problemi con FIFA 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con FIFA 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    4

    Arrabbiato problemi con FIFA 2004

    ! Vi chiedo un info su FIFA 2004 che ho comprato in versione budget prorpio l'altro giorno.
    Sembra che il gioco scatti un pò anche sul mio PC (Athlon 3200, geforce 6600, 1GHz ram...) e soprattutto la grafica sembra un pò blocchettosa e il sonoro non è perfettamente sincronizzato con i colpi del pallone (poi il commento di Bruno Longhi arriva dopo un quarto d'ora dall'azione, cioé praticamente il portiere sta già rinviando e lui dice "bomba! non va!"...).

    Esiste un aggiornamento o qualcosa di simile per configurare al meglio il gioco?

    Grazie...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione wolvie78
    ! Vi chiedo un info su FIFA 2004 che ho comprato in versione budget prorpio l'altro giorno.
    Sembra che il gioco scatti un pò anche sul mio PC (Athlon 3200, geforce 6600, 1GHz ram...) e soprattutto la grafica sembra un pò blocchettosa e il sonoro non è perfettamente sincronizzato con i colpi del pallone (poi il commento di Bruno Longhi arriva dopo un quarto d'ora dall'azione, cioé praticamente il portiere sta già rinviando e lui dice "bomba! non va!"...).

    Esiste un aggiornamento o qualcosa di simile per configurare al meglio il gioco?

    Grazie...
    Prova ad aggiustare le impostazioni della scheda video dal menù delle opzioni del gioco.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    4

    ...già fatto

    Ho già guardato le opzioni grafiche del gioco, ma puoi impostare solo la risoluzione dello schermo (io gioco a 1024x768 a 32). Non esistono impostazioni più precise o avanzate a livello grafico...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Forse è un problema del computer e non del gioco. Prova a fare una deframmentazione o uno scandisk.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  5. #5
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    era meglio se mettevi via ancora qualche dindo e prendevi pes 4
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    4
    Già, lo so che PES4 è meglio, ma costa ancora una saccata di soldi e sinceramente non ho voglia di spendere 45 euro per un giochino di calcio per quanto bello possa essere!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •