• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Xiii

Cambio titolo
    Adelferius
    Ospite

Xiii

sono arrivato alla loggia massonica nei sotterranei della chiesa ,dopo aver eliminato le guardie con la balestra mi sono trovato dopo una scalinata in una sala con dei quadri e una pietra con dei simboli,sulla pietra il puntatore assume la forma della mano però schiacciando il tasto azione non succede niente ,che devo fare per continuare visto che non vedo porte o buchi dove infilarmi?
    a mi dice che devo trovare il luogo dove si riunisce il clan dei 20.
    Ultima modifica di Adelferius; 13-04-2005 alle 18:52:12

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    eh è lo stesso punto in cui mi ero bloccato io... sai dirmi il nome esatto della missione?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Adelferius
    Ospite
    Citazione tumo88
    eh è lo stesso punto in cui mi ero bloccato io... sai dirmi il nome esatto della missione?
    no non me lo ricordo ,so solo che dopo aver ucciso le guardie dopo il chekpoint del livello ,prendo il pass e mi dirigo in una stanza dove ci sono due guardie , le elimino e trovo l'entrata per una stanza dove c'è un medikit,
    tornato indietro noto che nella stanza ci sono dei quadri e una pietra con dei simboli che assomigliano ad una L(i simboli sono quattro e sono all'interno di un cerchio ,puntando il mirino esso assume la forma di una mano come quando si può compiere un'azione), ma dopo non essendoci porte o cunicoli non so prprio che fare ,puoi aiutarmi?

mi accontento a sto punto anche di un codice per saltare il livello
    Ultima modifica di Adelferius; 13-04-2005 alle 22:03:06

Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Citazione Adelferius
    sono arrivato alla loggia massonica nei sotterranei della chiesa ,dopo aver eliminato le guardie con la balestra mi sono trovato dopo una scalinata in una sala con dei quadri e una pietra con dei simboli,sulla pietra il puntatore assume la forma della mano però schiacciando il tasto azione non succede niente ,che devo fare per continuare visto che non vedo porte o buchi dove infilarmi?
    a mi dice che devo trovare il luogo dove si riunisce il clan dei 20.
    Entra nella stanzetta vicino alle scale ed appena entri,di fronte c'è un muro con una cornice,vagli vicino e colpiscilo,troverai il pezzo da inserire nella pietra...

Adelferius
    Ospite
    Citazione Soulseater
    Entra nella stanzetta vicino alle scale ed appena entri,di fronte c'è un muro con una cornice,vagli vicino e colpiscilo,troverai il pezzo da inserire nella pietra...
    grazie ora provo!

Utente
    Registrato il
    04-05
    mi trovo all'interno del santuario e dopo che premo la pietra sul muro il "sepolcro" fa per aprirsi ma poi si richiude. é un bug del sistema oppure devo fare qualcosa? aiutatemi grazie ciao

Utente L'avatar di IceSword
    Registrato il
    05-04
    Citazione panino
    mi trovo all'interno del santuario e dopo che premo la pietra sul muro il "sepolcro" fa per aprirsi ma poi si richiude. é un bug del sistema oppure devo fare qualcosa? aiutatemi grazie ciao
    c'è un'altarino con una croce, vai dietro e spingila ed il sepolcro si aprirà...