• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: L'enigma della traduzione... HalfLife2 HelP

Cambio titolo
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Brescia

Freccia L'enigma della traduzione... HalfLife2 HelP

salve a tutti!!! Volevo capire una cosa che mi Ŕ capitata con HalfLife2; allora l'ho installato sul mio pc un mesetto fa e nei dialoghi ho sottotitoli in italiano e parlato in inglese, nelle opzioni di gioco posso selezionalre solamente sottotitoli si o no. Poco tempo dopo ho installato lo stesso gioco al mio amico (stesso cd originale) e ha iniziato, per provare se il suo pc lo reggeva una nuova storia, ma... che succede ??? Lui non ha i sottotitoli e i dialoghi sono in italiano!!!!!!!! Dialoghi in italiano, non in inglese, com'Ŕ possibilie ????? E' lo stesso gioco mio, anzi il mio.... come cav Ŕ possibile?? Ho provato a smanettare con le opzioni audio ma niente..!!!!!! Ma che cav??
    Aiutatemi ha risolvere questo enigma!!!!!

Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    mestruolandia

boh.-.

 L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Brescia
    Sto pensando seriamente che abbia un programma nel suo pc di autotraduzione..

Ottavo BarbapapÓ di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Roma
    boh prova a reinstallare! non so che dirti

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    FurlŔ
    in questi casi io smanetto sempre un p˛ nel registro di sistema... per˛ attento a non incasinare qualcosa eh!
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Baigu2
    salve a tutti!!! Volevo capire una cosa che mi Ŕ capitata con HalfLife2; allora l'ho installato sul mio pc un mesetto fa e nei dialoghi ho sottotitoli in italiano e parlato in inglese, nelle opzioni di gioco posso selezionalre solamente sottotitoli si o no. Poco tempo dopo ho installato lo stesso gioco al mio amico (stesso cd originale) e ha iniziato, per provare se il suo pc lo reggeva una nuova storia, ma... che succede ??? Lui non ha i sottotitoli e i dialoghi sono in italiano!!!!!!!! Dialoghi in italiano, non in inglese, com'Ŕ possibilie ????? E' lo stesso gioco mio, anzi il mio.... come cav Ŕ possibile?? Ho provato a smanettare con le opzioni audio ma niente..!!!!!! Ma che cav??
    Aiutatemi ha risolvere questo enigma!!!!!
    Scusa, ma il gioco Ŕ originale ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

 L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Brescia
    Citazione k213
    Scusa, ma il gioco Ŕ originale ?
    Certo che Ŕ originale... ce lo passiamo tra amici, tanto non serve pi¨ il dvd dopo....

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Baigu2
    Certo che Ŕ originale... ce lo passiamo tra amici, tanto non serve pi¨ il dvd dopo....
    Non ti so aiutare comunque credo che sia una questione di configurazione. Forse quando l'hai installato hai scelto una lingua diversa dall'italiano ? Non ti so proprio dire e scusami della domanda.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    te hai steam in inglese e lui in italiano? se si Ŕ questo il motivo, setta stram in italiano e dovrebbe funzionare in ita

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    milano.
    non c'entra steam ma Ŕ un caso di pirateria bella e buona.

Utente L'avatar di -Drakon-
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    CATANIA
    ti sbagli... ha ragione ghost...
    steam se Ŕ impostato in una lingua, imposta automaticamente tutti i giochi...
    hiper-R 580W BLU / Amd64 3800+ [email protected] DayUse + Zalman 7000b-cu / Asus A8v Deluxe / Kingston 2X512MB pc3200+Revoltec / Gecube X800PRO @540/580mhz +VF-700Cu / 2X80gb Seagate Barracuda Raid0 / Maxtor 120GB S-ata (storage) / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / G5 / SM930BF / Case Drakon

Utente L'avatar di -Drakon-
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    CATANIA
    Ah, se steam Ŕ in ita e il gioco in inglese, fai 1 bella cosa...
    Metti steam in inglese, riavvia steam e lo rimetti in ita. una volta riavviato dinuovo hai HL2 in ita
    hiper-R 580W BLU / Amd64 3800+ [email protected] DayUse + Zalman 7000b-cu / Asus A8v Deluxe / Kingston 2X512MB pc3200+Revoltec / Gecube X800PRO @540/580mhz +VF-700Cu / 2X80gb Seagate Barracuda Raid0 / Maxtor 120GB S-ata (storage) / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / G5 / SM930BF / Case Drakon