e il fantacalcio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: e il fantacalcio?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    e il fantacalcio?

    gooooooooooorman!!! non puoi chiudere sport radar fino ad agosto!!!! e come facciamo a finire il fantacalcio??? non potresti riaprire almeno solo il 3d del fantacalcio e mettere che per esempio si può postare solo un messaggio al giorno??? dai!!! ormai eravamo arrivati alle fasi finali!!! non puoi farci stoppare tutto!!! io devo battere tsubo (o essere battuto )

  2. #2
    Utente L'avatar di Il Gladiatore
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    183
    nn faccio il fantacalcio ma hai ragione!
    nn si può lasciare una cosa a metà
    "Al mio segnale scatenate l'inferno"di Massimo X° Meridio.

    Gorman

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione moka
    gooooooooooorman!!! non puoi chiudere sport radar fino ad agosto!!!! e come facciamo a finire il fantacalcio??? non potresti riaprire almeno solo il 3d del fantacalcio e mettere che per esempio si può postare solo un messaggio al giorno??? dai!!! ormai eravamo arrivati alle fasi finali!!! non puoi farci stoppare tutto!!! io devo battere tsubo (o essere battuto )

    esistono gli MP, dai su ingegnatevi in qualche modo
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    No, non scherziamo.
    Allora andrebbero riaperti decine di topic.

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    La comunità di Sport radra si è già riunita (se ti interssa mandami un MP) e organizzata fino a che non verrà riaperta la sezione qui.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi dispiace, ma non mi sembra così vitale salvaguardare il fantacalcio sul forum rispetto a tutte le altre discussioni che sono state bloccate.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    bè...innanzitutto non credo che il fantacalcio (1 messaggio al giorno) intasi il server,e cmq non si può dire che sia uguale algli altri 3d...perchè bloccandolo non si ha la possibilità di finirlo...è diverso da altre sezioni...

  8. #8
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    anche perchè (non vorrei dire una cazzata ) ma mi sembra che gorman avesse messo in palio un premio (un abbonamento)

  9. #9
    Utente L'avatar di Il Gladiatore
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    183
    Citazione moka
    anche perchè (non vorrei dire una cazzata ) ma mi sembra che gorman avesse messo in palio un premio (un abbonamento)
    si sembra anke a me
    "Al mio segnale scatenate l'inferno"di Massimo X° Meridio.

    Gorman

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    vi attaccate mi sa

    Fate un forum nuovo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    se riaprono quel topic tutti si appelleranno per chiedere la riapertura di altri.
    Fatelo sul forum di ceck




  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    dai che lo potete riaprire qui il vostro fantacalcio!

    ***
    Ultima modifica di -steve-; 14-04-2005 alle 19:27:21

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Non cominciamo a spammare però
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Dark_Angel83
    Non cominciamo a spammare però
    Hai ragione, Megalo, vi avevo detto di non linkare qui.
    Cmq non lo vedo proprio SPAM visto che è un forum che tratta di argomenti attualmente non presenti qui.

  15. #15
    hai ragione non è spam linkare forum che trattano argomenti che GR al momento è costretto a non poter trattare per offrire un servizio migliore agli utenti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •