato a morte. Probabilmente si trovava all’interno del camioncino e stava per essere portato nel luogo dell’esecuzione. Che sia stato lui a uccidere i due poliziotti? Questo è il pensiero del gruppo che decide di separarsi e perlustrare meglio la zona…
    Sotto una pioggia incessante e, accompagnata dai rumori sinistri degli animali presenti nella foresta, Rebecca scorge un treno fermo sulle rotaie. ‘Ecliptic Express’ recita la scritta su un vagone. Incuriosita, Rebecca decide di salire a bordo per investigare.
    Il treno è apparentemente deserto ma, facendosi strada attraverso i vari vagoni, Rebecca rinviene dei cadaveri che, all’improvviso, cominciano a prendere vita e ad avventarsi su di lei. Terrorizzata non le resta che fare fuoco e, neutralizzatili, si chiede cosa stia succedendo nei dintorni…
    Procedendo ulteriormente rinviene il cadavere di un inserviente. Mentre sta esaminando il corpo ecco che sente una voce alle sue spalle! Voltatasi riconosce, nell’uomo che le punta una pistola contro, Billy Coen!
    Il giovane, dopo essersi accorto di avere di fronte un membro della S.T.A.R.S. decide di allontanarsi. Rebecca cerca di andargli incontro quando, dalla finestra del vagone viene catapultato dentro Edward ferito a morte. Edward ha solo il tempo di comunicare a Rebecca che la foresta pullula di zombie e di mostri prima di morire tra le sue braccia. Rebecca incontra nuovamente Billy che le chiede di collaborare. All’inizio la ragazza è contraria a collaborare con un assassino ma questo sembra essere l’unico modo per portare a casa la pelle! I due si separano e Rebecca viene colpita dalla vista di un anziano signore seduto ad un tavolo. Avvicinandosi a lui assiste ad una scena raccapricciante! Il vecchio solleva la testa verso di lei che si stacca cadendo per terra! In realtà quest’uomo è un agglomerato di sanguisughe che, insieme, formano una figura umana! Le sanguisughe attaccano Rebecca una volta che lei ha sparato contro il mostro e, grazie all’aiuto di Billy ,riesce a liberarsi. Non c’è neanche il tempo per i ringraziamenti che i due vengono attirati a guardare fuori la finestra del vagone. In mezzo alla pioggia, in cima ad una rupe, un giovane vestito di bianco intona un lugubre motivo attirando verso di sé una coda di sanguisughe!!! Il treno improvvisamente comincia a muoversi e Billy e Rebecca ,dopo tante peripezie, riescono a fermarlo prima che deragli. Il treno si ferma proprio sotto un enorme edificio: il Centro Ricerche dell’Umbrella!
    Per i due malcapitati l’Umbrella non è altro che la famosa ditta farmaceutica e niente più…
    Rebecca, salendo le scale, nota un quadro raffigurante un uomo che riconosce essere il vecchio seduto al tavolino del treno. La scritta sotto il quadro recita: Dottor. James Marcus direttore generale del Centro Ricerche. I due si soffermano davanti al quadro e non si rendono conto di essere osservati. In un’altra sala dell’edificio stanno ad osservarli due individui. Si tratta di Albert Wesker e di William Birkin. Mentre i due uomini si chiedono chi siano gli intrusi ecco che vengono richiamati da un giovane che appare sullo schermo! Si tratta dello stesso giovane vestito di bianco che cantava fuori dal treno. Il giovane afferma di essere stato lui ad aver diffuso il virus all’interno del treno e anche all’interno del Centro Ricerche per vendicarsi dell’Umbrella! Infatti accusa Wesker e Birkin di aver collaborato all’omicidio del dottor Marcus 10 anni prima.
    La scena ritorna ai due protagonisti. Rebecca e Billy si accorgono che tutte le porte del Centro sono chiuse e cercano di trovare un’altra via di fuga.
    Dopo mille peripezie durante le quali si imbattono in zombie ambulanti, ragni, millepiedi giganti, uomini-sanguisuga (detti Leech) e tanti altri mostri, Rebecca cade in una trappola ma grazie a Billy riesce a venirene fuori. In questa occasione Rebecca chiede a Billy di raccontarle la sua storia perché non crede che possa essersi macchiato dell’omicidio di 23 persone innocenti. Billy racconta allora il suo passato. Egli faceva parte dei Marines ed era stato mandato in Africa per sedare una guerra civile. Molti dei suoi compagni non sopravvissero a causa del clima inospitale e agli attacchi di alcuni guerriglieri e alla fine rimasero soltanto in quattro. In realtà non esisteva nessun nascondiglio di guerriglieri ma la missione si era basata su false informazioni. Per non ammettere l’errore commesso il gruppo di Billy riceve l’ordine di uccidere alcuni indigeni innocenti. Billy cerca in tutti i modi di impedire questo massacro ma ogni suo tentativo è inutile. Rebecca capisce quindi che Billy è innocente e non è stato nemmeno lui ad aggredire i poliziotti del camioncino ma la colpa è stata dei cani-zombie. Chiariti tutti i malintesi i due continuano l’avventura cercando una via di fuga finchè non giungono davanti al giovane vestito di bianco. Qui tutti i dubbi vengono chiariti. Il giovane non è altri che il Dr.Marcus. Il Dr. Marcus fu il creatore del virus detto ‘Progenitore’. I suoi studi principali si svolgevano sulle sanguisughe ed è grazie ai suoi studi che si è giunti a creare il T-virus. Il Dr. Marcus lavorava per Spencer ma quando quest’ultimo si rese conto che il ricercatore stava prendendo troppo campo decise di eliminarlo e affidò a Wesker e Birkin il compito di proseguire i suoi studi.
    Ma la sanguisuga regina riuscì a infiltrarsi nel corpo del Dr.Marcus e, con gli anni, questi potè tornare in vita e consumare la sua vendetta. Rebecca e Billy non sono disposti a soccombere e decidono di combattere. A questo punto la sanguisuga regina presente all’interno del corpo del Dr. Marcus prende il sopravvento e si trasforma in una creatura dalle enormi dimensioni. Nonostante la creatura sia più resistente del previsto i due protagonisti si accorgono che risente della luce del sole. Grazie a un gioco di squadra in cui Billy distrae la sanguisuga mentre Rebecca aziona i dispositivi che permettono di aprire il tetto e far penetrare la luce del sole, riescono ad avere la meglio sul mostro.
    E’ giunta l’ora di salutarsi. Rebecca decide di far credere ai suoi superiori che il ‘presunto’ assassino Billy Coen sia morto e così permette a Billy di rifarsi una vita. Rebecca decide di dirigersi verso la villa Spencer dove Enrico le aveva detto di recarsi…
    Il gioco si conclude con l’immagine suggestiva di una farfalla imprigionata in una ragnatela e, sullo sfondo, la villa Spencer che è tutt’altro che un rifugio sicuro…

    Resident Evil 4Ever

  13. #13
    Utente L'avatar di yuna1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    35
    Codeveronica...ti prego continua pure a scrivermi la storia!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.093
    Citazione yuna1988
    Codeveronica...ti prego continua pure a scrivermi la storia!!!
    e tu chi sei?

  15. #15
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione hauzer
    e tu chi sei?
    ma che dici hauzer?
    lol

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •