FlyKite OSX - Il mac vola su Windows!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: FlyKite OSX - Il mac vola su Windows!

Cambio titolo
  1. #1

    FlyKite OSX - Il mac vola su Windows!

    Be non avessi mai trovato questo genio che ha fatto questo lavoro fantastico!
    Guardate solo che sito internet che ha, è uno spasso!
    http://osx.portraitofakite.com/index2.htm#
    (se vuole il login entrate senza scrivere nulla)

    Praticamente installando il Flykite OSX versione 2, appena uscita, avrete sul vostro odiato windows xp, l'interfaccia praticamente identica del mac OS! Con tanto di icone! La versione è perfettamente compatibile con tutti i linguaggi. Dovete scaricare la versione normale da 25mb.
    Ve l'ho segnalato perchè con una semplice installazione avrete l'interfaccia mac a tutti gli effetti!

    Provatelo! E se vi piace lasciate un messaggio nel sito, così da fargli capire che non deve mollare mai questo lavoro!
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Davvero bello, peccato che purtroppo è solo per Windows XP(non vedo l'ora di formattare tutto e installarlo!!!!!!!!!!)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Ora che lo installato devo dire che è la rincarnazione più perfetta del mac sul pc. Niente migliardi di programmi per le icone, ombre dock ecc.. Tutto automaticamente installa. Io però (almeno così era per la versione 1) consiglio di togliere dall'install il boot screns, perchè non ti permette di vedere qunado windows fa lo scandisk..
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    davvero carino! poi lo scarico...

    thx per il link!

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    che gran figata..ma a me esce cosi...è giusto?


  6. #6
    si Puoi sempre sostituire il thema se vuoi oppure alcune icone! E' come se al posto del desktop di windows avessi quello del mac. E' consolidato nel pc, non è semplicemente sovrapposto. Se prendi un collegamento vedrai che tutte le icone di windows contenute nello shell32 sono tutte sostituite da quelle del mac!
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    ma io credevo uscissero quelle 4-5 icone sotto che quando ci passi sopra salgono...rx

  8. #8
    nella versione 2 durante l'installazione devi attivare le caselle che ti chiedono. Puoi attivare le ombre più belle hai contorni, la riduzione alla sola striscia in alto con il titolo del documento o della cartella... e il dock in basso! Che credo sia pure il migliore che ci sia in giro!
    Per giocare, solo XBOX 360

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione mr_tommy
    ma io credevo uscissero quelle 4-5 icone sotto che quando ci passi sopra salgono...rx
    per quelle scaricati MobyDock, Yzdock, ObjectDock o AquaDock (consiglio il primo e il secondo)

  10. #10
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    ma fly te le installa pure Yzdock.. forse tu nn lo hai selezionato..
    piuttosto sapete come si fa con questo a configurare il dock del tempo?
    io sono di Palermo

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    che gran figata ragazzi, ho messo tutto ed è come aver un mac.grazie per il link

  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ecco, non lo conoscevo RKLauncher, se avesse l'accelerazione via hardware sarebbe il migliore dock in circolazione, così come YzDock, ma così ripiego su MobyDock, molto più SMOOOOTH (mi piace dire smoooooth )

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    l'ho già disinstallato perchè mi prendeva 15mb di ram e rimanevo sotto i 730mb liberi 8(

  14. #14
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    ommadonnasanta c'è gente che si lamenta di avere "solo" 730 Mb liberi quando io sono stato per quattro anni con 256 Mb di ram sempre occupata ... e giocavo pure così

  15. #15
    mr_tommy
    Ospite
    eh si..ho la fissa dei mb liberi..se scendo sotto i 700mb è la fine..devo cancellare programmi in tray e robe inutili a volte disattivo steam e pure L'antivirus..sono fobie..per esempio io durante un film al cinema o in cassetta vedo i fotogrammi e mi sembra che scatti (mania da fps) e non mi godo + il film

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •