L'enigma della traduzione... HalfLife2 HelP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: L'enigma della traduzione... HalfLife2 HelP

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Freccia L'enigma della traduzione... HalfLife2 HelP

    salve a tutti!!! Volevo capire una cosa che mi è capitata con HalfLife2; allora l'ho installato sul mio pc un mesetto fa e nei dialoghi ho sottotitoli in italiano e parlato in inglese, nelle opzioni di gioco posso selezionalre solamente sottotitoli si o no. Poco tempo dopo ho installato lo stesso gioco al mio amico (stesso cd originale) e ha iniziato, per provare se il suo pc lo reggeva una nuova storia, ma... che succede ??? Lui non ha i sottotitoli e i dialoghi sono in italiano!!!!!!!! Dialoghi in italiano, non in inglese, com'è possibilie ????? E' lo stesso gioco mio, anzi il mio.... come cav è possibile?? Ho provato a smanettare con le opzioni audio ma niente..!!!!!! Ma che cav??
    Aiutatemi ha risolvere questo enigma!!!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956


    boh.-.

  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Sto pensando seriamente che abbia un programma nel suo pc di autotraduzione..

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    boh prova a reinstallare! non so che dirti

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    in questi casi io smanetto sempre un pò nel registro di sistema... però attento a non incasinare qualcosa eh!
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Baigu2
    salve a tutti!!! Volevo capire una cosa che mi è capitata con HalfLife2; allora l'ho installato sul mio pc un mesetto fa e nei dialoghi ho sottotitoli in italiano e parlato in inglese, nelle opzioni di gioco posso selezionalre solamente sottotitoli si o no. Poco tempo dopo ho installato lo stesso gioco al mio amico (stesso cd originale) e ha iniziato, per provare se il suo pc lo reggeva una nuova storia, ma... che succede ??? Lui non ha i sottotitoli e i dialoghi sono in italiano!!!!!!!! Dialoghi in italiano, non in inglese, com'è possibilie ????? E' lo stesso gioco mio, anzi il mio.... come cav è possibile?? Ho provato a smanettare con le opzioni audio ma niente..!!!!!! Ma che cav??
    Aiutatemi ha risolvere questo enigma!!!!!
    Scusa, ma il gioco è originale ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Citazione k213
    Scusa, ma il gioco è originale ?
    Certo che è originale... ce lo passiamo tra amici, tanto non serve più il dvd dopo....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Baigu2
    Certo che è originale... ce lo passiamo tra amici, tanto non serve più il dvd dopo....
    Non ti so aiutare comunque credo che sia una questione di configurazione. Forse quando l'hai installato hai scelto una lingua diversa dall'italiano ? Non ti so proprio dire e scusami della domanda.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    te hai steam in inglese e lui in italiano? se si è questo il motivo, setta stram in italiano e dovrebbe funzionare in ita

  10. #10
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    non c'entra steam ma è un caso di pirateria bella e buona.

  11. #11
    Utente L'avatar di -Drakon-
    Registrato il
    11-04
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    253
    ti sbagli... ha ragione ghost...
    steam se è impostato in una lingua, imposta automaticamente tutti i giochi...
    hiper-R 580W BLU / Amd64 3800+ [email protected] DayUse + Zalman 7000b-cu / Asus A8v Deluxe / Kingston 2X512MB pc3200+Revoltec / Gecube X800PRO @540/580mhz +VF-700Cu / 2X80gb Seagate Barracuda Raid0 / Maxtor 120GB S-ata (storage) / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / G5 / SM930BF / Case Drakon

  12. #12
    Utente L'avatar di -Drakon-
    Registrato il
    11-04
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    253
    Ah, se steam è in ita e il gioco in inglese, fai 1 bella cosa...
    Metti steam in inglese, riavvia steam e lo rimetti in ita. una volta riavviato dinuovo hai HL2 in ita
    hiper-R 580W BLU / Amd64 3800+ [email protected] DayUse + Zalman 7000b-cu / Asus A8v Deluxe / Kingston 2X512MB pc3200+Revoltec / Gecube X800PRO @540/580mhz +VF-700Cu / 2X80gb Seagate Barracuda Raid0 / Maxtor 120GB S-ata (storage) / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / G5 / SM930BF / Case Drakon

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •