• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ...ma...ma....ma....qual'e' il VERO PSM???????

Cambio titolo
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03

...ma...ma....ma....qual'e' il VERO PSM???????

finalmente e' il grande giorno
    oggi mi reco al mio giornalaio di fiducia per la solita razione mensile di ''droga cartacea ad alto potenziale lolloso'' marchiata PSM guardo la parete e....e.......cosa vedo?????????

2 PSM MOOOOOOOOLTO SIMILI!!!

STESSA IDENTICA COLORAZIONE ROSA/MAGENTA sui triangolini a sinistra e sui titoli

stesso sbandieramento su SOUL CALIBUR3

stessa pupattolona per intero sulla destra della copertina (anche se appartenente a 2 giochi diversi

in parole povere si tratta di PSM e della rivista simile a PSM che in questo mese sono p r a t i c a m e n t e i d e n t i c h e !

UALOOOOO ma che succede???
    bhe, alla fine per non sbagliare le ho prese tutte e due!!

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Sto per fare un nome attenzione, l'altra sarà sicuramente PSMANIA 2.0 che cerca di copiare PSM giusto?

Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    credo che parli della doppia copertina...

Registrato il
    04-03
    Citazione LeBron23
    credo che parli della doppia copertina...
    non fate nomi per piacere, e' contro il regolamento.

comunque c'e' una rivista mooolto simile a PSM, i piu' avranno capito a quale mi riferisco

Registrato il
    10-02
    Ma quella con la copertina diversa ha anche il DVD video.

Uomoplay
    Ospite
    questo mese ci sono 2 versioni di psm con 2 copertine diverse ma il contenuto è lo stesso,se poi ti riferisci alla rivista sopracitata si,è molto simile,ma solo esternamente...
    nn cerca di copiare psm,ha solo mantenuto la sua grafica,quella rivista una volta era psm,poi hanno cambiato editore e hanno creato quella rivista,Ualone e gli altri hanno continuato il progetto psm con la stessa grafica e azzerando il numero della rivista,partendo dal numero 1,per questo ci sono 2 riviste simili

Registrato il
    04-03
    Citazione mobius 1
    Ma quella con la copertina diversa ha anche il DVD video.
    e' un'altra rivista NON PSM!!!!

non posso fare il nome! comunque vai in edicola.....e guarda che SORPRESA!!!!!! farai fatica a distinguere qual'e' PSM e qual'e' ''quell'altra''

Uomoplay
    Ospite
    guarda che quella rivista esiste già da più di 45 numeri.......nn mi sembra cosa recente

DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Citazione mobius 1
    Sto per fare un nome attenzione, l'altra sarà sicuramente PSMANIA 2.0 che cerca di copiare PSM giusto?
    Un attimo,non si tratta di "copiare" credo.
    In realta' la rivista di cui tu parli un TEMPO si chiamava proprio PSM ed era edita da un altra casa editrice sotto concessione della Future mi sembra...

Infatti PSM ai tempi in cui la compravo io,aveva quei redattori e lo stesso metodo di valutazione.

In seguito le cose sono cambiate,ma sappi che PSM prima era in realta' proprio PSMANIA.
    Enjoy the Nintendo Difference

Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Citazione Egon
    e' un'altra rivista NON PSM!!!!

non posso fare il nome! comunque vai in edicola.....e guarda che SORPRESA!!!!!! farai fatica a distinguere qual'e' PSM e qual'e' ''quell'altra''
    Brutta storia, mi ricorda una certa Microsoft che si ispirò a una certa Apple per realizzare la grafica di un certo sistema operativo (senza offesa per i fan di Bill Gates, se ce ne sono).

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?

Registrato il
    10-02
    Citazione [Dreamer]
    Un attimo,non si tratta di "copiare" credo.
    In realta' la rivista di cui tu parli un TEMPO si chiamava proprio PSM ed era edita da un altra casa editrice sotto concessione della Future mi sembra...

Infatti PSM ai tempi in cui la compravo io,aveva quei redattori e lo stesso metodo di valutazione.

In seguito le cose sono cambiate,ma sappi che PSM prima era in realta' proprio PSMANIA.

Si, la sapevo la storia, difatti all'epoca presi qualche numero con quei redattori(no PSM) come dici tu

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Citazione mmmegaa898
    Brutta storia, mi ricorda una certa Microsoft che si ispirò a una certa Apple per realizzare la grafica di un certo sistema operativo (senza offesa per i fan di Bill Gates, se ce ne sono).
    Sì, peccato che è come se Apple, in prima istanza, avesse preso in licenza l'interfaccia grafica da Microsoft... vediamo di evitare di diffondere informazioni confuse quando non si sa come stanno le cose... soprattutto quando a decidere sulle cose è stata chiamata perfino la Giustizia italiana...

Chiudo perché qui di concorrenza non si parla.

PSM è PSM, il resto non ci interessa.