PROBLEMA serio GTA SA - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: PROBLEMA serio GTA SA

Cambio titolo
  1. #31
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Gta SA è la + grande delusione su PS2...dopo essermi goduto fino l'osso GTA Vice City, non posson presentarmi un gioco dove la trama e la caratterizazzion dle personaggio son solo degli optional alle novità aggiunte del gameplay...insomma GTA SA è buono solo x ki vuole un gioco dove si deve girare sempe x la città a uccidere, fottersi prostitute e le fidanzate, correre, ecc...insomma x me è stato troppo acclamatao quando non vale nulla

    Cmq x ki dice ke le versioni di PS2 ++ vekkie erano meglio era, bè io ho reso il primo modello uscito di PS2 e ogni 2/3 mesi ero sempre dal tecnico a far cambiare lente...fino a ke nn mi è morta del tutto...ora ho la V10 e nn da affatto problemi...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #32
    Nyx
    Ospite
    L'hanno scritto in tutti i modi possibili ed immaginabili, l'hanno ripetuto diecimila volte anche gli stessi redattori. GTA SA affatica la lente, non la rompe.
    Chi continua ad affermare il contrario si rifiuta di leggere e di comprendere il giudizio degli esperti del settore. Costoro fanno finta di non sentire e di non vedere e continua a ripetere che GTA spacca la ps2.

    Contenti loro.....

    Si continua a cercare (inutilmente) di affossare uno dei più grandi giochi mai usciti su qualsiasi piattaforma videoludica.
    C'è chi dice che rompe la playstation, c'è chi dice che è peggiore di Vice City (mah!?) che è la più grande delusione della propria vita etc etc etc etc.

    E intanto S Andreas ha ottenuto successi e riconoscimenti da record in tutto il pianeta. Evidentemente tanto brutto non è

  3. #33
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    bè...visto ke tutti quei riferimenti erano rivolti a me...sì x me GTA SA è stato la + grande delusione mai giocata su PS2...specialmente x me dove in un gioco trama e personaggi sono tutto...e poi Vice City è migliore a SA
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #34
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    invece gta san andreas è il videogioco, e non un videogioco. con questo non venitemi a dire che è brutta la storia, quando è ricca di colpi di scena e personaggi bellissimi, come quel cagasotto di zero. e che centra che ci giochi solo per cazzeggiare per la città??? forse non sei manco arrivato al 70 % del gioco, perchè io che sono al 94% ti posso dire che ci sono migliaia di cose da fare, tant'è che non trovi manco il tempo di andartene girando che subito, dopo l'angolo, torvi qualcosa da fare, e non voglio manco fare la lista delle cose che si possono compiere, altrimenti manco per un mese ce la faccio.

  5. #35
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione alexd87
    x fortuna a me ha fatto skifo,
    AAAAAAAAH CHIAMATE L'ESORCISTA QUEST'UOMO E' IMPOSSESSATO DAL DEMONIOOOOOOO





















  6. #36
    Nyx
    Ospite
    Citazione alexd87
    bè...visto ke tutti quei riferimenti erano rivolti a me...sì x me GTA SA è stato la + grande delusione mai giocata su PS2...specialmente x me dove in un gioco trama e personaggi sono tutto...e poi Vice City è migliore a SA
    No....non tutti

    Mi spiace per te.....intendo dire.....mi spiace che non ti abbia divertito SA.
    Non riesco e non posso capire perchè non ti sia piaciuto e come mai consideri migliore il Vice City.
    Qualunque tua spiegazione in questo caso non servirebbe a nulla.
    Non posso assolutamente capire i tuoi perchè.

    Tuttavia non condanno proprio nessuno.
    Questione di gusti....come sempre.

    PS
    ma SA è l'evoluzione di VC quindi.....o piacciono entrambi o non piace nessuno. Secondo me dovrebbe essere così, faccio fatica, anzi mi è impossibile pensare al contrario

  7. #37
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    nyx, sono d'accordo con te.

  8. #38
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202

    KO

    Citazione alexd87
    Gta SA è la + grande delusione su PS2...dopo essermi goduto fino l'osso GTA Vice City, non posson presentarmi un gioco dove la trama e la caratterizazzion dle personaggio son solo degli optional alle novità aggiunte del gameplay...insomma GTA SA è buono solo x ki vuole un gioco dove si deve girare sempe x la città a uccidere, fottersi prostitute e le fidanzate, correre, ecc...insomma x me è stato troppo acclamatao quando non vale nulla

    Cmq x ki dice ke le versioni di PS2 ++ vekkie erano meglio era, bè io ho reso il primo modello uscito di PS2 e ogni 2/3 mesi ero sempre dal tecnico a far cambiare lente...fino a ke nn mi è morta del tutto...ora ho la V10 e nn da affatto problemi...
    ma ke ***** dici......ma pensa x te...la + grande delusione IMHO è stata dmc3.....dove devi solo uccidere demoni e nient'altro...senza nessuna libertà e x quantod'azione....si certo gta sa è pieno di bug di rallentamenti....ma molti di questi difatti sono dati ps2.....gta...ogni gta....è UNICO ed INIMITABILE
    odio...è mi da una stizza fottuta ki giudica i gioki senza provarli.....gta sa è IMHO 10 volte + longevo,vasto,divertente di un dmc o di un GT(specialmente il 4° episodio.....ke ho usato x qualke ora...e poi ho riposto nella sua ormai inpolverata custodia cn su scritto"da nn vendersi separatamente".....)poi tu la pensi in un modo e io in un altro.....e x quanto riguarda la ps2....io ho il modello 30000....dove funzionano solo i dvd-rom....e ho anke la pstwo modello 70004 ke nn vale un caxxo visto ke si è vusa dopo alkune partite a mercenari...un altro gran gioko....IMHO moooolto migliore di gt4 o dmc3...

  9. #39
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    nyx...io adoro trama e peronaggi di un videogioco, Vice City dava di +...insomma il gioco si sviluppava bene con la storia, e Vercetti era un mito...invece come ho già detto SA ha personaggi e trama ke sono degli optional, e a me affinkè un gioco possa piacermi deve avere una buona trama, il resto viene dopo e Vice City aveva una trama ma sopratutto un personaggi ke mi attiravano troppo (il tipico mafioso ke vuole conquistare tutte el zone e battere i vari mafiosi rivali), CJ invece è i tipico deliquentuccio del ghetto ke nn mi attira x niente...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #40
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione tizi88
    invece gta san andreas è il videogioco, e non un videogioco. con questo non venitemi a dire che è brutta la storia, quando è ricca di colpi di scena e personaggi bellissimi, come quel cagasotto di zero. e che centra che ci giochi solo per cazzeggiare per la città??? forse non sei manco arrivato al 70 % del gioco, perchè io che sono al 94% ti posso dire che ci sono migliaia di cose da fare, tant'è che non trovi manco il tempo di andartene girando che subito, dopo l'angolo, torvi qualcosa da fare, e non voglio manco fare la lista delle cose che si possono compiere, altrimenti manco per un mese ce la faccio.
    quoto finalmente ho trovato qualkuno in questo forum ke ne capisce qualkosa di vg..

  11. #41
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Nabucodonosors
    ma ke ***** dici......ma pensa x te...la + grande delusione IMHO è stata dmc3.....dove devi solo uccidere demoni e nient'altro...senza nessuna libertà e x quantod'azione....si certo gta sa è pieno di bug di rallentamenti....ma molti di questi difatti sono dati ps2.....gta...ogni gta....è UNICO ed INIMITABILE
    odio...è mi da una stizza fottuta ki giudica i gioki senza provarli.....gta sa è IMHO 10 volte + longevo,vasto,divertente di un dmc o di un GT(specialmente il 4° episodio.....ke ho usato x qualke ora...e poi ho riposto nella sua ormai inpolverata custodia cn su scritto"da nn vendersi separatamente".....)poi tu la pensi in un modo e io in un altro.....e x quanto riguarda la ps2....io ho il modello 30000....dove funzionano solo i dvd-rom....e ho anke la pstwo modello 70004 ke nn vale un caxxo visto ke si è vusa dopo alkune partite a mercenari...un altro gran gioko....IMHO moooolto migliore di gt4 o dmc3...
    Ora mister parlo giusto x dire qualcosa senza eggere il messaggio ho detto ke nn ho MAI provato GTA SA??? ho menzionato i nomi DMC o GT??? dimmi il senso ke ha la tua risposta in ciò ke io ho pronunciato se mi sai dare una risposta, complimenti xkè penso ke io, come il resto degli utenti, troviamo questa risposta inadeguata alla mia osservazione
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #42
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione CARROT_89
    AAAAAAAAH CHIAMATE L'ESORCISTA QUEST'UOMO E' IMPOSSESSATO DAL DEMONIOOOOOOO


















    lìesorcista nn basta....kiamate ualone

  13. #43
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Nabucodonosors
    quoto finalmente ho trovato qualkuno in questo forum ke ne capisce qualkosa di vg..
    ma cmq vedi che lo diceva anche prima...

  14. #44
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    mi è bastato leggere ke "gta è stata la + grande delusione su ps2 senza un IMHO.....ke la trama e la caratterizzazione del personaggio era solo un optional..con nessuna novita sul gameplay(nn so se hai provato a premere quadrato vicino a un recinto o a un muretto....be ti dico solo ke il personaggio nn salta come un ebete di fronte al muretto ma ci si arrampica sopra)poi l' altra parte del post era un discorso sulla play2.....

  15. #45
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    hd

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •