[4]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 628

Discussione: [4]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [4]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=200843

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Questo thread in meno di un mese ha raggiunto dimensioni imbarazzanti, è questo è tutto merito del vostro splendido modo di lavorare, senza adeguate risposte, prima o poi ci si scoccia.

  3. #3
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Killy77
    Questo thread in meno di un mese ha raggiunto dimensioni imbarazzanti, è questo è tutto merito del vostro splendido modo di lavorare, senza adeguate risposte, prima o poi ci si scoccia.
    Quoto tutto grazie ai giocatori anche i novellinni(come il sotto scritto) inparano presto a diventare delle bestie a morro

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    in fondo poi è bello istruire altri novelliniti senti come il maestro Yoda con Luke Skywalker

  5. #5
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Citazione Killy77
    Questo thread in meno di un mese ha raggiunto dimensioni imbarazzanti, è questo è tutto merito del vostro splendido modo di lavorare, senza adeguate risposte, prima o poi ci si scoccia.
    Vero complimenti a tutti, anche per l'interesse riscosso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    40
    avete perfettamente ragione! comunque cos'è il BUG MUSK?

  7. #7
    Sempavor
    Ospite
    Citazione rey mysterio 619
    avete perfettamente ragione! comunque cos'è il BUG MUSK?
    Bug Musk Telvanni? Roba che si beve, mi pare...

  8. #8
    no,penso sia una specie di profumo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    UNA CRONACA

    Io, bardo dunmer, mi reco alle rovine dwemer di nonsoché per recuperare il cubo. Sul ponte noto il mago (ormai famoso) che evoca gli scheletri. Mi appropinquo allo scheletro quando faccio un salto. Mentre sarei dovuto atterrare sul ponte, per un bug del gioco "cado attraverso" il ponte stesso e mi salvo per miracolo atterrando sul pendio. Ciò però mi crea notevole vantaggio, in quanto salgo sul ponte dal lato opposto e uccido il mago silenziosamente. Dello scheletro nessuna traccia.

    Una cosa che non c'entra niente: ma quelle meduse volanti che sono? Perché non mi attaccano?

  10. #10
    Le meduse volanti sono Netch e la loro pelle è molto quotata,infatti esistono numerosi allevamenti.

    Le Netch maschio non sono particolarmente pericolose se non provocate,invece le femmine....
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    dopo aver contratto il blight ke kreatura si diventa (io sn elfo scuro)

  12. #12
    ???

    Si diventa una creatura malata di blight
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Quoto Dark,e aggiungo,son di un fastidioso,quasi quanto i cliff racer

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Giggino Don Perignon
    Quoto Dark,e aggiungo,son di un fastidioso,quasi quanto i cliff racer

    quando sono in 12 ad attacarti contemporaneamente....(cliff reacer)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    40
    Citazione Giggino Don Perignon
    Quoto Dark,e aggiungo,son di un fastidioso,quasi quanto i cliff racer
    mi dispiace ma i cliff racer non li batte nessuno

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •