Firewall Against Spyware & Co.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Firewall Against Spyware & Co.

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Firewall Against Spyware & Co.

    Salve a tutti!

    Mi servirebbe un programma (possibilmente gratis) che mi permetta di proteggermi dagli spyware, dai trojan e da tutti gli amichetti vari. Di programmi che fanno scansioni e che me li cancellano ne ho già (AD-Aware SE vers gratuita, Spybot Search and Destroy vers gratuita), però ne vorrei uno che mi facesse anche da firewall contro gli spyware & co, nel senso che impedisse loro di entrare nel mio computer, e non già una volta che sono dentro di cancellarli.

    Mi sono spiegato?

    Grazie in anticipo...


  2. #2
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    hai già qualche firewall?



  3. #3
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Se ti serve un firewall,installati zonealarm o sygate...

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Come antivirus: AntivirPE www.free-av.com
    Come firewall: Sygate Personal firewall www.sygate.com
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ma non avete capito!

    Non mi serve un normale firewall, quello ce l'ho già, mi serve un firewall che mi blocchi gli spyware, perchè i normali firewall non bloccano gli spyware! 8(


  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Jack89
    Ma non avete capito!

    Non mi serve un normale firewall, quello ce l'ho già, mi serve un firewall che mi blocchi gli spyware, perchè i normali firewall non bloccano gli spyware! 8(
    Gratis allora non ne esistono. A meno che non usi il programma di Microsoft, che dovrebbe avere una protezione in tempo reale. Oppure usa Firefox
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •