creazione di personaggi di manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: creazione di personaggi di manga

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    creazione di personaggi di manga

    avete mai creao un personaggio dei manga, io si è mi è venuto uuno spettacolo..
    c'è nella mia firma....
    come vi sembra?
    se anche voi avete inventato parsonaggi manga style postate qua..

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    ne ho creati a bizzeffe, però sono tutti solo nella mia mente

  3. #3
    HERMUS
    Ospite
    NOME: Amalfi
    COGNOME: Prozen
    TITOLO: Lord
    NOME COMPLETO: Lord Prozen
    RAZZA: Umana
    INDOLE: Caotio cattivo o Caotico neutrale
    SEGNI PARTICOLARI: Ha dei capelli verde smeraldo lisci come la seta, che gli cascano fino alle ginocchia, ha una pelliccia di pavone molto importante sentimentalmente per lui ed è legato simbolicamente ai petali del cigliegio in fiore quando cadono.
    ARMI: Spada a due mani decorata finemente
    STORIA: Amalfi da neonato, fu orfano e lo prese uno scienziato, prendendolo solo a fini di lucro,fece esperimenti su di lui. A causa di questi esperimenti divenne molto chiuso ed estroverso, difficile preda alle malattie, resistente e il suo cervello ne risentì molto(divenne un pò pazzo),all' eta di 17 anni, stanco degli esperimenti e ribollente di rabbia repressa, uccide suo padre adottivo accoltellandolo 64 volte dietro alla schiena, fuggi con una gran paura del mondo circostante, grazie al suo carisma naturale divenne ben presto capo di una banda di Criminali di quelle zone, divenne un ladro e assasino molto famoso e temuto finche un giorno venne catturato all' eta di 24 anni da un certo Lord Falaghan Prozen(50 anni), che lo rinchiuse nel suo palazzo fino al giorno della processo( quindi della morte certa). In quel momento conobbe sua figlia Lady Rossana ( che affascinato dal carisma di quell'uomo venne ogni giorno a trovarlo) e là sboccio l’amore fra i due(Rossana da lui conobbe il mondo “vero” cioè il mondo fuori dalla vita di coorte e Prozen da lei conobbe il bene,che non aveva mai avuto nella sua vita). Prima del processo, Lady Rossana chiese di far diventare Amalfi suo schiavo a vita,i giudici lo accettano e la inizia l’amore segreto dei due(là la follia di Prozen cessò e grazie all’enorme biblioteca del palazzo divenne molto saggio e diventò poco alla volta colto e istruito, diciamo che la malvagità di lui era scomparsa),là dopo 8 anni di schiavitù( incontrando lady Rossana solamente nel giardino del castello, dov'erano costeggiati tantissimi ciliegi, talmente tanti che il giardino era perennemente ricoperto di petali) lui e lady Rossana fecero un passo decisivo, dissero al padre di Rossana il loro amore segreto da ben 8 anni, fortunatamente il padre se ne era accorto subito di questo innamoramento e faceva spiare Amalfi dalle sue guardie ma vedendo il cambiamento di Prozen grazie a suo figlia, acconsentì il matrimonio(forunatamente la famiglia Prozen era molto ricca e potevano permetterselo di non avere un matrimonio di interesse).Quindi divenne Lord Prozen, sposò Rossana,e con lei visse gli anni più felici della sua vita,ebbe 3 splendide bambine(Melody,Lilli e Margaret) e un figlio(Back).Lord Falaghan morì dopo un po’ e Prozen divenne un signore buono e rispettato(lla cosa che più piaceva a Prozen era stare con sua moglie sotto ad un ciliegio ed osservare i suoi petali cadere). Però in quel periodo un malvagio signore di quelle terre Lord Testerea, voleva impadronirsi delle terre di Prozen, quindi dopo un attenta ricerca disse a tutti il passato di Prozen e con l’assenso di funzionari corrotti, chiese al rè di mandare Prozen ad una missione e mentre lui non c'era distrusse il suo castello e uccise a tutti, Prozen era arrivato troppo tardi mentre arrivava stavano uccidendo la sua famiglia e vide la morte di sua moglie nel giardino molto amato. Prozen venne rinchiuso in carcere(cella di isolamento) per 20 anni(ha 57 anni) e per 20 anni si disperò per la morte della sua famiglia,si graffio,parlò solo, divento matto da legare, per 20 anni non parlò con nessuno e furono anni molto bui per Prozen. Appena liberato Prozen aveva solo un obbiettivo,distruggere tutto perché gli uomini non meritano di vivere per la loro ingordigia(persino lui)...cioè il tutto doveva ridiventare nulla per Prozen.
    CARATTERE: Solitario, triste, taciturno, masochista, chiuso ma allo stesso tempo con un carisma da paura, estroverso, Cattivo da legare, Crudele, pazzo, colto, istruito, raffinato,saggio e senza sentimenti(dopo il trauma di sua moglie, uccisa sotto i petali del cigliegio, non provoca nessun sentimento nè rabbia, niente...) e usa un linguaggio alto
    DOTI: Grazie agli esperimenti da bambino sembra perennemente giovane, levigato come non mai è di una bellezza indescrivibile ed è bravissimo nell'uso della spada e nel combattimento, agile come un gatto(grazie al suo breve periodo di ladro e assasino) ed elegante( sia nella vita sia nello stile di combattere)
    ABITI: Usa questa pelliccia bellissima di piume di pavone ma sotto ha un armatura d'oro completa, dove stranaente negli addominali c'è una specie di parte trasparente( come se ci fosse un pezzo di vetro che si è scambiato con il pezzo dell'armatura d'oro.
    FISICO: Occhi blu intenso, capelli lisci, verde smeraldo che cadono fino alle ginocchia, corpo sublime, quasi levigato dalla natura( nè troppo muscoloso nè rinsecchito), faccia perfetta, allungata e naso dritto sincronizzato con il resto.
    FRASI PREFERITE: "La vita è fragile come un petalo di cieliego, cade al primo fruscio"
    "Il nulla è tutto e il tutto è il nulla, e io voglio distruggere il tutto"
    MAGIE:
    PALLA D'OMBRA: Una palla oscura, si crea mettedo le mani una di fronte all'ltra( distanza mezzo metro) e in quello spazio appena creao cone le mani, si crea una palla oscura che muovendola con la mano destra la si può lanciare verso i nemici provocando un enorme esplosione nera
    NEBBIA OSCURA: Provoca una fitta nebbia di color nero, serve di solito per generare chaos



    Se avessi le abilità per fare anche un disegno in manga style del mio personaggio sarebbe un capolavoro..

  4. #4
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    creo sempre molti personaggi...ma sul foglio.

  5. #5
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione HERMUS
    NOME: Amalfi
    COGNOME: Prozen
    TITOLO: Lord
    NOME COMPLETO: Lord Prozen
    RAZZA: Umana
    INDOLE: Caotio cattivo o Caotico neutrale
    SEGNI PARTICOLARI: Ha dei capelli verde smeraldo lisci come la seta, che gli cascano fino alle ginocchia, ha una pelliccia di pavone
    Pelliccia di pavone !?
    Ho letto fino a qua...

    Meglio che non vado oltre perchè altrimenti stanotte potrei non addormentarmi ...

  6. #6
    HERMUS
    Ospite
    Citazione mat83
    Pelliccia di pavone !?
    Ho letto fino a qua...

    Meglio che non vado oltre perchè altrimenti stanotte potrei non addormentarmi ...
    be..immaginati la pelliccia di coccodrillo(in one piece) ma molto più elegante e raffinata e dai colori delle piume del pavone

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    bè...la prossima volta non gli buttate i foglietti pensate a questo topic..

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione HERMUS
    bè...la prossima volta non gli buttate i foglietti pensate a questo topic..
    ... e vendicate la morte dell'italiano perpetrata da quest'uomo
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    io adoro creare pg, nella mia mente sono tutti così perfetti,ma appena portati su carta vengono 'no schifo indicibile x(
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #10
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    Hermus nn potresti disegnare questo personaggio??


    Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

  11. #11
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Kandal
    Hermus nn potresti disegnare questo personaggio??
    non ho le capacità faccio schifo a disegnare

  12. #12
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione iamalfaandomega
    ... e vendicate la morte dell'italiano perpetrata da quest'uomo
    Mii cose sei infame però
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #13
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Io spesso li creo e li inserisco come personaggi non giocanti durante le mie sessioni di gioco di ruolo. In particolare mi diverto a creare cattivi in Ken il guerriero e nel gioco di ruolo ufficiale dei manga (sono gli unici gdr che ho provato come master). Bella creazione la tua comunque Hermus, forse però un pò troppo idealizzata e con pochi "difetti" caratteriali. Da come ho immaginato il personaggio sembra capace di tutto ma non ha neanche un punto debole o una fobia particolare...o forse o letto la descrizione troppo in fretta?
    Bye

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione iamalfaandomega
    ... e vendicate la morte dell'italiano perpetrata da quest'uomo
    Quoto
    Stavo per dirglielo io
    Comunque ne ho fatti molti ma pochi sono venuti bene
    E poi preferisco disegnare ragazze
    Anche se non sono molto bravo

  15. #15
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Kiory
    Io spesso li creo e li inserisco come personaggi non giocanti durante le mie sessioni di gioco di ruolo. In particolare mi diverto a creare cattivi in Ken il guerriero e nel gioco di ruolo ufficiale dei manga (sono gli unici gdr che ho provato come master). Bella creazione la tua comunque Hermus, forse però un pò troppo idealizzata e con pochi "difetti" caratteriali. Da come ho immaginato il personaggio sembra capace di tutto ma non ha neanche un punto debole o una fobia particolare...o forse o letto la descrizione troppo in fretta?
    Bye
    be..hai ragione non ha un punto debole...è come un robot...perchè a causa della morte di sua moglie è come se la sua vita si è fermata..
    non ho capito il "troppo idealizzata"
    invece ha una fobia...ricordare il suo passato e i petali di ciliegio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •