Dragon Ball Z Budokai 3 e Zone of the Enders - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 3 e Zone of the Enders

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    hai fatto un affare per zoe1 di cui mi sono stufato e che vendo(ki è interessato mp ) non ho avuto manco voglia di finirlo... cmq hai FATTO BENISSIMO per DBZ3 davvero la miglior riproduzione videoludica di DRAGONBALL Z(volevo anche la serie gt) grafica azzeccatissima davvero ottima...animazioni stupende per un gioco in cell-shading(non me lo immagino con un altra veste grafica)..cmq non credo ci vogliano mesi per sbloccare tutti i personaggi(ke sono abbastanza) perke io ci gioco da sabato e ho gia sbloccato quasi tutti i personaggi che secondo alcuni sono SUPER-NASCOSTI per esempio:

    Broly - nella serie di Majin Bu(1° forma=buona) dopo averlo battuto nella sua prima forma..andare al palazzo di dio..poi andare nelle montagne rocciose e cercare il luogo ??? dove c'è kaiobith..poi finito il dialogo andare alle montagne rocciose e se non si vede un aura(usare R1) andare a battere majin bu sia sotto forma di VEGETTO che con GOKU dall'interno del corpo di majin bu sfuso dagli altri personaggi..a questo punto tornare mi sembra nelle montagne rocciose e si dovrebbe avvertire un aura Malvagia piu potente di quella di M.bu

    Cooler - gia dalla 2° volta che si gioca con goku su namek dopo che si batte la prima volta freezer(gia trasformato nella 4forma) si può andare a combattere contro cooler dapprima normale e poi nella versione Metal cooler (subito dopo aver battuto quello normale) <non ho capito perchè anche avendolo battuto 3volte[sempre con goku] non è stato ancora sbloccato..>

    Li shenron - nel gioco Ishinion - dopo aver preso e forse anche la trasformazione in ssj 4 di goku andare nelle isole a sud dalle parti della kame house

    Goku SSJ 4 (l'abilità trasformazione) - dopo broly andare nelle isole a sud, mi sembra quelle vicino alla kame house

    Gogeta SSJ - lo si sblocca finendo il gioco con goku nel 2° modo(non andare a battere kid bu ma andare a cercare broly) in cui si va al torneo mondiale a battersi con gotenks che si trasforma nel 3° LV :9

    Gogeta SSJ 4 - lo prendi quando incontri li shenron che come nella storia è troppo forte sia per Vegeta ssj 4 che per goku ssj 4 quindi si fondono...nell'universo di drago quando lo incontri è una skiappa (vabbe ke ero al lv 28)

    ho preso pure gohan ragazzo con cui devo sbloccare cell e gohan adulto...

  2. #17
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ma è vero che nella modalità storia te ne vai liberamente girando per il mondo?? e cosa si può fare in questa modalità?

  3. #18
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione tizi88
    Ho appena acquistato questi due giochi, zone of the enders a 12,50 euro e dragon ball z budokai 3 a 34 euro. che mi potete dire?? ho fatto anche in questo caso un'affare? mi potreste anche dare opinioni e descrivermi brevemente i due giochi citati, non parlo di recensioni ma di quello che più vi è piaciuto, e quindi datemi le vostre considerazioni personali chosì da farmi un'idea completa di questi giochi.
    sono 2 ottimi giochi
    zoe e davvero spettacolare come effetti
    e budokai 3 e davvero il massimo giocarlo

  4. #19
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nella modalità <universo del drago> controlli il tuo personaggio che se ne va volando sopra il "mondo"...non avendo letto le istruzioni ci ho messo 3giorni a scoprire che usando L1 si va piu veloci con cui ci vuole qualke secondo per fare il giro del "mondo"...cmq nella mod.storia i luoghi ??? indicano o Oggetti trovati(le abilità) oppure personaggi segreti...quando inizi se inizi con goku ti consiglio di farti un giretto a nord vicino alla capsula che è a terra, fallo prima di andare a batterti con radish[il primo incontro in assoluto]....per ora il personaggio piu scrauso con cui ho giocato è Gohan bambino Assolutamente INUTILE sa dare solo calci pugni e onde del caspio..e può solo sbloccare il potenziale nascosto come anche krillin e yamcha(credo..)..forse si trova da qualche parte il masenko(onda gialla che gohan espelle portando le mani sulla fronte)...giocare contro radish in versione Goku ssj 4 è troppo LOL non riesce a colpirmi...cioè quando sta per colpirmi uso il teletrasporto e controbatto con le combo o attacchi finali..e lo finisco con un bel pugno del drago(mossa finale e nn l'altra..)...da provare GOGETA SSJ 4 vs Freezer(4trasformazione)

  5. #20
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione tizi88
    ma è vero che nella modalità storia te ne vai liberamente girando per il mondo?? e cosa si può fare in questa modalità?
    l'unica pecca, di budokai 3 é proprio lo story mode, fatto davvero male specie fumetti, ma ogni personaggio ha un solo stampo per tutto lo story.
    preferivo piu lo story di dbzb2 li almeno i fumetti cambiavano a secondo dello stato di un peronaggio, cioè non era a unico stampo.

  6. #21
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    si ma secondo voi ci mettera tanto ad arrivare a platinum??

  7. #22
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    non avendo giocato ne l'1 ne il 2 non posso giudicare questo fatto..per me va bene..cioè sono rimasto soddisfatto da questo gioco :9 posso fare gli scontri che ho sempre sognato... krillin vs Broccoli(broly) ssj oppure Mr.Satan vS Gohan bambino o contro Li sheron...mhuahua... davvero ben fatto come grafica...aspetto una bella serie gt...è in previsione un BUDOKAI 4?? perke il sagas non è un granchè..l'ho provato per mezzora ma non mi è piaciuto per niente..grafica poco azzeccata...struttura che non mi piace...

  8. #23
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione tizi88
    si ma secondo voi ci mettera tanto ad arrivare a platinum??
    ma non hai detto che li hai acquistati?

    si almeno 1 anno e mezzo dall'uscita, come é successo per il 2.

  9. #24
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione tizi88
    si ma secondo voi ci mettera tanto ad arrivare a platinum??
    cmq ci sono molti negozi che lo vendono ancora a prezzo pieno

  10. #25
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    io l'ho preso a 34 euro, allora volevo sapere se questo gioco sta per uscire platinum, così capirei se ho fatto male ad acquistarlo adesso.

  11. #26
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione tizi88
    io l'ho preso a 34 euro, allora volevo sapere se questo gioco sta per uscire platinum, così capirei se ho fatto male ad acquistarlo adesso.
    si si, hai fatto bene ci vuole un eternita all'uscita platinum, se mai uscirà.

  12. #27
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    infatti perke dovrebbero venderlo nuovo a 30€ si sa cm sn i negozianti cmq usato se lo trovi lo trovi anche a 28/32€..io l'ho ricevuto in regalo da un mio amico perke lui si aspettava di ricevere un altro gioco da suo zio (dmc 3) e si è trovato con DBZ: B3 perchè lo zio non ricordava il nome e vedendo una D iniziale e un 3 finale gli aveva regalato quello ..visto che a lui non piace dragonball mentre a me SI me lo ha regalato... che dire ho avuto ( I )

  13. #28
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    e a quanto te lo ha venduto???

  14. #29
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Dragon Ball Budokai 3 è un buon acquisto. Pensa che ormai avevo perso le speranze, e invece... budokai 3 è divertente! Se ti piace Dragon Ball non ne parliamo, acquisto obbligatorio
    Zone of the enders pecca un pò di brevità, ma è molto bello comandare il robot. Bell'acquisto anche questo.

  15. #30
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ma zone of the enders, dopo averlo finito, nella modalità principale si può continuare per raccogliere qualcosa o ti sblocca qualche modalità nascosta??

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •