Attenti pirati che vi bloccano la connessione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Attenti pirati che vi bloccano la connessione...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

    Cool Attenti pirati che vi bloccano la connessione...

    Forse qualcuno già conosce la notizia,per chi non ne è al corrente,leggete...
    http://www.innovazione.gov.it/ita/co...05_03_02.shtml

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Mi fai un riassunto? alle 00.35 non ho la forza per leggerlo tutto

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Leopor
    Mi fai un riassunto? alle 00.35 non ho la forza per leggerlo tutto
    Quoto
    Yaaawwwn!

    (...anke xkè detesto il burocratichese...)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Leopor
    Mi fai un riassunto? alle 00.35 non ho la forza per leggerlo tutto
    In due parole: se ti beccano che stai scaricando materiale coperto da copyright,ti bloccano la connessione...

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione HellCiccio
    Quoto
    Yaaawwwn!

    (...anke xkè detesto il burocratichese...)
    E io che credevo me lo leggessi tu


  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Soulseater
    In due parole: se ti beccano che stai scaricando materiale coperto da copyright,ti bloccano la connessione...
    Ah,ok capisco

    Tanto io non scarico

    Grazie per il riassunto

  7. #7
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Leopor
    E io che credevo me lo leggessi tu

    Chi io?

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione HellCiccio
    Chi io?
    Si tu,cmq ho già trovato chi me lo riassumesse

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Leopor
    Mi fai un riassunto? alle 00.35 non ho la forza per leggerlo tutto
    Qualche spunto interessante:
    Citazione Lucio Stanca
    Nel contempo la rivoluzione digitale rappresenta per i consumatori e per la società tutta, una straordinaria opportunità di informazione, di condivisione della conoscenza, di crescita culturale, di intrattenimento.
    Notare la parolina magica.
    Citazione Maurizio Gasparri
    Esistono soluzioni tecnologiche per gestire i diritti degli autori anche in Internet e la rete non va abbandonata solamente alle tecnologie per il libero scambio dei contenuti.
    Te pareva...
    Citazione sempre lui
    Condannare l'illegalità vuol dire creare le condizioni affinché si possa ridurre il costo di fruizione dei diritti. Riceviamo sollecitazioni dalle nuove generazioni che percepiscono il costo della musica come eccessivo e inadeguato alle loro capacità di acquisto. A loro chiediamo lo sforzo di non cedere all'illegalità; agli autori e produttori, ai detentori dei diritti chiediamo invece di avviare una politica visibilità per contenere il costo di queste opere
    lmao
    Citazione Giuliano Urbani
    Ma la pirateria non è solo un danno economico, ma anche un crimine contro la nostra cultura: musica, cinema, letteratura sono espressioni della nostra identità culturale, frutto di millenni di storia e di civiltà, oltre ad essere veicolo di diffusione della cultura e della lingua italiana nel mondo.
    Non so se ridere o piangere...
    L'accordo di Sanremo mira a creare un ambiente digitale “sicuro” che incoraggi i titolari dei contenuti a metterli a disposizione sulle reti telematiche creando così un punto di confronto e di collaborazione tra quanti sono impegnati nella diffusione della cultura on line: il Governo, i fornitori di connettività, i titolari dei diritti, le case di produzione musicale, cinematografica, televisiva, editoriale, di intrattenimento, nonché i gestori delle piattaforme distributive
    Ecco chi trarrà beneficio dalla Rete.
    Appunto:
    Non si può considerare Internet una sorta di “zona franca”, un “territorio senza legge”, in cui le norme vigenti non debbano essere applicate e rispettate, ma piuttosto un'area in cui tutte le iniziative ed anche le misure legislative devono essere “a prova della Rete”, tenendo conto delle sue peculiari caratteristiche tecnologiche e della necessità di far crescere la competitività del mercato.
    Ho come l'impressione che tra qualche anno anche andare sui motori di ricerca saranno a pagamento.
    "Il tuo figliolo deve fare la ricerca per la scuola? PAGA!!! AHAHAHA!!!".

    Praticamente stanno stringendo il cappio attorno al vero spirito di Internet, trasformandolo in un'altra gallina dalle uova d'oro (per il Governo, le case produttrici,...). |)
    Ultima modifica di TEC_MrHide; 13-04-2005 alle 01:55:01
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Leopor
    Si tu,cmq ho già trovato chi me lo riassumesse
    No dicevo... io? nel senso che sono l'ultimo a cui dovreste chiedere di sintetizzare roba scritta in quel linguaggio da burocrati!

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ludus è stato solo un esempio.

    Da domani oltre al costo di connessione dovremmo spendere anche per accedere ai siti Web...





  12. #12
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Che triste...
    Ma scusa, se la musica e il cinema sono arte e cultura, cos'è più importante, che vengano diffusi o che chi li produce ci guadagni sopra?

    Io sono d'accordo per incentivare direttamente gli artisti, ma sinceramente produzione, distribuzione e marketing non i stanno simpatici. Paghiamo anche per loro che di artistico hanno ben poco.

    E comunque se impongono il divieto di condivisione, dovrebbero fare la loro parte, abbassando i prezzi assurdi dei DVD e dei CD vergini.
    Se pago già una sovratassa che va alla SIAE, non vedo perchè devo anche andare incontro a sanzioni.

    P.S. Il web è nato libero... e libero resterà.

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E' bello vedere che, per quanti sforzi si facciano per regolamentare e rendere stabile internet, l'ignoranza dei pirati supera ogni limite della deficienza umana.
    Sì, parlo di voi.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione iamalfaandomega
    E' bello vedere che, per quanti sforzi si facciano per regolamentare e rendere stabile internet, l'ignoranza dei pirati supera ogni limite della deficienza umana.
    Sì, parlo di voi.
    Gli sforzi per regolamentare internet devono essere fatti dalla comunità e non da chi vuole solo profitto...e poi i pirati esistevano anche quando internet non era diffusa,certo ora hanno trovato immensi lidi dove poter trafugare,ma non sarà "il patto di Sanremo" che li fermerà...

  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione iamalfaandomega
    ...
    Sì, parlo di voi.
    Voi chi, scusa?
    Io non ho visto nessuno pretendere di avere tutto e gratis.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •