Gamespot: recensione Jade Empire.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Gamespot: recensione Jade Empire.

Cambio titolo
  1. #1
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138

    Gamespot: recensione Jade Empire.

    Ok,secondo Gamespot non e' un capolavoro,ma un ottimo gioco.
    Qui riporto alcune frasi della prima parte della rece,che illustra a grandi linee pregi e difetti.

    But even though Jade Empire is set in a beautiful and exotic land inspired by the mythology of ancient China--seemingly a far cry from the medieval stylings of Dungeons & Dragons or the science fiction of Star Wars--the game is unmistakably similar to its predecessors. So fans of BioWare's past work will be in for a familiar experience, which, considering the company's very high standards, is great news. Sure enough, Jade Empire features a complex and interesting storyline, a number of great characters, an impressive presentation, and plenty of replay value.


    With that said, the game also lacks the ambitious scope of, say, Knights of the Old Republic. It has the simplest design of any BioWare RPG yet, from the bare-bones character building elements to the action-based combat system. It's also surprisingly easy and fairly short by the genre's standards, offering up an adventure that shouldn't last you more than 20 hours on your first play-through.

    Che dire,io personalmente dopo questa recensione non so se prenderlo o meno,+ che altro per il fatto che dicono il gioco sia facilotto
    Cerchero' di provarlo,ditemi che ne pensate!
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #2
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione [Dreamer]
    Ok,secondo Gamespot non e' un capolavoro,ma un ottimo gioco.
    Qui riporto alcune frasi della prima parte della rece,che illustra a grandi linee pregi e difetti.

    But even though Jade Empire is set in a beautiful and exotic land inspired by the mythology of ancient China--seemingly a far cry from the medieval stylings of Dungeons & Dragons or the science fiction of Star Wars--the game is unmistakably similar to its predecessors. So fans of BioWare's past work will be in for a familiar experience, which, considering the company's very high standards, is great news. Sure enough, Jade Empire features a complex and interesting storyline, a number of great characters, an impressive presentation, and plenty of replay value.


    With that said, the game also lacks the ambitious scope of, say, Knights of the Old Republic. It has the simplest design of any BioWare RPG yet, from the bare-bones character building elements to the action-based combat system. It's also surprisingly easy and fairly short by the genre's standards, offering up an adventure that shouldn't last you more than 20 hours on your first play-through.

    Che dire,io personalmente dopo questa recensione non so se prenderlo o meno,+ che altro per il fatto che dicono il gioco sia facilotto
    Cerchero' di provarlo,ditemi che ne pensate!
    Peccato....che sia stata un'occasione sprecata?Spero di no e comnque prima vedrò chi ci ha giocato cosa ne pensa .
    Una curiosità quanto dura? e quanto è facile?

  3. #3
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Gamespot dice che non dura + di 20 ore e che il gioco e' molto facile.
    Enjoy the Nintendo Difference

  4. #4
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione [Dreamer]
    Gamespot dice che non dura + di 20 ore e che il gioco e' molto facile.
    'azz..brutta pecca (cosa che stà IMHO molti altri giochi )vediamo le impressioni dei giocatori prima di disperare.

  5. #5
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Chrono cokrain
    'azz..brutta pecca (cosa che stà IMHO molti altri giochi )vediamo le impressioni dei giocatori prima di disperare.
    Si infatti megli aspettare altre opinioni,CMQ il voto e' ottimo 8.4.
    Enjoy the Nintendo Difference

  6. #6
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione [Dreamer]
    Si infatti megli aspettare altre opinioni,CMQ il voto e' ottimo 8.4.
    Del voto me ne frego. Preferisco sentire molte campane prima di esultare/disperarmi, in modo da formarmi un'idea tutta mia poi decido di acquistare .Se avessi sempre seguito i voti avrei perso bella roba come avrei preso grandi cantonate.
    Purtroppo il liv di difficoltà e la durata sono IMHO aspetti importanti di un gioco (in fondo costa bei soldini)

  7. #7
    Citazione Chrono cokrain
    Del voto me ne frego. Preferisco sentire molte campane prima di esultare/disperarmi, in modo da formarmi un'idea tutta mia poi decido di acquistare .Se avessi sempre seguito i voti avrei perso bella roba come avrei preso grandi cantonate.
    Purtroppo il liv di difficoltà e la durata sono IMHO aspetti importanti di un gioco (in fondo costa bei soldini)
    infatti come al solito nessuno sa recensire un gioco ke aspetta.... chi gli da 10, ki gli da 9, ki 8,4.... vedremo

  8. #8
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione MisterZeta
    infatti come al solito nessuno sa recensire un gioco ke aspetta.... chi gli da 10, ki gli da 9, ki 8,4.... vedremo
    E sopratutto non credo siano obiettivi quando si tratta di un gioco tanto atteso (sia in internet che s carta stampata)meglio IMHO i giudizi dei giocatori (possibilmente obiettivi e tanti)

  9. #9
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    per adesso credo sia ancora troppo presto, c'è bisogno prima che lo abbiano provato un pò tutti. Cmq quanddo è la data ufficiale europea?

  10. #10
    Ragazzi, io ho un instinto.. fable nonostante io lo abbia difeso e lo difendo ancora ... non l'ho preso...


    mentre Jade empire lo desidero, e anke se molti titoli ke ho atteso, spesso non li ho presi (doom3 ) , spero ke non sia lo stesso per JAde.. tutto si vedrà, se io compro significa ke il gioco ha qualcosa di magico

  11. #11
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Gamespot nelle sue recensioni fa acqua da tutte le parti distribuendo voti a caso secondo me, cmq giusto per dirne una su ign ha preso 9.9
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  12. #12
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Ringhio86
    Gamespot nelle sue recensioni fa acqua da tutte le parti distribuendo voti a caso secondo me, cmq giusto per dirne una su ign ha preso 9.9
    forse,dico Forse è il contrario

    ign fa acqua


    cmq le rece di gamespot vanno lette
    il voto significa davvero poco
    Ultima modifica di alex1234; 12-04-2005 alle 18:07:48
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #13
    Citazione alex1234
    forse,dico Forse è il contrario

    ign fa acqua


    cmq le rece di gamespot vanno lette
    il voto significa davvero poco
    io ho letto poke recensioni di gamespot.. fa acqua e non sa dare i voti.... cioè, non dico ke non se la cavi.... ma fa delle rece bellissime e voti brutti, o il contrario.... almeno IGN è coerente, se parla bene il voto rispecchia la rece... gamespot, dato ke cmq non da dei voti coerenti alla rece non la considero + attendibile da molto... dipeto (ke non sono stato chiaro) rece bele, ma voti a kakkio



    (ign da voti alti.... )

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Quando esce PAL? Aspetto di leggere recensioni nostrane prima di decidere se vale o meno.

  15. #15
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Mah,onestamente,Ign da valutazione troppo pompate sulle quali mi sono trovato parecchie volte in disaccordo.
    Gamespot e' molto + precisa secondo me,ma in fondo lo dico per esperienza personale.
    Non scherzo mi saro' trovato in disaccordo con Gamespot 4-5 volte in tutto (chi ha detto GTA:SA? )
    Enjoy the Nintendo Difference

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •