Street Racing Syndicate [img]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Street Racing Syndicate [img]

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Street Racing Syndicate [img]

    Raga premetto che gioco con una fx 5200 quindi scusatemi per la grafica...

    cmq stò gioco è fantastico , mi piace + di NFSU 2

    ecco alcune img

    questa è una delle sequenza animate che ci aspettano all'inizio della nostra carriera.... stò tizio di ce che mi farà correrre con la skyline gtr per guadagnare un pò di grana .....


    eccomi alla corsa...







    arrivano altre

  2. #2
    SNAKE fan88
    Ospite
    ora vengo festeggiato ...



    e mi becco i soldi



    qui si seglie la macchina .... da notare che se tu compri una rx8 , non c'è nè una sola , ma vari modelli , quella turbo , quella standard etc.. ma lo capirete con le img ....





    Questa è quella che ho io al momento


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Scusa ma quando è uscito ?
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    impressioni ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ti chiedo solo qualcosa al volo:
    1. ho visto i danni, di che tipo sono? influiscono? puoi perdere intere parti come ruote etc? li devi riparare spendendo denaro?
    2. il gioco di che tipo è? Cioé come funziona? Una serie di gare alla NFS:U1 o qualcosa di diverso?
    3. Quante e quali auto ci sono? Anche non sportive (fiat punto, alfa 156 o di questo tipo)?
    4. il tuning quanto è sviluppato? che parti puoi modificare? ha più o meno pezzi di NFS:U?
    5. la giocabilità com'è?

  6. #6
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    La qualita sembra buona figuriamoci con una 9800XT
    Ma nelle gare non mi da l'impressione di illegale di street racer

  7. #7
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Dalle immagini sembra un bel gioco, ma giudicare le immagini è troppo poco...

  8. #8
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Ci sono auto di produzione europea, meglio se italiana?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  9. #9
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione ElSaxo
    Ci sono auto di produzione europea, meglio se italiana?
    Ce la panda???

  10. #10
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Ghost85
    ti chiedo solo qualcosa al volo:
    1. ho visto i danni, di che tipo sono? influiscono? puoi perdere intere parti come ruote etc? li devi riparare spendendo denaro?
    2. il gioco di che tipo è? Cioé come funziona? Una serie di gare alla NFS:U1 o qualcosa di diverso?
    3. Quante e quali auto ci sono? Anche non sportive (fiat punto, alfa 156 o di questo tipo)?
    4. il tuning quanto è sviluppato? che parti puoi modificare? ha più o meno pezzi di NFS:U?
    5. la giocabilità com'è?
    ok ghost fammi riorganizzare....

    allora :
    1-Sono danni abbastanza curati e credo influiscano molto sulla tenuta di strada e sull'accellerazione , o almeno mi sono accorto di questo ....sono anche PERMANENTI nel senso che se non vai a riparare l'auto , rimarrai sempre con l'auto danneggiata , anche se fai altre gare ...perciò risparmiare soldini per riparare il bolide sarebbe ragionevole ... stessa cosa per il nos .. se lo hai finito devi ricomprarlo...e cmq per ora non le ho ancora perse le ruote .. quindi non saprei...

    2-è identico , o quasi ( forse un pò meglio ) a NFSU 2 , cioè vai per le città (sono 3 : Philadelphia , Miami e San Francisco )
    e sfidi le crew , fai gare al volo ( incontri auto per strada e lo insegui )
    e vai a prendere le ragazze che ti danno dei video su di loro REALI ( cioè in carne ed ossa )

    3-In realtà le auto si differenziano in Costruttori , ovvero se non mi dimentico sono la MITSUBISHI , LA NISSAN , LA TOYOTA , LA WOLSWAGEN , MAZDA e qualcun'altra .. ma le auto sono varie e per esempio puoi trovare la mitsubishi eclipse vecchi modello (quella che ho io ) o quella nuova , la RS ...

    4-Il tuning per ora sembra meno articolato di nfsu2 , ma è fatto bene ,i vinili sono belli e puoi persino cambiare colore agli adesivi , mentre in NFSU 2 rimanevano bianchi la carrozzeria ancora non l'ho provata a truccare , ma qui non ci sono limiti di auto, se non sbaglio infatti anche se sei all'inizio del gioco e hai molti soldi puoi già acquistare una skyline senza tropppi problemi , ma su questo non ne sono certo , ....dal punto di vista della performance vi sono vari pezzi per ogni cosa , tipo motore , trasmissione ( non ci sono quindi i kits come nfsu 2 )

    5-Uguale a quella di need for speed U 2 , ma migliore , perchè non è " arcade " ma punta + al realismo ....

    raga .. a me piace tantissimo ... se avete amato NFSU 2 credo amerete anche questo ... io ve lo consiglio vivamente




  11. #11
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione [Radeon]
    La qualita sembra buona figuriamoci con una 9800XT
    Ma nelle gare non mi da l'impressione di illegale di street racer
    non è vero , anzi te la dà l'impressione di vivere un FAST & FURIOUS virtuale , anche perchè ci sono le crew da sfidare ..... :9 e devi guadagnare rispetto !

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mi piace di + nsfu2

  13. #13
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione SNAKE fan88
    non è vero , anzi te la dà l'impressione di vivere un FAST & FURIOUS virtuale , anche perchè ci sono le crew da sfidare ..... :9 e devi guadagnare rispetto !
    Dagli screen mi nn mi sembrava.
    Quanto lo hai pagato???
    Ce la modalità online??? :9

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione [Radeon]
    Ce la panda???
    Ma vai via!!!

  15. #15
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Giggino
    mi piace di + nsfu2
    ma l'hai provato questo ?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •