Dragon Ball Z Budokai 3 e Zone of the Enders
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 3 e Zone of the Enders

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Dragon Ball Z Budokai 3 e Zone of the Enders

    Ho appena acquistato questi due giochi, zone of the enders a 12,50 euro e dragon ball z budokai 3 a 34 euro. che mi potete dire?? ho fatto anche in questo caso un'affare? mi potreste anche dare opinioni e descrivermi brevemente i due giochi citati, non parlo di recensioni ma di quello che più vi è piaciuto, e quindi datemi le vostre considerazioni personali chosì da farmi un'idea completa di questi giochi.

  2. #2
    Nyx
    Ospite
    Per Zone of the enders si......il prezzo giusto è tra i 10 e i 15 euro.
    DBZ budokai forse si poteva trovare a 30 euro tuttavia non t'hanno "fregato"


    Su budokai 3 non so che dirti, io possiedo l'uno e il due.
    Per Zone of The enders posso dirti che è un gioco fantastico. Secondo me meglio del secondo, deficitario unicamente sotto il reparto grafico nel quale Zone of the enders 2 eccelle!
    Se parliamo di giocabilità invece Zone of The enders è nettamente migliore.

    Questo è il mio parere :P


    Io invece (ieri) mi sono preso Burnout 3 in budget edition (29) Smackdown vs Raw (30) e Colin mc Rae 2005 (30).

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    salute, come mai però dici che dragon ball z budokai 3, e parlo del 3 non del 2 o del primo, costa troppo?? in giro si trova ancora a prezzo pieno, e fra chissa quanto tempo scenderà a platinum

  4. #4
    Nyx
    Ospite
    Non ho detto che costa troppo, bensì che si può trovare anche a 30 euro.
    il mio negoziante ne sa qualcosa (che l'ha venduto ad un altro nonostante fosse nella lista dei giochi che doveva mettermi da parte )

  5. #5
    Nyx
    Ospite
    Come mai vendi WRC3 (non l'avevi comprato da poco?)
    Non ti ha soddisfatto?

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione tizi88
    Ho appena acquistato questi due giochi, zone of the enders a 12,50 euro e dragon ball z budokai 3 a 34 euro. che mi potete dire?? ho fatto anche in questo caso un'affare? mi potreste anche dare opinioni e descrivermi brevemente i due giochi citati, non parlo di recensioni ma di quello che più vi è piaciuto, e quindi datemi le vostre considerazioni personali chosì da farmi un'idea completa di questi giochi.
    ogni volta che compri qualche gioco, vuoi sapere da noi come sono... ma perchè non te li giochi tu?

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Nyx
    Per Zone of the enders si......il prezzo giusto è tra i 10 e i 15 euro.
    DBZ budokai forse si poteva trovare a 30 euro tuttavia non t'hanno "fregato"


    Su budokai 3 non so che dirti, io possiedo l'uno e il due.
    Per Zone of The enders posso dirti che è un gioco fantastico. Secondo me meglio del secondo, deficitario unicamente sotto il reparto grafico nel quale Zone of the enders 2 eccelle!
    Se parliamo di giocabilità invece Zone of The enders è nettamente migliore.

    Questo è il mio parere :P


    Io invece (ieri) mi sono preso Burnout 3 in budget edition (29) Smackdown vs Raw (30) e Colin mc Rae 2005 (30).

    bè zoe deficita anche sotto il punto di vista della longevità

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione tizi88
    Ho appena acquistato questi due giochi, zone of the enders a 12,50 euro e dragon ball z budokai 3 a 34 euro. che mi potete dire?? ho fatto anche in questo caso un'affare? mi potreste anche dare opinioni e descrivermi brevemente i due giochi citati, non parlo di recensioni ma di quello che più vi è piaciuto, e quindi datemi le vostre considerazioni personali chosì da farmi un'idea completa di questi giochi.
    Fatto benissimo.
    Soprattutto zone of the enders.
    Ciao Nyx

  9. #9
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    ciao di zone of enders ti posso dire che è bello ma ha una longievità assurda.fai prima a finirlo che pronunciare il prezzo dodici euro e cinquanta.
    dragon ball b3io nn ce l'ho ma so che il gioco + bello di db e i soldi che ci hai speso li vale tutti e al contrario di zoe ci metterai mesi a finirlo al 100&

  10. #10
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    mi voglio buttare direttamente sul 4, riguardo a wrc3. veramente mi riesci a trovare dragon ball z budokai 3 a 30 euro. il problema è sempre li, perchè metti 30 euro + spese di spedizione = 35 euro. cmq se vedi in tutti i negozi, online e non, viene venduto ancora a prezzo pieno, e penso che per mo non scenderà il prezzo, almeno fino all'arrivo di dragon ball sagas, cioè quello nuovo che farà scendere il prezzo del vecchio. e cmq non importa perchè è un gran bel gioco da quello che ho sentito

  11. #11
    Nyx
    Ospite
    Ciao Snake

    Io sinceramente non mi ricordo quanto tempo impiegai per finire Zone of The enders (7 ore circa, ma potrei sbagliarmi).
    Dura poco ma.....secondo me è la durata adeguata a quel gioco.
    Qualche volta forse è vero che "un bel gioco dura poco" :P

    Per la cronaca....io adoro anche THE BOUNCEr che si finisce al massimo in un ora e mezza (dura come un film d'animazione). Per questo motivo però l'ho rigiocato un sacco di volte.....la durata breve talvolta invoglia maggiormente a rigiocare il gioco da capo. Cosa che difficilmente farei con un gioco lungo e tedioso.

  12. #12
    Nyx
    Ospite
    Tranqui..... 35 euro è un prezzo onesto
    Ho solo detto che si può trovare anche a 30
    Il mio negoziante fa prezzi molto convenienti a chi è suo cliente abituale.

    Credo succeda un po a tutti coloro che si servono in un piccolo negozietto anzichè nel centro commerciale o su internet, dove si possono trovare ottime offerte ma.....non s'instaurerà mai un certo tipo di rapporto (quasi d'amicizia)

  13. #13
    Nyx
    Ospite
    Citazione tizi88
    mi voglio buttare direttamente sul 4, riguardo a wrc3.
    Ho sentito che uscirà presto in versione platinum.

  14. #14
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    Citazione Nyx
    Ciao Snake

    Io sinceramente non mi ricordo quanto tempo impiegai per finire Zone of The enders (7 ore circa, ma potrei sbagliarmi).
    Dura poco ma.....secondo me è la durata adeguata a quel gioco.
    Qualche volta forse è vero che "un bel gioco dura poco" :P

    Per la cronaca....io adoro anche THE BOUNCEr che si finisce al massimo in un ora e mezza (dura come un film d'animazione). Per questo motivo però l'ho rigiocato un sacco di volte.....la durata breve talvolta invoglia maggiormente a rigiocare il gioco da capo. Cosa che difficilmente farei con un gioco lungo e tedioso.
    allora avrai giocato anke a gungage.lo affittati x 3 giorni e lo finii 5 volte.troppo bello

  15. #15
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ma non si chiamava gungrave?? cmq spero di non aver buttato i soldi per dragon ball z budokai 3, nel senso che non vorrei averlo pagato più di quanto vale. per zone of the enders non so quante volte ho finito il demo, che è una cosa spettacolare. spero però che anche dopo aver finito il gioco possa continuare a giocare con tutto sbloccato.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •