*******
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: *******

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    KO *******

    Guardate un okkiata a questo sito .
    E' uno skifo assurdo , ma cm possono fare a pubblicare ste cose , io ho visto una ventina d'imm cn i miei amici , e caxxo ke skifo , ke ne pensate?
    ****** (togliete la s in www se volete entrarci) Non adatto ai deboli di cuore! okkio ci sn cose ke fanno skifoo!teste mozzate , persone mutilate , ecco ora siete astati avvisati
    Ultima modifica di chimera89; 12-04-2005 alle 21:12:52
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    L'hai scoperto adesso? Io lo conosco da anni.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione chimera89
    Guardate un okkiata a questo sito .
    E' uno skifo assurdo , ma cm possono fare a pubblicare ste cose , io ho visto una ventina d'imm cn i miei amici , e caxxo ke skifo , ke ne pensate?
    Non lo visitare e basta

  4. #4
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Infatti! Se non ti piace non lo guardare!

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    ma sn tutte cose vere? mpare anke se mi fa skifo c'è sempre la curiosità di vedere ciò ke nn si conosce..
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    questo sito è di dubbia moralità, cancellalo plz, dato che ci sono minori su questo forum (incluso me )

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione chimera89
    Guardate un okkiata a questo sito .
    E' uno skifo assurdo , ma cm possono fare a pubblicare ste cose , io ho visto una ventina d'imm cn i miei amici , e caxxo ke skifo , ke ne pensate?
    *******
    comincia con il non linkarlo....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    l'ho sentito nominare da Rik 91, ma se mi fanno già paura i contadini di RE4 allora stò qui che è vero...brrr(mi vengono i brividi a pensarci...ecco adesso mi si è anche rigirato lo stomaco al pensiero di stìqui che si fanno ammazzà....................................scusate vado in bagno.

  9. #9
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Nuno
    Infatti! Se non ti piace non lo guardare!
    Non credo sia una cosa molto difficile da fare
    A me non piace il gamcube e non vado in quella sezione

  10. #10
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Olimar85
    l'ho sentito nominare da Rik 91, ma se mi fanno già paura i contadini di RE4 allora stò qui che è vero...brrr(mi vengono i brividi a pensarci...ecco adesso mi si è anche rigirato lo stomaco al pensiero di stìqui che si fanno ammazzà....................................scusate vado in bagno.
    Ma non è tanto x la paura , + ke altro è lo skifo.. hanno fatto vedere uno ke c'ha delle emorroidi(penso sia un tumore) quanto 5 angurie messe assieme
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    OLDone
    E cmq è una roba pazzesca...come fanno a permettergli di fare vedere ste robe
    Ultima modifica di LordElius; 12-04-2005 alle 21:09:40

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ma basta cancellate, obliate, distruggete stò 3D caxxxxxxxo.

  13. #13
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    me ne hanno parlato ma l'ho visitato solo ora...

  14. #14
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione chimera89
    Guardate un okkiata a questo sito .
    E' uno skifo assurdo , ma cm possono fare a pubblicare ste cose , io ho visto una ventina d'imm cn i miei amici , e caxxo ke skifo , ke ne pensate?
    (togliete la s in www se volete entrarci)
    Prima cosa non linkarlo;
    Seconda cosa le mummie le vedi anche anche nei musei (ad esempio il Museo Egizio di Torino).
    Terza cosa il resto non guardarlo neanche...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    scusate voi che ci siete stati............ma ce li hanno i diritti di autore, di stampa ecc ecc ecc (non sono starnuti)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •