Non comprerò PSM n°90...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Non comprerò PSM n°90...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Non comprerò PSM n°90...

    Il motivo? La copertina è quanto di più orrido e abominevole abbiano mai visto i miei occhi (in poche parole: fa schifo) . La donna-coniglio è raccapricciante, se poi ci mettete pure tutto quel rosa/fucsia/viola o come cavolo volete chiamarlo... Non potevate metterla adesso la copertina doppia?!
    Ultima modifica di Eric; 13-04-2005 alle 11:17:40

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Uhm... io di motivi per non comprare PSM li avrei, (non che critichi la rivista: semplicemente non fa per me) ma non credi che non comprarla per la copertina sia un poì... ehm... sciocco?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Eric
    Il motivo? La copertina è quanto di più orrido e abominevole abbiano mai visto i miei occhi (in poche parole: fa schifo) . La donna-coniglio è raccapricciante, se poi ci mettete pure tutto quel rosa/fucsia/viola o come cavolo volete chiamarlo... Non potevate metterla adesso la copertina doppia?!
    compra PSM e poi strappa la copertina e metticene una che ti piace

    la copertina brutta nn e' un motivo per nn comprare la tua rivista preferita( se lo e')

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Guardate che l'illustrazione di copertina di questo mese è eccezionale... a livello tecnico credo sia una delle migliori mai realizzate su PSM.

  5. #5
    Citazione gorman
    Guardate che l'illustrazione di copertina di questo mese è eccezionale... a livello tecnico credo sia una delle migliori mai realizzate su PSM.
    De gustibus....

    Cmq rinunciare ad una rivista solo per la copertina...


    Io personalmente avrei scelto un'altra posa per la figura centrale, troppo grande IMO
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 13-04-2005 alle 13:18:09
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    a me piace...sarà che è dedicata a FFXII...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Citazione Eric
    Il motivo? La copertina è quanto di più orrido e abominevole abbiano mai visto i miei occhi (in poche parole: fa schifo) . La donna-coniglio è raccapricciante, se poi ci mettete pure tutto quel rosa/fucsia/viola o come cavolo volete chiamarlo... Non potevate metterla adesso la copertina doppia?!
    e.......
    STICA**I?
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  8. #8
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Raiden Ninety
    e.......
    STICA**I?

    quoto...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    a me piace...

  10. #10
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Bè....a me piace...non è la più bella che abbia mai visto però è carina!E comunque non devi decidere se comprare una rivista dalla copertina.....ma da quello che c'è dentro....e se ti piaciono i videogiochi non ti fermi davanti a una copertina....io appena mi arriva apro psm e lo spolpo più che posso non sto a contemplare la copertina.....

  11. #11
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione gorman
    Guardate che l'illustrazione di copertina di questo mese è eccezionale... a livello tecnico credo sia una delle migliori mai realizzate su PSM.
    ahahahahahah, quotissimo Gorman

    Comunque c'è anche da dire che tutto quel rosa potrebbe non piacere a molti (e piacere a tanti altri :9), soprattutto a coloro i quali non attendono nè apprezzano FFXII, o che comunque si sono stancati dell'onnipresente 'fantasia finale' tra i contenuti della rivista

    A me piace molto, comunque...
    ... non ti sembra un pò [giobbe]*sciocco[/giobbe] non acquistare una rivista per la copertina? Spero per te che ci siano altri motivi
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #12
    Nyx
    Ospite
    Secondo me è una delle copertine più belle viste su PSM.

    In ogni caso......non comprare la rivista perchè non ti piace la copertina non ha molto senso. Il discorso cambia se sei un lettore occasionale che compra seguendo la bellezza della "confezione" invece che dei contenuti.

    Per carità.....ci sarebbe anche da ridire sui contenuti talvolta ma.....questo è un latro discorso

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Eric
    Il motivo? La copertina è quanto di più orrido e abominevole abbiano mai visto i miei occhi (in poche parole: fa schifo) . La donna-coniglio è raccapricciante, se poi ci mettete pure tutto quel rosa/fucsia/viola o come cavolo volete chiamarlo... Non potevate metterla adesso la copertina doppia?!
    Ognuno è libero di pensare come meglio crede. Fai come vuoi nessuno ti obbliga a comprarlo.
    Ultima modifica di k213; 13-04-2005 alle 15:01:38
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  14. #14
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Fai come ti pare, ma non è molto "normale" rifiutarsi per una copertina che non ci piace... devi appenderla?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #15
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    che vergogna non prendere una rivista x la copertina
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •