Brothers in Arms
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Brothers in Arms

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Brothers in Arms

    Qualcuno sa se in questo gioco ci sono mappe da giocare con i bot in single player oltre alla modalià principale?un pò come killzone...

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    possibile che nessuno abbia comprato sto gioco?

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    C'è la modalità storia,split-screen a 2 giocatori,e la modalità Online.

    Di quello che hai detto non l'ho trovato.

  4. #4
    =Sentenza=
    Ospite
    ho da poco provato il gioco ed è davvero bello, personalmente il miglior sparatutto su ps2: realistico, divertente e coinvolgente

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Citazione =Sentenza=
    ho da poco provato il gioco ed è davvero bello, personalmente il miglior sparatutto su ps2: realistico, divertente e coinvolgente
    Stai scherzando?

    Secondo me l'unica cosa che si salva sono le ambientazioni,il resto invece è di una mediocrità imbarazzante!
    A partire dalla grafica,carina...se la guardi da ferma,perchè vista in movimento e in azione,il più delle volte dà il peggio di sè con dei cali di frame rate paurosi.Per non parlare dei nemici,tutti cecchini e quasi immortali,mentre i compagni sono delle talpe umane e fanno di tutto tranne che aiutarti,con un comportamento più simile a un Kamikaze che a un soldato.
    E per finire,il gioco è di una frustrazione eccessiva:a livello normale ho rifatto ogni singolo livello più di 4-5 volte...e a volte anche 10!

  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    concordo.Il gioco mi ha deluso non poco.
    Si salva il sonoro,davvero ben fatto,ma graficamente oh,ci sono interi livelli (vedi l'ultimo per esempio in cui non è che ci siano dei cali di frame rate,ma tutto il livello va veramente a scatti,risultando fastidioso per gli occhi e per il gameplay.

    Ma come si fa nel 2005 a fare uscire giochi con questi rallentamenti non lo so,la play secondo me ce l'avrebbe fatta tranquillamente a gestire il tutto,perchè non è che faccia brillare gli occhi,giochi come Frontline usciti 2 anni fa han fatto vedere molto meglio.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #7
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    E dire che il gioco in se non è poi male,anzi,è originale l'idea di comandare altri uomini in un fps.


    Però secondo me han voluto strafare,han fatto l'erba che si muove,il cielo che si muove le animazioni dei soldati pessime e il tutto non ottimizzato han fatto si che il gioco sia secondo me un occasione mancata.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #8
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ah va a scatti e cali di frame questo é vero, ma solo su playstation 2.

    Su Xbox é fluido come deve essere. L'ho giocato per un bel po'.

  9. #9
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    posso imaginarlo.Cmq,ripeto,secondo me dato che graficamente non è poi tutto sto ben di dio potevano anche ottimizzarlo meglio,perchè così il gioco ne perde e moltissimo,in giocabilità.La ps2 ce la faceva a gestire il tutto se solo si fossero impegnati di più
    ANNARELLA UNA DI NOI

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Già,è un peccato vdere un gioco rovinato in questo modo,perchè l'idea e le ambientazioni sono al top,però è troppo poco per essere un buon gioco e sicuramente potevano fare molto di più.
    Pensa che mi è capitato di vedere un nemico che si muoveva fluttuando nell'aria.

  11. #11
    =Sentenza=
    Ospite
    sinceramente ho trovato bia un buon gioco, ma sopratutto divertente, una giocabilità originale che va oltre il semplice sparatutto alla moh...ambientazione molto bella e grafica non male, ovviamente ci sono grandi cali di frame in alcune circostanze, ma anche killzone le ha, e nell'affermare il miglior sparatutto su ps2 non trovo nulla di male, personalmente è così.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    io l'ho finito e lo rigioco spesso,xme e' una gran bel gioco,speriamo ke il seguito pero' sia piu lungo

  13. #13
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Killzone graficamente è molto meglio di BIA,eppure non va così a scatti.
    Ha dei cali anche lui di frame rate ma non così frequenti.
    secondo me un gioco da 6 e mezzo 7 al massimo.

    I soldati nemici quando si accuattano da qualche parte non si muovono più,non ti vengono a cercare,le loro voci si sentono come se parlassero al telefono.

    Poi veramente le animazioni dei soldati sono roba da ps1,potevano fare decisamente di meglio.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  14. #14
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    beh...e' un buon sparatutto ma nn fenomenale come dicevano le recensioni!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  15. #15
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    le recensioni per la x-box davano voti altissimi,quelle per ps2 decisamente inferiori.
    Cmq l'idea originale è buona.
    Cmq quelli della ubisoft potrebbero impegnarsi un pò di più,tra ghost recon,splinter cell e bia non so quali dei 3 è più brutto graficamente
    ANNARELLA UNA DI NOI

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •