Notizie su GTA4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Notizie su GTA4

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773

    Notizie su GTA4

    Qualcuno ha notize su GTA4 e Sins city?

  2. #2
    1solid1
    Ospite

    Re: Notizie su GTA4

    Inviato da crash88
    Qualcuno ha notize su GTA4 e Sins city?
    Purtropp non si sa ancora niente... 8(

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Notizie su GTA4

    Inviato da crash88
    Qualcuno ha notize su GTA4 e Sins city?
    Un po' di tempo fa ho letto che forse GTA: Sin City sarà ambientato a Sin City (quella di un fumetto tutto in bianco e nero tranne il sangue), e che, come il fumetto, potrebbe essere in completamente bianco e nero tranne il sangue. Sono notizie probabilmente false, però le avevo lette.
    Secondo me in bianco e nero non avrà successo perchè cambierebbe troppo stile.
    Mi spiace ma non so altro.

  4. #4
    1solid1
    Ospite

    Re: Re: Notizie su GTA4

    Inviato da Snake 2002
    Un po' di tempo fa ho letto che forse GTA: Sin City sarà ambientato a Sin City (quella di un fumetto tutto in bianco e nero tranne il sangue), e che, come il fumetto, potrebbe essere in completamente bianco e nero tranne il sangue. Sono notizie probabilmente false, però le avevo lette.
    Secondo me in bianco e nero non avrà successo perchè cambierebbe troppo stile.
    Mi spiace ma non so altro.
    Sarà ambientato a SIN CITY come GTA VC è ambientato a VICE CITY, però lo stile in bianco e nero è impossibile, pensa che schifezza... non si distingue niente!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Notizie su GTA4

    Inviato da 1solid1
    Sarà ambientato a SIN CITY come GTA VC è ambientato a VICE CITY, però lo stile in bianco e nero è impossibile, pensa che schifezza... non si distingue niente!!!
    E' quello che penso anch'io... I colori delle auto non conterebbero niente, non si distinguerebbe un gangster da un civile, un infermiere da un poliziotto. Comunuqe sono solo voci di corridoio.

  6. #6
    Magari metteranno un apposita opzione per attivare o meno i colori
    Comunque secondo alcune voci Gta4 sarà ambientato a St Andreas mentre il prossimo episodio "Fuori Serie" potrebbe svolgersi a Los Angeles

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Leon00
    Magari metteranno un apposita opzione per attivare o meno i colori
    Comunque secondo alcune voci Gta4 sarà ambientato a St Andreas mentre il prossimo episodio "Fuori Serie" potrebbe svolgersi a Los Angeles
    Ho letto della notizia. Ma anche questa è solo una voce di corridoio, non una notizia ufficiale. Per sapere cos'hanno in mente alla Rockstars dovremo aspettare le dichiarazioni ufficiali (speriamo che arrivino presto).

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    E' stato annunciato...EVVIVA!!!!!

  9. #9
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Ho letto che GTA SWin City potrebbe essere ambientanto o a Sin City o a Los Angeles o a St. Andreas. Del 4 invece non si sa ancora nulla...
    Cmq a fine anno esce driver 3: ambientato a Miami, Istambul e Nizza, tutte riprodotte fedelmente (tranne l' enorme Miami ovviamente) come in The Getaway, non vedo l' ora di provarlo!

  10. #10
    1solid1
    Ospite
    Inviato da fred
    Ho letto che GTA SWin City potrebbe essere ambientanto o a Sin City o a Los Angeles o a St. Andreas. Del 4 invece non si sa ancora nulla...
    Cmq a fine anno esce driver 3: ambientato a Miami, Istambul e Nizza, tutte riprodotte fedelmente (tranne l' enorme Miami ovviamente) come in The Getaway, non vedo l' ora di provarlo!
    Secondo me DRIVER 3 sarà una Killer Application...

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    io spero che GTA 4 sia ambientato a Miami dove c'è il poliziotto corrotto di GTA3

  12. #12
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Alla fine sn le stesse ke girano e nn sn nemmeno fondate... Dovremo aspettare l'E3 e poi sapremo tutto o quasi su GTA4

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    non dovrebbe uscire prima GTA sin City? E poi non è troppo presto x vedere GTA 4 all'E3? Insomma è appena uscito GTA VC....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •