• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con FIFA 2004

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

Arrabbiato problemi con FIFA 2004

! Vi chiedo un info su FIFA 2004 che ho comprato in versione budget prorpio l'altro giorno.
    Sembra che il gioco scatti un p anche sul mio PC (Athlon 3200, geforce 6600, 1GHz ram...) e soprattutto la grafica sembra un p blocchettosa e il sonoro non perfettamente sincronizzato con i colpi del pallone (poi il commento di Bruno Longhi arriva dopo un quarto d'ora dall'azione, cio praticamente il portiere sta gi rinviando e lui dice "bomba! non va!"...).

Esiste un aggiornamento o qualcosa di simile per configurare al meglio il gioco?

Grazie...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione wolvie78
    ! Vi chiedo un info su FIFA 2004 che ho comprato in versione budget prorpio l'altro giorno.
    Sembra che il gioco scatti un p anche sul mio PC (Athlon 3200, geforce 6600, 1GHz ram...) e soprattutto la grafica sembra un p blocchettosa e il sonoro non perfettamente sincronizzato con i colpi del pallone (poi il commento di Bruno Longhi arriva dopo un quarto d'ora dall'azione, cio praticamente il portiere sta gi rinviando e lui dice "bomba! non va!"...).

Esiste un aggiornamento o qualcosa di simile per configurare al meglio il gioco?

Grazie...
    Prova ad aggiustare le impostazioni della scheda video dal men delle opzioni del gioco.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

Utente
    Registrato il
    04-05

...gi fatto

Ho gi guardato le opzioni grafiche del gioco, ma puoi impostare solo la risoluzione dello schermo (io gioco a 1024x768 a 32). Non esistono impostazioni pi precise o avanzate a livello grafico...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Forse un problema del computer e non del gioco. Prova a fare una deframmentazione o uno scandisk.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Localit
    Genova
    era meglio se mettevi via ancora qualche dindo e prendevi pes 4
    My dream is to fly over the rainbow so high

I try to fly a while so high direction's sky

Utente
    Registrato il
    04-05
    Gi, lo so che PES4 meglio, ma costa ancora una saccata di soldi e sinceramente non ho voglia di spendere 45 euro per un giochino di calcio per quanto bello possa essere!