• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Mio sito + domanda html

Cambio titolo
    Aquila Blu
    Ospite

Occhiolino Mio sito + domanda html

Andate a qst sito aquilablu.altervista.org e ditemi un po' com'è...già ke ci siete se contribuite inviandomi qlcs siete dei grandi.

Cmq devo farvi 1 domanda: qnd inserisco il contatore visite con Frontpage mi viene fuori una scritta (al posto del contatore) con una X rossa di errore e la scritta "contatore visite", ma del contatore nessuna traccia..cm faccio a farlo venire fuori? Devo inserire qualke tag nel codice?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Sposto in Programmazione.

Il sito non é male: la grafica é sobria ma i colori sono azzeccati, io ci metterei un padding tra il testo delle canzoni e i bordi della tabella, ma con Frontpage mi sa che vien difficile.

Per quanto riguarda il contatore, se puoi dovresti essere un po' più preciso: quale tag di Altervista inserisci di preciso nelle pagine? Magari posta anche una piccola screen del problema.

Un'ultima cosa: sempre nelle pagine dei testi, metti un link alla homepage, altrimenti l'utente deve necessariamente cliccare sul pulsante "Indietro" del browser, ed é antipatico...

Ciao.
    Ultima modifica di WarriorXP; 12-04-2005 alle 21:37:29

Ingrandirei il menù sulla sinistra e aggiungerei qualche elemento grafico per rendere il sito più attraente.

Controlla anche la sezione immagini che a me non funziona...
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Aquila Blu
    Ospite
    Ehm...nn ho la + pallida idea di cosa sia un "padding"...

Aquila Blu
    Ospite
    Citazione PhaseZero
    Ingrandirei il menù sulla sinistra e aggiungerei qualche elemento grafico per rendere il sito più attraente.

Controlla anche la sezione immagini che a me non funziona...
    Nn ti funziona? Cosa ti viene scritto fuori?

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Citazione WarriorXP

Il sito non é male: la grafica é sobria ma i colori sono azzeccati, io ci metterei un padding tra il testo delle canzoni e i bordi della tabella, ma con Frontpage mi sa che vien difficile.
    fin troppo direi

~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Citazione WarriorXP

Per quanto riguarda il contatore, se puoi dovresti essere un po' più preciso: quale tag di Altervista inserisci di preciso nelle pagine? Magari posta anche una piccola screen del problema.

Un'ultima cosa: sempre nelle pagine dei testi, metti un link alla homepage, altrimenti l'utente deve necessariamente cliccare sul pulsante "Indietro" del browser, ed é antipatico...

Ciao.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Personalmente cambierei il carattere.

Caratteri senza grazie (come l'arial) sono più "comodi" da leggere su un monitor

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    1 consiglio: usa notempad.. non scherzo

Aquila Blu
    Ospite
    Il sito è stato aggiornato...ora ci sn anke 2 racconti e 4 poesie in +...cmq questo è qll ke compare al posto del contatore:
    http://aquilablu.altervista.org/Immagine.JPG

mentre la tag ke dovrei inserire sarebbe questa:
    ""<script type="text/javascript" src="<A href="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script">http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>""

X quanto riguarda la sobrietà del sito: nn ho immagini belle da mettere..sapreste indicarmi 1 sito da dove scaricarle o potreste inviarmele voi?

Mentre x i rimandi alla home page penso ke x domani pomeriggio verso le 1800 siano inseriti tt
    Ultima modifica di Aquila Blu; 13-04-2005 alle 18:00:32

Aquila Blu
    Ospite
    Ho aggiornato il sito...ora ha anke qualke immagine...racconti e poesie in più e anke un po' di rimandi alla home page...ho allargato il menù a sinistra...visitatelo!

Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    ti va di scambiare link con il mio sito?

Aquila Blu
    Ospite
    Citazione Dark Ares
    ti va di scambiare link con il mio sito?
    yes....qual è il tuo sito?

Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    nel senso che tu metti un link e anche io lo metto nel mio sito
    trainerland.altervista.org

Aquila Blu
    Ospite
    yes...avevo capito...
    ke presentazione metto al tuo link?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo