Italiani online.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Italiani online.

Cambio titolo
  1. #1
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Italiani online.

    Sapete dirmi come trovo gli italiani online e su Halo 2, scusate le troppe domande ma ho da poco l'XBOX e il live e sono abituato all'online su PS2 dove ci sono le stanze solo per gli italiani.

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Li devi aggiungere nella lista amici, ma per fare ciò devi avere le tag giocatori degli stessi...poi loro potranno accettare o declinare la tua richiesta amico...
    Vai nel topic in top (perkè è in top, vero?) dove ci sono le liste giocatori di tutti i giochi Live, e aggiungi le tag di coloro che stanno sotto la voce Halo 2...queste sono l'1% dei giocatori italiani Live...

  3. #3
    Citazione mobius 1
    Sapete dirmi come trovo gli italiani online e su Halo 2, scusate le troppe domande ma ho da poco l'XBOX e il live e sono abituato all'online su PS2 dove ci sono le stanze solo per gli italiani.
    normalmente ci sono.. halo 2 non ne ha, preferendo gli optimatch casuali.....

    ma altri gioki ne hanno! cmq aggiungi un italiano a gli amici (non me... sai sto giocando a SC3) e in qualsiasi momento anke quando gioca potrai unirti alla sua partita! (se è on lone) unendoti avrai da conoscere altri italiani e così avrai nuovi amici.. la lista amici è limitata solo 100 amici, e spesso gli altri l'avranno completa, basterà kiedere se ti fanno posto e sarai loro amico.. con ben 100 amici su halo2 , giocare è uno sapsso.. pi si fanno matchmaking insieme!


    cmq halo 2 ha un ottimo sistema di multiplayer sopratutto per quanto riguarda l'host... forse è uno dei poki gioki al mondo ke in caso di caduta dell' host ridà la connessione a un altro giocatore anzikè far terminare la partita e lagga pokissimo.... un server eccezzionale ke registra tyutto su BUNGIE.NET



    divertiti!

  4. #4
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Che ***** dici zeta è il peggior sistema dare l'host agli utenti:
    1) chi ha l'host è molto avantaggiato nel game come la sua squadra oltretutto: meno colpi per uccidere piu per morire si vedo gli avversari prima e si lagga di meno degli aversari

    2) lo stand-by lo sanno fare tutti cosi basta avere l'host e si citta attirandosi le mie ire e le mie bestemmie
    Ultima modifica di LB_88; 5-04-2005 alle 19:32:09

  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione LB_88
    Che ***** dici zeta è il peggior sistema dare l'host agli utenti:
    1) chi ha l'host è molto avantaggiato nel game come la sua squadra oltretutto: meno colpi per uccidere piu per morire si vedo gli avversari prima e si lagga di meno degli aversari

    2) lo stand-by lo sanno fare tutti cosi basta avere l'host e si citta attirandosi le mie ire e le mie bestemmie
    Non posso che quotare

  6. #6
    Citazione Khaj
    Non posso che quotare
    gne gne fne, siete rincretiniti.... non sapete forse ke IN TUTTI GLI ALTRI GIOKI ONLINE, se cade l'host si interromepela partita? con una scritta simpatica: l'host è uscito GAME KAKKOVER ._.

    allora ansceva un altro metodo di cheat: far uscire l'host per interrompere tutto ._.

    e nehgli altri gioki si cade.. spesso si cade, invece quelle simpatike skermate blu di HALO2 sono studiate per TENTARE di non far cadere una persona, ed è tutto perfetto! il problema è solo ke la gente usa questi metodi per cheattare, ma cmq rimangono metodi di un sistema perfetto.... almeno una volta a partita esce quella skermata blu.. vi lamentate? se fosse stato un altro gioko sarebbe uscito la scritta GIOCO FINITO, invece non è così, quindi non dite ke è un difetto.. lo afte diventare voi, ma non lo è....

  7. #7
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    lo facciamo diventare NOI un difetto che cavolo dici allora esempio sei in matchmaking e bechi cheater preferisci che la partita nn venga contata perchè è caduto l'host o che te la diano persa perchè gli altri nn sapevano giocare e per vincere usano lo stand.by?????????

  8. #8
    Citazione LB_88
    lo facciamo diventare NOI un difetto che cavolo dici allora esempio sei in matchmaking e bechi cheater preferisci che la partita nn venga contata perchè è caduto l'host o che te la diano persa perchè gli altri nn sapevano giocare e per vincere usano lo stand.by?????????
    ma una partita vincente in cui non sei l'host, prefesci ke si annulli? eppoi è una forma di cheating cercare di avere l'host... e siamo NOI, inteso come videogiocatori, oppure come IUKIDUKEMssj

  9. #9
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
    Che mondo sarebbe senza Dante.
    Scusate l'intrusione comunque quoto zeta.
    restyling

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Posso mettere i vostri nomi nella lista amici per trovare italiani nel Live.

  11. #11
    Citazione mobius 1
    Posso mettere i vostri nomi nella lista amici per trovare italiani nel Live.
    certo... io forse ho al lista completa... e non gioco nemmeno spesso a halo2 (aspetto ke si calmino certe acque)... ma hai il comunicator? cmq puoi aggiungere

    MisterZeta
    DanteStrife


    eppoi basta ke vai nella sezione giusta e trovi na montagna di tag.... io non ricordo bene tutte le maiuscole e minuscole, quindi vai la!

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Per il momento non ho le cuffie, sto provvedendo, comunque una lista me la faccio lo stesso, grazie.

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione mobius 1
    Per il momento non ho le cuffie, sto provvedendo, comunque una lista me la faccio lo stesso, grazie.
    Mandami un invito
    TAG: Ceck the sound
    Che giochi hai?

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Ceck the sound
    Mandami un invito
    TAG: Ceck the sound
    Che giochi hai?
    Ok, come mi collego te lo mando, per ora ho solo Halo 2, ma tra un paio di giorni mi arriva Ghost Recon 2 sperando che non lagghi come socom 2.

  15. #15
    Citazione mobius 1
    Ok, come mi collego te lo mando, per ora ho solo Halo 2, ma tra un paio di giorni mi arriva Ghost Recon 2 sperando che non lagghi come socom 2.
    halo 2 ti lagga? perkè dovrebbe Ghost recon?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •