F1 Challenge '99-'02
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: F1 Challenge '99-'02

Cambio titolo
  1. #1
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814

    F1 Challenge '99-'02

    vorrei chiedere delle domandine che mi assillano e mi danno pure un pò fastidio...!

    1) ma che diavolo è il rumore che fa la mia ferrarina quando accelero? diavolo non credo siano le sgommate (che si sentono a volte come un fischio impercettibile)??? insomma è fastidiosissimo...

    2) ho installato la mod ETCC 2003.. solo che in tutte le visuali, tranne quella dell'abitacolo, ci sono delle ombre/riflessi/righe nere (meglio non so descriverle) sull'asfalto che danno un fastidio tremendo ! ! ! ... ho provato a modificare le impostazioni ma non succede nulla..

    3) si sanno notizie circa qualche mod del WTCC 2005?


    grazie per le risposte (se ci saranno poi è meglio ).
    VALHALLA I'M COMING!

  2. #2
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    io quel problema col mod etcc 2003 nn lo ho
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  3. #3
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione greg_samsa85
    1) ma che diavolo è il rumore che fa la mia ferrarina quando accelero? diavolo non credo siano le sgommate (che si sentono a volte come un fischio impercettibile)??? insomma è fastidiosissimo...
    Questa non l'ho capita... ti riferisci a F1 Challenge base o con qualche mod?

    2) ho installato la mod ETCC 2003.. solo che in tutte le visuali, tranne quella dell'abitacolo, ci sono delle ombre/riflessi/righe nere (meglio non so descriverle) sull'asfalto che danno un fastidio tremendo ! ! ! ... ho provato a modificare le impostazioni ma non succede nulla..
    Vediamo se indovino: hai una scheda nVidia e i driver successivi ai 45.23! Ci ho preso?

    Per risolvere i problemi di flickering hai varie possibilità: installi l'Etcc Evolution (la versione definitiva, in pratica. Hai già quella?), oppure provi con i driver 45.23 o ancora setti dal menu di controllo della scheda video l'Anti Aliasing a 2x e non avrai più problemi!

    3) si sanno notizie circa qualche mod del WTCC 2005?
    No, mod Wtcc non ne sono previsti.

    Ciauz!

  4. #4
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    oh grazie.. ora devo vedere dove prendere quei driver.. dovrebbero stare sui dvd di GMC.. ho una GForce fx5500..
    per ETCC nun lo so.. ho preso quello di GMC
    VALHALLA I'M COMING!

  5. #5
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione greg_samsa85
    oh grazie.. ora devo vedere dove prendere quei driver.. dovrebbero stare sui dvd di GMC.. ho una GForce fx5500..
    per ETCC nun lo so.. ho preso quello di GMC
    Non è difficile! Lo vedi all'inizio: se hai i menu dorati è la 1.50, altrimenti dovrebbe esserci comunque la versione.

    In ogni caso, per scaricare quella definitiva vai qui, sul sito ufficiale (in ricostruzione da secoli, fino a quando sarà rilasciato il WGTS): http://www.rsr-forum.net/

    E' il primo download in alto!

    Ciauz!

  6. #6
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    oh grazie! speriamo di risolvere quel cavolo di problema...
    VALHALLA I'M COMING!

  7. #7
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione greg_samsa85
    oh grazie! speriamo di risolvere quel cavolo di problema...
    Ti dirò di più: tieni bene in mente il numero dei driver o la possibilità di settare l'AA a 2x.

    Te lo dico per esperienza: purtroppo molti mod soffrono di questo flickering con molte schede nVidia. Credo dipenda dall'uso di particolari texture, più definite di quelle di base, che il motore di F1 non digerisce in coppia con certe schede (nVidia, solo).

    Per il resto facci sapere se hai ancora problemi!

    Ciauz!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •