arrivoooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: arrivoooooooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711

    arrivoooooooooo

    Ciao ragazzi fra 6-7 ore farò parte del fantastico mondo NINTENDO DS!!!!L ho ordinato stamattina al mio amico che vende videogiochi e oggi pomeriggio lo vado a ritirare!UN consiglio pero.....che gioco prendo tra project rub e asphalt racing?purtroppo gli sono rimasti solo questi due giochi e poi spiderman 2 e the urbz!Voi che mi consigliate?
    Ultima modifica di Clif; 14-04-2005 alle 13:18:14

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  2. #2
    Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    189
    beh... x cominciare e prendere dimestichezza col touch ovviamente project ;-)

    Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum è un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

    My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

  3. #3
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Pr

  4. #4
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Project Rub...Spiderman e Urbz fanno schifo...Asfalst e' bello pero' con Project ti diverti un sacco!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    mi sarebbe dovuto arrivare oggi....pacco celere 3 puo arrivare anche con sda, non solo con il postino vero? speriamo stasera, l'ho preso qui sul forum da shok..mentre il gioco l'ho preso da rafi81 che mi ha detto che il pacco è arrivato a lui stesso...cha palle!!!!! niente mario 64! cosa posso fare senza gioco? provare un po pictochat? si possono salvare le robe disegnate? va bè tanto shok me lo ha venduto insieme a pokèmon zaffiro...


  6. #6
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Egidio88
    mi sarebbe dovuto arrivare oggi....pacco celere 3 puo arrivare anche con sda, non solo con il postino vero? speriamo stasera, l'ho preso qui sul forum da shok..mentre il gioco l'ho preso da rafi81 che mi ha detto che il pacco è arrivato a lui stesso...cha palle!!!!! niente mario 64! cosa posso fare senza gioco? provare un po pictochat? si possono salvare le robe disegnate? va bè tanto shok me lo ha venduto insieme a pokèmon zaffiro...
    e' meglio che ti pigli un gioco senno' nn ti diverti molto!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ma è una maledizione??????????????????????????????? pure il nintendo DS è tornato al mittente!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  8. #8
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    evidentemente nn sanno compilare i moduli.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Mauriz
    e' meglio che ti pigli un gioco senno' nn ti diverti molto!!
    infatti ho preso mario 64, che è arrivato nuovamente al mittente, e adesso pure il DS..... che palle ora morirò di noia........dicevo, si possono salvare le robe fatte con pictochat???


  10. #10
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Egidio88
    ma è una maledizione??????????????????????????????? pure il nintendo DS è tornato al mittente!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #11
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Citazione Egidio88
    infatti ho preso mario 64, che è arrivato nuovamente al mittente, e adesso pure il DS..... che palle ora morirò di noia........dicevo, si possono salvare le robe fatte con pictochat???
    che sfiga...

  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    cazz0, cazz0, cazz0...sono super incazzato. davvero. roba da film proprio....che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Egidio88
    infatti ho preso mario 64, che è arrivato nuovamente al mittente, e adesso pure il DS..... che palle ora morirò di noia........dicevo, si possono salvare le robe fatte con pictochat???
    No, non si possono salvare i disegni di Pictochat.

  14. #14
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Clif
    UN consiglio pero.....che gioco prendo tra project rub e asphalt racing?
    Mario 64.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  15. #15
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Citazione Zip91
    Mario 64.
    la scelta era fra quei due perche mario 64 non ce l aveva !Chiaramente avrei preso quello se fosse stato disponibile!

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •