• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trucchi Gothic

Cambio titolo
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04

Trucchi Gothic

Mi potete dare i trucchi del primo Gothic? Grazie.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    quali vuoi?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Registrato il
    06-04
    Quelli principali: invincibilità,armi ecc..

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Griever
    Ospite
    mi ricordo solo per il god mode...
    allora: apri la schermata del personaggio (dove ci sono le stats ecc) e scrivi "marvin"
    chiudendo la schermatà uscirà scritto "marvin mode on" o una cosa simile...
    poi, premendo F2, apri la console e scrivi "cheat god", dopo di che premi invio

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    x le armi le devi inserire... e ce ne sono miliardi... ognuna kon ogni comando diverso... cmq se vuoi ti posso dire quello x aumentare i tuoi attributi
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

Registrato il
    06-04
    Citazione andrea-d
    x le armi le devi inserire... e ce ne sono miliardi... ognuna kon ogni comando diverso... cmq se vuoi ti posso dire quello x aumentare i tuoi attributi
    Ok...

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    premi B poi scrivi marvin e poi premi di nuovo B...

poi premi F2 e si apre la console...

fai
    edit abilities--> poi fai attribute--> e poi premi il numero ke vuoi e lo editi