Squarcio di prezzo ufficile PSP (Ita)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Squarcio di prezzo ufficile PSP (Ita)

Cambio titolo
  1. #1
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538

    Squarcio di prezzo ufficile PSP (Ita)

    Fonte: Eb-games.
    Oggi facendo un giretto sono entrato all'Eb-games soprattutto per giocare a Fifa street (c'è la console dove si può usare) ed ho visto ke si poteva ordinare di già la PSP. Allora ho kiesto il prezo al commesso e mi ha detto ke si aggirerà sicuro tra i 200 ed i 250 €. So ke moltissimi di voi si aspetavano questo prezzo compreso io ma è una notizia per i dubbiosi ed è cmnq una conferma. Inoltre arriverà tra Giugno e Settembre. Questa è stata la mia espressione facciale e me ne sono andato ringraziando.

    K

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione killzone90
    Fonte: Eb-games.
    Oggi facendo un giretto sono entrato all'Eb-games soprattutto per giocare a Fifa street (c'è la console dove si può usare) ed ho visto ke si poteva ordinare di già la PSP. Allora ho kiesto il prezo al commesso e mi ha detto ke si aggirerà sicuro tra i 200 ed i 250 €. So ke moltissimi di voi si aspetavano questo prezzo compreso io ma è una notizia per i dubbiosi ed è cmnq una conferma. Inoltre arriverà tra Giugno e Settembre. Questa è stata la mia espressione facciale e me ne sono andato ringraziando.

    K
    LOOOOOOOOOOL e io l'ho pagata 250 jap e c'è chi aspetta quella ita allo stesso prezzo fra chissà quanti mesi????? LOOOOOOOOOOL
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    200€......

  4. #4
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione MARLBORO
    LOOOOOOOOOOL e io l'ho pagata 250 jap e c'è chi aspetta quella ita allo stesso prezzo fra chissà quanti mesi????? LOOOOOOOOOOL
    Bast... Come sarò felice se mettono il blocco territoriale ai giochi all'ultimo momento prima dell'uscita Ita. No dai skerzo, sono solo un pochettino (________________tanto) invidioso, beato te!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione killzone90
    Bast... Come sarò felice se mettono il blocco territoriale ai giochi all'ultimo momento prima dell'uscita Ita. No dai skerzo, sono solo un pochettino (________________tanto) invidioso, beato te!!!
    e di me

  6. #6
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Mmmmmmh....:9 :9 :9 :9 .....la cosa tra giugno e settembre mi garba perchè dopo aver sentito natale....mi volevo sparare nelle balle....e spero 200€ perchè alla fine così sarebbe onesto, o no? 189€ in jap, 190€ usa se non erro, 200 europa....preciso!

  7. #7
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione SaCco
    Mmmmmmh....:9 :9 :9 :9 .....la cosa tra giugno e settembre mi garba perchè dopo aver sentito natale....mi volevo sparare nelle balle....e spero 200€ perchè alla fine così sarebbe onesto, o no? 189€ in jap, 190€ usa se non erro, 200 europa....preciso!
    Veramente in USA dovrebbe costare di + rispetto all'Italia visto ke l'euro vale + di un dollaro ma se costa 200€ ben venga

  8. #8
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione killzone90
    Bast... Come sarò felice se mettono il blocco territoriale ai giochi all'ultimo momento prima dell'uscita Ita. No dai skerzo, sono solo un pochettino (________________tanto) invidioso, beato te!!!
    No oh! il blocco non lo voglio perchè così giochi che in europa e usa non arriveranno mai, li potrò prendere, e avendo sentito che mettendo il firmware e la lingua in ita il gioco ridge racers diventava tutto ita così magari, non dico in italiano, ma in inglese al posto del giapponese si potrà convertire,il gioco import dal jap.....

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione killzone90
    Bast... Come sarò felice se mettono il blocco territoriale ai giochi all'ultimo momento prima dell'uscita Ita.
    se ci sarà tirerò giù tutti i Santi!
    Citazione killzone90
    Veramente in USA dovrebbe costare di + rispetto all'Italia visto ke l'euro vale + di un dollaro ma se costa 200€ ben venga
    in teoria è così, in pratica 1€=1$
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    256 euro....l'ho vista in un centro commerciale a san donà...peccato non fosse in vendita!

  11. #11
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Citazione killzone90
    Veramente in USA dovrebbe costare di + rispetto all'Italia visto ke l'euro vale + di un dollaro ma se costa 200€ ben venga
    in USA costa 250 dollarozzi.....moltiplichi per 0,80 e il gioco è fatto.....200€ non 190....

  12. #12
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Ovviamente import visto ke in Ita nn è ancora uscita

  13. #13
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione killzone90
    Ovviamente import visto ke in Ita nn è ancora uscita
    però è in esposizione!

  14. #14
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione SaCco
    in USA costa 250 dollarozzi.....moltiplichi per 0,80 e il gioco è fatto.....200€ non 190....
    i giochi ps2 negli usa = 59$ = 44.21€ ma io a 44€ i giochi appena usciti nn li ho mai visti
    Citazione eternalfantasy
    però è in esposizione!
    nn centra nulla...
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  15. #15
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione MARLBORO
    i giochi ps2 negli usa = 59$ = 44.21€ ma io a 44€ i giochi appena usciti nn li ho mai visti
    nn centra nulla...
    potrebbe essere un inizio...almeno il prezzo si sa adesso...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •