Steam:come funziona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Steam:come funziona?

Cambio titolo
  1. #1
    Sconosciuto... L'avatar di 88Kit88
    Registrato il
    02-05
    Località
    Forlì
    Messaggi
    198

    Steam:come funziona?

    Raga ho steam installato sul pc,e volevo giocare a counter strike,mi spiegate che devo fare?Lo devo comperare con steam?Oppure lo installo a parte?Vi prego datemi una mano perchè non so proprio che fare,io vorrei giocare a coounter strike online mi spiegate come devo fare???Grazie!

  2. #2
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Se vuoi giocare a Counter Strike 1.6 devi aver comprato Half Life 1 originale e poi scaricarti Counter Strike 1.6 con steam. Se invece vuoi giocare a Counter Strike Source, compra Half Life 2. Una volta installato il DVD si HL2 avrai anche gia installato CS - Source. Per giocare on line ti basterà aggiornare tramite steam (autoaggiornamento) CS Source e basta. Ok?

  3. #3
    Sconosciuto... L'avatar di 88Kit88
    Registrato il
    02-05
    Località
    Forlì
    Messaggi
    198
    Ok thx,ma devo per forza comperare dai negozi reali o anche su internet si può fare?

  4. #4
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Certo da entrambi. Addirittura puoi farlo anche da Steam stesso se tu volessi. Infatti esistono 3 versioni di Half life 2: Bronzo, Argento, Oro. Differiscono solo dai gadgets che ti vengono dati. Se non sei un fanatico di Half Life 2 ti consiglio solo la versione bronzo, che comprende Half life 2 + Counter Strike - Source. Ma puoi benissimo fare come ho fatto io, che ho comprato da un sito HL2. Sta a te la decisione. Io ti consiglio comunque da un sito internet come play.com che te lo mandano senza spese di spedizione ma devi pagare con carta di credito solo il prezzo del gioco, se non ti crea problemi, certo. Spero di essere stato esauriente.
    Ultima modifica di Galdred; 12-04-2005 alle 19:17:06

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •