eternal darkness help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: eternal darkness help

Cambio titolo
  1. #1
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944

    eternal darkness help

    Raga mi sono bloccato una seconda volta a questo gioco spettacolare. In pratica sono arrivato all'11° capitolo dove c'è quel vigile del fuoco, con lui ho quasi completato il capitolo ,nell'inventario come oggetti utili mi sono rimasti come oggetti utili una parte della C4 la bomba e nn so dove trovare la seconda parte x favore rispondetemi , ah! una curiosità x caso sapete dirmi se sto finenedo il gioco? in parole semplici quanti c***o sono questi capitolo? un mio amico mi ha detto 20 o 24 è vero perchè se è cosi mi sto ammazzando

  2. #2
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Credo che tu debba andare in quel luogo in cui c'è una barriera e dietro 2 mostri. Dovresti avere l'incantesimo grazie al quale le creature sulle quali lo usi obbediscono ai tuoi comandi. Usa quest'incantesimo e uno dei 2 mostri ucciderà l'altro. Dopodichè la barriera scomparirà. Uccidi il secondo mostro e recupera il secondo pezzo della bomba.

    Resident Evil 4Ever

  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    in verità e proprio questo pezzo della bomba che dici tu ho preso nn è ho piu ris !!!!!!!!!!!!

  4. #4
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    L'altro pezzo è vicino al cadavere che si trova prima del pavimento in cui passando ti toglie vita.

    Resident Evil 4Ever

  5. #5
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Ma stai parlando del pavimento dove ho preso la 12° pergamena magicka??? perche io ho visto che nn c'e nessun cadavere. Se nn mi hai capito sto parlando della stessa stanza in cui prendo il primo pezzo della bomba se è li dove tubo è il cadavere????

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Vediamo se riesco ad aiutarti anche questa volta .

    Allora: hai presente quella stanza dove hai dovuto teletrasportare l'obelisco per scendere la scala? E' quella stanza dove c'è anche una porta che conduce alla stanza con il saggio, il mago ed il guerriero.

    Se ti ricordi bene, le volte precedenti c'era anche un'ulteriore porta in questa stanza, sulla parete sul fondo. Usa l'incantesimo di rivelazione dell'invisibile con il giusto allineamento con la stella a 7 punte. A questo punto comparirà una porta. Attraversala e sarai dove dice codeveronica.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    grazie amicoo sopratutto x la tua pazienza ma sai sti giochi cosi mi blocco subito Tanks!

  8. #8
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Comunque i capitoli sono 12 se non ricordo male.
    Quello del pompiere è il penultimo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •