prezzo GC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: prezzo GC

Cambio titolo
  1. #16
    e resta il fatto ke non ci ho capito nulla... i prezzi UFFICIALI quali sono?


    eppoi sta sempre si 99€? mi avevano detto ke si trovavano i bundle anke sui 70..... ditemi di si

  2. #17
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Bundle a 70€ mi pare improbabile... a 69€ puoi trovare il GC + pad...

    A 99€ trovi i bundle con Mario Kart, con Zelda TWW e credo ormai anche con Pokemon Colosseum...

    Quello di RE4 sta tra i 129€ i 139€
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #18
    Citazione Evil666
    Bundle a 70€ mi pare improbabile... a 69€ puoi trovare il GC + pad...

    A 99€ trovi i bundle con Mario Kart, con Zelda TWW e credo ormai anche con Pokemon Colosseum...

    Quello di RE4 sta tra i 129€ i 139€
    aspè calma.... il prezzo UFFICIALE per il GC è 69€? solo col pad?

    e quindi il bundle mi da un risparmio di 20€..... e usato, secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo giusto? scusate, am credo ke a maggio lo compro..... non sono tanti i gioki GG ke reputo imperdibili, am ce ne sono tanti ke reputo capolavori..... anke se a dirla tutta vorrei solo Zelda TWW e Super Mario S B M ... sarò scemo, ma al prezzo ke sta.....

  4. #19
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione MisterZeta
    qual'è il prezzo ufficiale? con i bundle? qual'è il prezzo nella vostra città? ke offerte avete visto? grazie
    Oih mister ti vuoi comprare il cubbozz?

    les savy fav.

  5. #20
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Ratchet_87
    Ank'io al panorama ho visto sti prezzi...di dove sei?


    Io ho preso il bundle con Mario Kart al mediaworld e l'ho pagato 99
    vicino Frosinone
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #21
    Citazione gismondo
    Oih mister ti vuoi comprare il cubbozz?
    be, conoscendomi sarà difficile.. ma dopo Jade Empire, conker e Forza Motorsport, se la XBOX mi lascia almeno un mese senza gioconi, e quindi spese... vorrei comprare il GC... insomma, prezzi bassi, giochi belli in fasia economica :9

    Gismò (mi piace mettere accenti) mi sapresti dire (e anke voi altri) se ques'offerta mi conviene? 9ntanto ke appuro se è ancora in garanzia...

    -gamecube pal nero
    -cavo scart RGB
    -memory card 59 blocchi
    -Freeloader
    -Pikmin (pal)
    -Crash Bandicot l'ira di cortex (pal)
    -Beach Spikers (pal)l
    -Nba 2k3 (usa)

    110€+spese di spedizione trattabili
    il fatto ke siano TRATTABILI mi piace molto...

  7. #22
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione MisterZeta
    be, conoscendomi sarà difficile.. ma dopo Jade Empire, conker e Forza Motorsport, se la XBOX mi lascia almeno un mese senza gioconi, e quindi spese... vorrei comprare il GC... insomma, prezzi bassi, giochi belli in fasia economica :9

    Gismò (mi piace mettere accenti) mi sapresti dire (e anke voi altri) se ques'offerta mi conviene? 9ntanto ke appuro se è ancora in garanzia...


    il fatto ke siano TRATTABILI mi piace molto...
    Allora...se non vado errato il pr4ezzo ufficiale del cubo è 99
    capit miser zetà?

    les savy fav.

  8. #23
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione MisterZeta
    be, conoscendomi sarà difficile.. ma dopo Jade Empire, conker e Forza Motorsport, se la XBOX mi lascia almeno un mese senza gioconi, e quindi spese... vorrei comprare il GC... insomma, prezzi bassi, giochi belli in fasia economica :9

    Gismò (mi piace mettere accenti) mi sapresti dire (e anke voi altri) se ques'offerta mi conviene? 9ntanto ke appuro se è ancora in garanzia...


    il fatto ke siano TRATTABILI mi piace molto...
    se funziona tutto fai un affare.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #24
    Citazione fools
    se funziona tutto fai un affare.
    scusa, ma mi ha detto ke non è in garanzia... non durava 2 anni? allora è ansianotta.... e poi mi spiegate cos'è il Freeloader ? cioè legge i gioki import, am è un DVD o un pezzo?

  10. #25
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehm la memory da 59blocchi non ti servirebbe a molto..uno due giochi al max e non ti serve piu a niente cmq al MEDIAWORLD trovi il GC nero/viola più pad e cavi a 69€ l'ho visto due giorni fa che sono andato per vedere se era vero...
    cmq al SATURN di torino[non c'è in tutte le città...] ci sono queste offerte:
    GC nero/viola + mario kart = 99€

    GC nero/viola + pkmn colosseum + pkmn box + cavo per collegare gba al gc + memory card 251blocchi = 99€

    GC firmato RE4 + re4 = 129€

    guardando l'armamentario di cui disponde il bundle di pkmn colosseum direi che è un prezzo vantaggioso contando che ha: memory card 251blokki e cavo gba

    eppure io sono tentato da quello di mario kart DD!(mi mancano 4€ e lo prendo) visto ke pkmn per ora non mi attira(almeno su GC)...però rimarrei senza memory...

  11. #26
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Holly
    ehm la memory da 59blocchi non ti servirebbe a molto..uno due giochi al max e non ti serve piu a niente cmq al MEDIAWORLD trovi il GC nero/viola più pad e cavi a 69€ l'ho visto due giorni fa che sono andato per vedere se era vero...
    cmq al SATURN di torino[non c'è in tutte le città...] ci sono queste offerte:
    GC nero/viola + mario kart = 99€

    GC nero/viola + pkmn colosseum + pkmn box + cavo per collegare gba al gc + memory card 251blocchi = 99€

    GC firmato RE4 + re4 = 129€

    guardando l'armamentario di cui disponde il bundle di pkmn colosseum direi che è un prezzo vantaggioso contando che ha: memory card 251blokki e cavo gba

    eppure io sono tentato da quello di mario kart DD!(mi mancano 4€ e lo prendo) visto ke pkmn per ora non mi attira(almeno su GC)...però rimarrei senza memory...
    io ho preso quel bundle con il gc silver.mkdd non è un granchè guarda!io andrei sul bundle con RE, imho.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #27
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si però io non sono uno che ha tanta pazienza...mi mancano 4€ per quello di mario...ok mi sto convincendo a resistere per avere quello di re4 "griffato"...wow non sapevo ci fosse pure il GC platino(o silver) nei bundle mk:dd

  13. #28
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    per me è il più bello!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  14. #29
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione fools
    io ho preso quel bundle con il gc silver.mkdd non è un granchè guarda!io andrei sul bundle con RE, imho.

    les savy fav.

  15. #30
    Citazione Holly
    ehm la memory da 59blocchi non ti servirebbe a molto..uno due giochi al max e non ti serve piu a niente cmq al MEDIAWORLD trovi il GC nero/viola più pad e cavi a 69€ l'ho visto due giorni fa che sono andato per vedere se era vero...
    cmq al SATURN di torino[non c'è in tutte le città...] ci sono queste offerte:
    GC nero/viola + mario kart = 99€

    GC nero/viola + pkmn colosseum + pkmn box + cavo per collegare gba al gc + memory card 251blocchi = 99€

    GC firmato RE4 + re4 = 129€

    guardando l'armamentario di cui disponde il bundle di pkmn colosseum direi che è un prezzo vantaggioso contando che ha: memory card 251blokki e cavo gba

    eppure io sono tentato da quello di mario kart DD!(mi mancano 4€ e lo prendo) visto ke pkmn per ora non mi attira(almeno su GC)...però rimarrei senza memory...
    ecco, per 99€ se trovo quello con pokemon lo preferirei... poi magari rivendo pokemon , o cmq saprai bene ke ho un GBA ...


    RE 4 mi fa cgar, ma non perkè è brutto, am perkè il genere non è da me giocabile... e non mi piace lasciare i giochi a metà.... ma una garanzia dura o no 2 anni?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •